Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quasi sempre vado con il viaggio veloce alla locazione più vicina conosciuta. Anche perchè di tempo il gioco ne porta via tanto, in più con il respawn rischi di dover combattere di continuo. Tieni presente che io sono a circa 260 locazioni scoperte e al livello 67, quindi ci ho giocato parecchio...:rolleyes:
Io purtroppo ho poco tempo per giocarci.. fai conto che sono a livello 11 e le locazioni boh, saranno una 20ina.... :(

Ciao ragazzi.. una domanda/consiglio: ma voi, quando dovete andare in una nuova località, tendete a usare il viaggio rapido fino al luogo più vicino o preferite rifarvi tutta la strada a piedi dal vostro insediamento fino alla nuova località?
Anch'io sempre viaggio veloce. Nel frattempo ho anche portato al massimo il perk "schiena forte". In pratica posso fare i viaggi rapidi anche pesando oltre il mio limite, senza contare che pur pesando posso muovermi più rapidamente (fino a quando ho punti azione disponibili però, finiti quelli torno lento)..

• Mi piace
Reazioni: renzo1384
Anch'io sempre viaggio veloce. Nel frattempo ho anche portato al massimo il perk "schiena forte". In pratica posso fare i viaggi rapidi anche pesando oltre il mio limite, senza contare che pur pesando posso muovermi più rapidamente (fino a quando ho punti azione disponibili però, finiti quelli torno lento)..
Io sono al secondo livello di " schiena forte"... in effetti è molto utile, perchè odio dover lasciare in giro qualcosa di interessante solo perchè non posso più trasportare peso...

Io sono al secondo livello di " schiena forte"... in effetti è molto utile, perchè odio dover lasciare in giro qualcosa di interessante solo perchè non posso più trasportare peso...
Se vai in giro da solo, come faccio io, anche il talento "errante solitario" ti permette di portare più peso, mi pare. Oltre a migliorare altri parametri.

Se vai in giro da solo, come faccio io, anche il talento "errante solitario" ti permette di portare più peso, mi pare. Oltre a migliorare altri parametri.
Si ho anche quello.... all'inizio mi piaceva girare in compagnia ma ora sto iniziando ad apprezzare la solitudine... :)

Errante solitario e' ancora piu' importante visto che ti fa salire di una percentuale il peso trasportabile, invece che di tot punti.. Ovviamente anche la forza aiuta per aumentare i punti trasportabili.. ma ora direi che sono abbastanza a posto col quarto livello di schiena forte, in questo modo posso infatti "parcheggiare" diverso peso in un contenitore qualsiasi per poi recuperarlo e viaggiare a fine missione.

Per impegni non ho giocato per tre giorni ma ieri ho ripreso un po', dovrei essere al livello 37.

Ero a livello 38 e sono quasi a 40.

Nel garage a Sanctuary ho una collezione di 10 armature atomiche:eek:

Voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri durante il gioco (se dovesse esserci qualche spoiler mi scuso in anticipo ma non credo, dato che voi siete sicuramente più avanti di me rispetto al gioco.)
Ero nella fabbrica della archjet, la stavo perlustrando in lungo e in largo , quando noto che dietro a delle barriere di rottame si snodava un corridoio. queste barriere erano poste sopra al di là di una rampa di scale, per cui ho fatto relativamente fatica sia a raggiungerle che a superarle in quanto il pertugio era davvero stretto. Comunque le supero e mi ritrovo in un seminterrato dove trovo parecchie cose tra cui una cassaforte e un terminale, che però non riesco ad aprire in quanto entrambi erano di livello difficile.
Proseguendo nella perlustrazione mi ritrovo in una stanza con due finestre, al di là delle quali, vedo una specie di laboratorio. Mi avvicino alla porta che le separa ma non si apre! Cerco qualche terminale per aprirla ma nulla... penso <vabbè, si capisce che dovevo aprirla con quel terminale che però non ho potuto hackerare ..> quindi torno sui miei passi, pensando di poter uscire da dove sono entrato. Arrivo davanti alla barriera di rottami ma con mia amara sorpresa, non riesco più ad oltrepassarla! provo e riprovo ma niente...panico! provo a fare un viaggio rapido ma non mi lascia farlo in quanto sosteneva ci fossero dei nemici in lontananza...ancora più panico! Di solito faccio spesso dei salvataggi ma quella volta lì non li avevo fatti e l'idea di dover rigiocare tutta la locazione, mi faceva girare un po' le palle!
Preso dalla disperazione cerco su internet se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e trovo la soluzione: alla sinistra della barriera c'è un muro che è quello della stanza del ceo (è la stanza con dentro il protectron che viene attivato nel coso non si disarma l'allarme) e consigliano di...saltarci attraverso! così faccio e magicamente mi ritrovo fuori da quell' "incubo"... :)
Bel bug eh?!? :D

