PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Le animazioni sui tiri sono aumentate quest'anno rispetto al recente passato.
Questo è un dato di fatto.
Le animazioni in generale hanno bisogno di un fortissimo boost per essere da next gen, per dare la sensazione di fluidità "umana" che tutti vogliamo e che sappiamo ancora non esserci.
È questo un altro dato di fatto.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma con l'uscita dei prossimi DLC le divise e i loghi editati scompariranno o resteranno?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Evitate off-topic...

Come disobbedire quando è chiesto in così garbato modo? :D

ma con l'uscita dei prossimi DLC le divise e i loghi editati scompariranno o resteranno?

Di solito restano, col DLC1 e 2 sono rimasti, ma con Konami...può essere tutto e può essere niente...

@Lele74 ci vedo male o sei riapparso? Cioè, io mollo PES e tu mi ricompari così? Tipo Madonna al concerto di LadyGaga? Wuellà, se no è un segno del destino questo...

Siamo a -6 da febbraio, non ho idea di quando finisca in Russia e Brasile quest'anno, ma qualcuno ha idea della data del DLC coi trasferimenti invernali? L'anno scorso fu nella seconda metà di febbraio se non erro, giusto @Peeta ? (lo chiedo a lui perché dotato di memoria eidetica, che no centra una sega, però fa figo!)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Sapete una cosa?torno proorio ora da casa di un mio collega di lavoro...stava giocando a pes...lui ha 45 anni...c era un juve Lazio...ho visto nella juve pirlo e tevez...lui mi ha detto che non dispone di una connessione.
Mi sono chiesto...secondo voi konami non dovrebbe tenere conto di chi non ha connessione internet?quando compriamo il gioco non c è scritto sulla scatola che necessita di connessione internet...quindi non mi sembra normale far pagare 70€ un gioco per poi ritrovarsi le rose della scorsa stagione.
Si chiama o no pes 2016?quindi dovrebbe obbligatoriamente avere le rose aggiornate a settembre...altrimenti mi stai vendendo una cosa per un altra...
cosa ne pensate?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Sapete una cosa?torno proorio ora da casa di un mio collega di lavoro...stava giocando a pes...lui ha 45 anni...c era un juve Lazio...ho visto nella juve pirlo e tevez...lui mi ha detto che non dispone di una connessione.
Mi sono chiesto...secondo voi konami non dovrebbe tenere conto di chi non ha connessione internet?quando compriamo il gioco non c è scritto sulla scatola che necessita di connessione internet...quindi non mi sembra normale far pagare 70€ un gioco per poi ritrovarsi le rose della scorsa stagione.
Si chiama o no pes 2016?quindi dovrebbe obbligatoriamente avere le rose aggiornate a settembre...altrimenti mi stai vendendo una cosa per un altra...
cosa ne pensate?
Il gioco esce si a settembre ma per una serie di motivi non riescono a comprendere il mercato aggiornato, a gioco finito appunto.
Purtroppo accade da sempre.
Sarebbe auspicabile che al d1 fosse già disponibile un file-dlc di soli aggiornamenti e via.
Credo che a molti passerebbe l'incazzatura
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Sapete una cosa?torno proorio ora da casa di un mio collega di lavoro...stava giocando a pes...lui ha 45 anni...c era un juve Lazio...ho visto nella juve pirlo e tevez...lui mi ha detto che non dispone di una connessione.
Mi sono chiesto...secondo voi konami non dovrebbe tenere conto di chi non ha connessione internet?quando compriamo il gioco non c è scritto sulla scatola che necessita di connessione internet...quindi non mi sembra normale far pagare 70€ un gioco per poi ritrovarsi le rose della scorsa stagione.
Si chiama o no pes 2016?quindi dovrebbe obbligatoriamente avere le rose aggiornate a settembre...altrimenti mi stai vendendo una cosa per un altra...
cosa ne pensate?
...che nel 2016 per qualsiasi videogioco la connessione a internet (implicitamente) è qualcosa di scontato.
Chi non ce l'ha, per una volta, non può lamentarsi con Konami (fermo restando che all'uscita le rose devono essere aggiornate, ma questo è un altro discorso).
Questo tuo discorso lo vedo un po' come se qualcuno, dotato di tv con tubo catodico, si lamentasse perché non è indicato nei requisiti un display full hd per "godere" della risoluzione a 1080p.
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
la connessione ad internet sulle nuove consolle è solo un "pretesto" per diminuire i furboni che non comprano giochi originali.

tu konami comincia a darmi il gioco aggiornato, poi provvedo io a gennaio-giugno a sistemarmi le rose a casa di un amico, con una pennetta, coi pizzini o in qualunque modo. i giochi che sopporto meno sono proprio quelli EA e Ubisoft, per fare na partita ad una demo o un gioco nuovo ci vogliono decine di minuti di caricamenti e cazzi vari con l'online obbligatorio o quasi.

vi siete mai chiesti il perché a cadenza mensile ci sta sempre il solito aggiornamento atto a "migliorare" la prestazione della console? (da una parte fanno bene sia chiaro, ma dall'altra fanno dei casini dove bisogna pregare allah per far si che la play funzioni ancora bene).



