Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il fatto e' che, come ti dicevo, proprio cucinando notavo e noto che ogni tanto l'idiot savant si attiva ma poi i punti dei "piatti" successivi siano sempre quelli..

Al contrario, ho l'impressione che ci sia tipo un bug che non fa moltiplicare i punti. E mi riferisco ai PE per missioni o delle uccisioni. Esempio: scatta l'I.S. e a sinistra compare l'omino relativo.. Li' leggo un punteggio normalissimo.. Poi, una frazione di secondo dopo, ri-scatta a vuoto, nel senso che compare l'omino del perk ma in questo secondo caso non vedo i punti.

Comunque sia, c'e' qualcosa che non mi torna. L'IS scatta meno di prima e quando lo fa non moltiplica i PE. Questa e' la mia impressione.

Il fatto e' che, come ti dicevo, proprio cucinando notavo e noto che ogni tanto l'idiot savant si attiva ma poi i punti dei "piatti" successivi siano sempre quelli..

Al contrario, ho l'impressione che ci sia tipo un bug che non fa moltiplicare i punti. E mi riferisco ai PE per missioni o delle uccisioni. Esempio: scatta l'I.S. e a sinistra compare l'omino relativo.. Li' leggo un punteggio normalissimo.. Poi, una frazione di secondo dopo, ri-scatta a vuoto, nel senso che compare l'omino del perk ma in questo secondo caso non vedo i punti.

Comunque sia, c'e' qualcosa che non mi torna. L'IS scatta meno di prima e quando lo fa non moltiplica i PE. Questa e' la mia impressione.
Quella specie di bug l'ho notato anche io.
Per ciò che riguarda l'IS, non è che hai alzato l'Intelligenza? Perchè più è alta e meno scatta. Io comunqye la ho al massimo quasi da subito e, se è vero che non scatta sempre, comunque sono PE in più. Sono convinto che almeno 5 o 6 livelli li ho presi grazie a quel perk. Una volta mi è scattato concludendo una missione e mi ha dato circa 3600 PE.

Quella specie di bug l'ho notato anche io.
Per ciò che riguarda l'IS, non è che hai alzato l'Intelligenza? Perchè più è alta e meno scatta. Io comunqye la ho al massimo quasi da subito e, se è vero che non scatta sempre, comunque sono PE in più. Sono convinto che almeno 5 o 6 livelli li ho presi grazie a quel perk. Una volta mi è scattato concludendo una missione e mi ha dato circa 3600 PE.
L'intelligenza la lascio bassa apposta:D...

Fatto sta che e' da quando ho sbloccato la terza stella dell'IS che non salgo granche'.. E figurarsi se ho mai preso tanti punti:eek:..

Non e' escluso che ci sia un bug che non me lo faccia attivare.. Forse, la butto li', da quando ho mollato un'armatura per gamba sinistra che mi dava +2 di fortuna. Forse li' e' successo qualcosa, mah!..

@the elder : su internet non sono l'unico a farsi venire il dubbio sul terzo livello di IS. Probabilmente c'è una qualche azione, che alcuni come me hanno fatto, che poi gli fa "sballare" tutta la faccenda dell'IS. Il problema è che non posso tornare indietro alle due stelle (a differenza della versione PC dove si può usare la "console" per tale scopo):(:(:(..

Tornando invece ad un bug che descrivevo tempo fa sul fatto di sparare dalla lunga distanza a dei ratti talpa, i quali poi improvvisamente comparivano dietro di me come fossero teletrasportati, ieri mi è successa la stessa cosa con degli scorpioni radioattivi. Stavolta ci ho fatto più caso. In pratica appena spari da lontano ai nemici che si possono "interrare" (come scorpioni radioattivi o appunto ratti talpa), appena vengono colpiti questi scompaiono letteralmente dal punto dove si trovano.. per poi risbucare subito dalla terra vicino a te. Non capita sempre ma è certamente un bug dato che non è normale colmare 100 o 200 metri in 1 secondo..

Ultima modifica:
@the elder : su internet non sono l'unico a farsi venire il dubbio sul terzo livello di IS. Probabilmente c'è una qualche azione, che alcuni come me hanno fatto, che poi gli fa "sballare" tutta la faccenda dell'IS. Il problema è che non posso tornare indietro alle due stelle (a differenza della versione PC dove si può usare la "console" per tale scopo):(:(:(..

Tornando invece ad un bug che descrivevo tempo fa sul fatto di sparare dalla lunga distanza a dei ratti talpa, i quali poi improvvisamente comparivano dietro di me come fossero teletrasportati, ieri mi è successa la stessa cosa con degli scorpioni radioattivi. Stavolta ci ho fatto più caso. In pratica appena spari da lontano ai nemici che si possono "interrare" (come scorpioni radioattivi o appunto ratti talpa), appena vengono colpiti questi scompaiono letteralmente dal punto dove si trovano.. per poi risbucare subito dalla terra vicino a te. Non capita sempre ma è certamente un bug dato che non è normale colmare 100 o 200 metri in 1 secondo..
Eh, ma sono scorpioni giganti radioattivi leggendari luminescenti.....che ne sai di cosa possono fare? :D
Scherzi a parte, non so se sia un bug o una cosa voluta.

Eh, ma sono scorpioni giganti radioattivi leggendari luminescenti.....che ne sai di cosa possono fare? :D
Scherzi a parte, non so se sia un bug o una cosa voluta.