• Mi piace
Reazioni: weILL
Voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri durante il gioco (se dovesse esserci qualche spoiler mi scuso in anticipo ma non credo, dato che voi siete sicuramente più avanti di me rispetto al gioco.)
Ero nella fabbrica della archjet, la stavo perlustrando in lungo e in largo , quando noto che dietro a delle barriere di rottame si snodava un corridoio. queste barriere erano poste sopra al di là di una rampa di scale, per cui ho fatto relativamente fatica sia a raggiungerle che a superarle in quanto il pertugio era davvero stretto. Comunque le supero e mi ritrovo in un seminterrato dove trovo parecchie cose tra cui una cassaforte e un terminale, che però non riesco ad aprire in quanto entrambi erano di livello difficile.
Proseguendo nella perlustrazione mi ritrovo in una stanza con due finestre, al di là delle quali, vedo una specie di laboratorio. Mi avvicino alla porta che le separa ma non si apre! Cerco qualche terminale per aprirla ma nulla... penso <vabbè, si capisce che dovevo aprirla con quel terminale che però non ho potuto hackerare ..> quindi torno sui miei passi, pensando di poter uscire da dove sono entrato. Arrivo davanti alla barriera di rottami ma con mia amara sorpresa, non riesco più ad oltrepassarla! provo e riprovo ma niente...panico! provo a fare un viaggio rapido ma non mi lascia farlo in quanto sosteneva ci fossero dei nemici in lontananza...ancora più panico! Di solito faccio spesso dei salvataggi ma quella volta lì non li avevo fatti e l'idea di dover rigiocare tutta la locazione, mi faceva girare un po' le palle!
Preso dalla disperazione cerco su internet se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e trovo la soluzione: alla sinistra della barriera c'è un muro che è quello della stanza del ceo (è la stanza con dentro il protectron che viene attivato nel coso non si disarma l'allarme) e consigliano di...saltarci attraverso! così faccio e magicamente mi ritrovo fuori da quell' "incubo"... :)
Bel bug eh?!? :D
Meno male che c'era un altro bug che annullava il precedente:D.. Lol

Comunque ci si trova ogni tanto in queste situazioni di incastramento. A me e' successo tre/quattro volte dove ero impossibilitato a muovermi e un paio di queste comprendevano anfratti di macerie nelle citta'.

Ps: per quanto riguarda le armature atomiche mi sono accorto di avere anche il portiere.. Ne ho 11 e sono quindi pronto per il Commonwealth Soccer Championship:D.

• Mi piace
Reazioni: renzo1384 e sas
Meno male che c'era un altro bug che annullava il precedente:D.. Lol

Comunque ci si trova ogni tanto in queste situazioni di incastramento. A me e' successo tre/quattro volte dove ero impossibilitato a muovermi e un paio di queste comprendevano anfratti di macerie nelle citta'.

Ps: per quanto riguarda le armature atomiche mi sono accorto di avere anche il portiere.. Ne ho 11 e sono quindi pronto per il Commonwealth Soccer Championship:D.
Armature atomiche io ne ho 5 o 6, le altre le ho lasciate dove erano, tanto non le uso.
Per la prima volta dopo circa 40 giorni oggi non ci sto giocando. Sono a livello 71 con circa 270 locazioni scoperte. Ma forse questa sera ci giocherò....:oops::p

• Mi piace
Reazioni: sas
Addirittura nel 2010 un americano ha vinto una causa per una "dipendenza" da videogioco?!?!
Ma scherziamo?!?! Questa è gente che sta male, e il videogioco c'entra relativamente, ovviamente molta gente ha così tanto stretta la vita che fa che appena "evade" non vuol più tornare indietro, ma sono videogames, non droghe nel senso fisico/chimico

Anche io avevo dipendenza da Skyrim e The Witcher, e non nascondo che mentre giocavo, giocavo, evadevo, ma ovviamente non ho mai perso il contatto con la realtà e non ho mollato la mia vita, perchè i videogames fanno parte della mia vita, non la dominano!