e cmq la connessione è un optional...non un obbligo ;)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
...che nel 2016 per qualsiasi videogioco la connessione a internet (implicitamente) è qualcosa di scontato.
Chi non ce l'ha, per una volta, non può lamentarsi con Konami (fermo restando che all'uscita le rose devono essere aggiornate, ma questo è un altro discorso).
Questo tuo discorso lo vedo un po' come se qualcuno, dotato di tv con tubo catodico, si lamentasse perché non è indicato nei requisiti un display full hd per "godere" della risoluzione a 1080p.
Che non fa una piega, ampliando quel che stavo dicendo sopra
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
...che nel 2016 per qualsiasi videogioco la connessione a internet (implicitamente) è qualcosa di scontato.
Chi non ce l'ha, per una volta, non può lamentarsi con Konami (fermo restando che all'uscita le rose devono essere aggiornate, ma questo è un altro discorso).
Questo tuo discorso lo vedo un po' come se qualcuno, dotato di tv con tubo catodico, si lamentasse perché non è indicato nei requisiti un display full hd per "godere" della risoluzione a 1080p.

non è un esempio giusto...io compro il gioco del 2016...mi devi dare le rose di quest anno...se spendo 70 €...non è detto che possa permettermi una connessione...è come se compro un auto nuova però me la danno immatricolata l anno prima...mi girano gli zebedei...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
la connessione ad internet sulle nuove consolle è solo un "pretesto" per diminuire i furboni che non comprano giochi originali.

tu konami comincia a darmi il gioco aggiornato, poi provvedo io a gennaio-giugno a sistemarmi le rose a casa di un amico, con una pennetta, coi pizzini o in qualunque modo. i giochi che sopporto meno sono proprio quelli EA e Ubisoft, per fare na partita ad una demo o un gioco nuovo ci vogliono decine di minuti di caricamenti e cazzi vari con l'online obbligatorio o quasi.

vi siete mai chiesti il perché a cadenza mensile ci sta sempre il solito aggiornamento atto a "migliorare" la prestazione della console? (da una parte fanno bene sia chiaro, ma dall'altra fanno dei casini dove bisogna pregare allah per far si che la play funzioni ancora bene).



e cmq la connessione è un optional...non un obbligo ;)
...che piaccia o meno da anni ormai la connessione è un obbligo. O meglio: chi di dovere l'ha resa tale.
Oggi come oggi, in ambito informatico, pensare un qualsiasi sistema senza connessione ad internet è un anacronismo oltre che privare, lo stesso, della maggior parte delle sue funzionalità.
Per tornare al discorso di Tarassato nella custodia del gioco, dietro, c'è scritto "funzionalità di rete".
Ovviamente niente rete, niente funzionalità (qualsiasi esse siano...).
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
...che piaccia o meno da anni ormai la connessione è un obbligo. O meglio: chi di dovere l'ha resa tale.
Oggi come oggi, in ambito informatico, pensare un qualsiasi sistema senza connessione ad internet è un anacronismo oltre che privare, lo stesso, della maggior parte delle sue funzionalità.
Per tornare al discorso di Tarassato nella custodia del gioco, dietro, c'è scritto "funzionalità di rete".
Ovviamente niente rete, niente funzionalità (qualsiasi esse siano...).
Tu con quella faccia puoi dire qualsiasi cosa :D
 
  • Like
Reactions: ilpessaro

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
che c'è faccio con la connessione se gioco a tetris o supermario?

"funzionalità di rete" è diverso da "obbligo di rete" cmq, e francamente non è manco un problema mio perché
A) non gioco online
B) ho la connessione


si fa per parlare eh, stica di chi al 2016 non ha internet, gli occhiali di realtà virtuale o il plasmon da 60 pollicioni :rolleyes:
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
non è un esempio giusto...io compro il gioco del 2016...mi devi dare le rose di quest anno...se spendo 70 €...non è detto che possa permettermi una connessione...è come se compro un auto nuova però me la danno immatricolata l anno prima...mi girano gli zebedei...
Parto dalla fine: se compri un auto prima devi avere la patente altrimenti non puoi usarla...ad oggi immagina internet come un requisito pari alla patente per molti giochi.
A febbraio, senza internet, ti ritroveresti comunque un gioco non aggiornato al mercato di riparazione, quindi in virtù del fatto di aver pagato 70€ a Konami cosa potresti chiedere? Un gioco aggiornato grazie alle previsioni di Nostradamus (o Moggi...)?
Il discorso non è sull'avere le rose aggiornate all'uscita (non bisogna neanche parlarne...) ma sulla questione di non poter aggiornare il gioco perché privi di internet.
Ad oggi i videogiochi moderni richiedono, quasi tutti, una connessione: è un requisito praticamente base.
Sinceramente non vedo dove stia la polemica...se sei appassionato devi mettere in conto la spesa per internet.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
che c'è faccio con la connessione se gioco a tetris o supermario?

"funzionalità di rete" è diverso da "obbligo di rete" cmq, e francamente non è manco un problema mio perché
A) non gioco online
B) ho la connessione


si fa per parlare eh, stica di chi al 2016 non ha internet, gli occhiali di realtà virtuale o il plasmon da 60 pollicioni :rolleyes:
Se giochi a Mario e Tetris viaggi di lusso con un 15 pollici ed il gioistic monotasto...se usi una Ps4 e Pes16 senza internet o una tv fullhd (anche un 24" per dire...) stai sbagliando qualcosina (o meglio diciamo che hai speso molto male i tuoi soldi...).
Un discorso sono le battaglie ideologiche (e sono d'accordo con te sull'argomento) altra cosa è come funziona il mondo console e pc in questi ultimi anni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.