PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come è bello il "ti ha menzionato" al posto di "ti ha taggato":p:D:D:D

Ehm, ok che gli argomenti scarseggiano, però se uno legge l'ultima pagina non si rende nemmeno conto di trovarsi su PES Team. Anzi, non capisce proprio dove si trova. Vediamo di non esagerare.
Hai ragione! Tornando IT: sai quale sarà il prossimo agente (e relative percentuali di palle nere) e se uscirà la patch per i tatuaggi? :p
Mi sa (sto arrivando! Maledetto t9...) che sino al 24 marzo il topic sarà carente di argomenti...serve una notizia shock da Konami!

Hai ragione! Tornando IT: sai quale sarà il prossimo agente (e relative percentuali di palle nere) e se uscirà la patch per i tatuaggi? :p
Mi sa (sto arrivando! Maledetto t9...) che sino al 24 marzo il topic sarà carente di argomenti...serve una notizia shock da Konami!
ch chiuderà per esempio?

È online il nuovo regolamento che vi invito a leggere con attenzione e rispettarlo in tutti i suoi punti: https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

Negli ultimi giorni come ha fatto notare anche @the elder qui si è parlato di tutto tranne che di PES, quindi è evidente che, come avevo detto una settimana fa, le cose non vadano bene. Nello specifico, per quanto riguarda gli OT, vi ricordo che in fondo al forum c'è la sezione apposita e ho creato un topic sul calcio reale: se dovete scannarvi fatelo li :D

Ho anche inviato messaggi privati a diversi utenti, leggeteli con attenzione. Se volete chiarimenti o non siete d'accordo su qualcosa sono disponibilissimo a chiarirvi QUALSIASI cosa, onestamente e direttamente, in privato. Grazie per la collaborazione :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: TestPressing e sas
ma come mai su pesmaster ci sono gia tutti i trasferimenti e la konami ci mette 3 mesi a mandarli bho,io cio messo 1 giorno per fare tutta la serie a ,questi so lenti o str......

ma come mai su pesmaster ci sono gia tutti i trasferimenti e la konami ci mette 3 mesi a mandarli bho,io cio messo 1 giorno per fare tutta la serie a ,questi so lenti o str......
PESMaster dovrebbe prendere i dati dai Live Update. Per il rilascio dei DLC Konami ha delle procedure da completare, il problema non é fare i trasferimenti.

MA NON HO LETTO BENE CHE OGGI CON L'AGGIORNAMENTO DEL ON-LINE SI AGGIORNAVANO I TRASFERIMENTI DELL'OFF-LINE IO HO ANCORA RANOCCHIA ALL'INTER?

MA NON HO LETTO BENE CHE OGGI CON L'AGGIORNAMENTO DEL ON-LINE SI AGGIORNAVANO I TRASFERIMENTI DELL'OFF-LINE IO HO ANCORA RANOCCHIA ALL'INTER?
No, hai letto male; gli aggiornamenti per l'offline escono il 24 marzo, al momento puoi avere le rose aggiornate solo nelle amichevoli.

• Mi piace
Reazioni: admin
Il Live Update si applica alla modalità esibizione offline (premendo R3 nel menu di selezione delle squadre) e quelle online automaticamente. Per le altre modalità serve un DLC.
PS: ti invito a non usare il tutto maiuscolo :)

non hanno ancora comunicato quando esce questo dlc?
perché trascurano così tanto l'off-line?

gioco a pes dalla play 1 ma ogni anno che passa sono sempre più deluso.
gioco solo a pes da non so quanti anni non ho mai comprato un altro gioco però stanno trattando troppo male i pochi fedelissimi rimasti

si spera sempre di tornare grandi come una volta.........quest'anno il gioco è stupendo però si perdono in piccole cose

si spera sempre di tornare grandi come una volta.........quest'anno il gioco è stupendo però si perdono in piccole cose
Oppure una volta non cercavamo licenze polsini tatuaggi ecc ecc e guardavamo altri e per essere grandi ci accontentavamo di un bel gioco, non per fare il fanboy ma quando eravamo grandi non lo eravamo certo per le licenze o per i trasferimenti

Oppure una volta non cercavamo licenze polsini tatuaggi ecc ecc e guardavamo altri e per essere grandi ci accontentavamo di un bel gioco, non per fare il fanboy ma quando eravamo grandi non lo eravamo certo per le licenze o per i trasferimenti

Per me siamo grandi anche ora ma in modo diverso...l'età non c'entra eh, lo dico d'anticipo ;)
L'erba del vicino è sempre più...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online