• Mi piace
Reazioni: sas
Armature atomiche io ne ho 5 o 6, le altre le ho lasciate dove erano, tanto non le uso.
Per la prima volta dopo circa 40 giorni oggi non ci sto giocando. Sono a livello 71 con circa 270 locazioni scoperte. Ma forse questa sera ci giocherò....:oops::p
Complimenti:D.

Io solo oggi sono andato nel mare splendente e sono a livello 41 (almeno, non ricordo mai bene:D).. E ho ancora due perk da attivare vista la mia i decisione :P..

A proposito di perk, mi spieghi bene la terza "stella" dell'idiot savant? Te lo chiedo perche' non mi pare aumenti piu' i punti come prima con una o due stelle..?

Complimenti:D.

Io solo oggi sono andato nel mare splendente e sono a livello 41 (almeno, non ricordo mai bene:D).. E ho ancora due perk da attivare vista la mia i decisione :p..

A proposito di perk, mi spieghi bene la terza "stella" dell'idiot savant? Te lo chiedo perche' non mi pare aumenti piu' i punti come prima con una o due stelle..?
Non li aumenta di per se. Ma quando scatta, li aumenta per un po' di tempo, non ho capito quanto, per ogni azione che porta PE che fai. Per esempio, se ti trovi a ripulire una zona molto affollata e scatta subito, ti porta dei bei punti in più. In ogni caso, non compromette i PE che prenderesti se non lo attiveresti, quindi, anche se è un po' meno utile delle prime due stelle, ti aggiunge comunque qualcosa.

Per esempio, se ti trovi a ripulire una zona molto affollata e scatta subito, ti porta dei bei punti in più.
E' quel "SE.. scatta subito".. e poi in teoria più vai avanti e più incontri nemici forti, quindi difficilmente lo sfrutti visto il tempo limitato per farli fuori.. Cmq se dici che è uguale a prima.. è solo che non mi sembra :D..

E' quel "SE.. scatta subito".. e poi in teoria più vai avanti e più incontri nemici forti, quindi difficilmente lo sfrutti visto il tempo limitato per farli fuori.. Cmq se dici che è uguale a prima.. è solo che non mi sembra :D..
Beh, per esempio poco fa sono tornato a Sanctuary e avevo un po' di cibo da cucinare. E' scattato subito e avrò fatto 500 PE solo con bocconcini di ratto talpa e omelette di mirelurk....:p. Insomma, male non fa.

Beh, per esempio poco fa sono tornato a Sanctuary e avevo un po' di cibo da cucinare. E' scattato subito e avrò fatto 500 PE solo con bocconcini di ratto talpa e omelette di mirelurk....:p. Insomma, male non fa.
Ma guarda che dovrebbe valere solo con i nemici pero'..:D

.. Non a caso la mia domanda nasceva proprio dall'osservare i PE mentre cucinavo.. e se ci pensi, visto che prima o poi si attiva, sarebbe troppo facile sbloccarli cosi'..

Ultima modifica:
Ma guarda che dovrebbe valere solo con i nemici pero'..:D

.. Non a caso la mia domanda nasceva proprio dall'osservare i PE mentre cucinavo.. e se ci pensi, visto che prima o poi si attiva, sarebbe troppo facile sbloccarli cosi'..
No, secondo me vale per tutte le azioni che portano PE. A parte che altrimenti non si spiegherebbe come mai mi dava 40 PE nel cucinare qualcosa, mi pare ci sia scritto proprio. Più tardi controllo.
In ogni caso, è un talento che porta comunque qualcosa in più, ad un certo punto vale la pena di attivarlo.

Ho controllato. E' un po' confuso. Parla di punti casuali in qualsiasi situazione ma poi di ulteriore bonus in caso di uccisioni. Penso che ci sia qualche errore nella traduzione, oppure la descrizione non è chiarissima di partenza. Sono quasi certo che sia come dico io, dovesse ricapitarmi ci farò più attenzione.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online