A me sembra quantomeno strano. E per dimostrartelo eccoti il video degli scorpioni (mare splendente inside, ocio agli spoiler).

Se metti a tutto schermo noterai che appena colpito lo scorpione sparisce dal mirino per poi ritrovarmi lo stesso scorpione (ferito, lo si vede dalla barra) a fianco.

Qui invece altri due filmati riguardanti stavolta l'idiot savant, per cercare di capire la questione. Nel primo avevo appena avviato il gioco e come puoi vedere @the elder stavo cercando di utilizzare i due punti che avevo disponibili per abbassare l'IS al secondo livello :D:D.. Fatto sta che ripreso il gioco mi sono ritrovato uno zanzarone vicino e dopo averlo seccato, dopo un pò è partito l'IS:p.. in maniera strana però: mi ha dato diversi punti (pochi) quasi a caso.. E li' ho cercato di fare fuori velocemente i nemici che avevo nei pressi

In questo secondo filmato invece ne faccio fuori due. L'IS si attiva dopo il primo e il secondo sembra darmi più punti..

Resto cmq con la sensazione di prendere pochi punti da questo terzo livello di IS..

Ultima modifica:
Altri video.. Questi due vanno visti entrambi dato che sono sequenziali.. Mi sono spaventato più nella seconda parte dato che oramai ero convinto di averli fatti tutti fuori.. ma quei rumori:eek: hahahahah.. da vedere :D..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Dalitro
Qui l'ultimo della serie.

Se venite sorpresi da un robot sentinella fatevi furbi: basta rientrare da dove siete appena usciti;)! :D

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
@weILL
Mah, che a volte succedano cose strane, tipo di vengano dati PE apparentemente all'improvviso, capita anche a me. Così come che si attivi l'IS e non ti dia niente. Probabilmente qualche bug c'è davvero.
Tieni anche presente che mi pare che a volte vengano dati dei PE anche se tu non uccidi direttamente un nemico, tipo se si stanno scontrando fra loro dei mutanti e dei predoni e tu sei nelle vicinanze, o se qualcuno salta su una mina non messa da te.
Ho notato che quando scopri una locazione prendi 24 PE, io 27.

P.S. Sono andato un po' in giro solo per scoprire locazioni, sono a 306 e dubito che ce ne siano ancora molte.

• Mi piace
Reazioni: weILL
@the elder Si' prendo 24 a locazione perche' non avevo mai alzato l'intelligenza, proprio per far funzionare meglio l'IS:oops:.. Questo fino a ieri, quando l'ho aumentata di 1 per ottenere piu' PE.. e con la vaga speranza che sblocchi il problema col perk a noi caro:rolleyes:.

Per il resto sono d'accordo.

Edit: grazie all'app pipboy per iphone, aggiornata all'ultimo salvataggio ieri sera, posso dirti di essere al 43 livello con 165 luoghi scoperti di cui un terzo completato :P

Ultima modifica:
@the elder Si' prendo 24 a locazione perche' non avevo mai alzato l'intelligenza, proprio per far funzionare meglio l'IS:oops:.. Questo fino a ieri, quando l'ho aumentata di 1 per ottenere piu' PE.. e con la vaga speranza che sblocchi il problema col perk a noi caro:rolleyes:.

Per il resto sono d'accordo.

Edit: grazie all'app pipboy per iphone, aggiornata all'ultimo salvataggio ieri sera, posso dirti di essere al 43 livello con 165 luoghi scoperti di cui un terzo completato :p
A me ne da', mi pare, 168 completati su 306 scoperti. Ma devo ancora capire come funziona, per esempio lo stabilimento Corvega risulta "non completato", eppure l'ho girato tutto due volte. Mi sa che ci andrò una terza.

A me ne da', mi pare, 168 completati su 306 scoperti. Ma devo ancora capire come funziona, per esempio lo stabilimento Corvega risulta "non completato", eppure l'ho girato tutto due volte. Mi sa che ci andrò una terza.
O ci vai una terza per controllare se ti e' sfuggito qualche anfratto, oppure ti manca ancora il "collegamento" per completarla. Giusto ieri a Boston ho incrociato casualmente un predone che passeggiava (dandomi le spalle).. pero' selezionandolo con L1 risultava "verde"/amichevole.. Invece di ucciderlo quindi ho deciso di provare a parlarci e ho scoperto cosi' di aver sbloccato una missione a Skyliner. Conclusa quella, la locazione e' diventata "completata". A quanto pare quindi c'e' sempre un modo per completare i luoghi, con modalita' a volte piu' "nascoste"..

Ultima modifica:
O ci vai una terza per controllare se ti e' sfuggito qualche anfratto, oppure ti manca ancora il "collegamento" per completarla. Giusto ieri a Boston ho incrociato casualmente un predone che passeggiava (dandomi le spalle).. pero' selezionandolo con L1 risultava "verde"/amichevole.. Invece di ucciderlo quindi ho deciso di provare a parlarci e ho scoperto cosi' di aver sbloccato una missione a Skyliner. Conclusa quella, la locazione e' diventata "completata". A quanto pare quindi c'e' sempre un modo per completare i luoghi, con modalita' a volte piu' "nascoste"..
Ehm, a me è capitato di far fuori qualcuno che era verde :oops: ....ma è anche vero che a volte qualcuno che era verde come mi sono avvicinato è diventato rosso.

Ehm, a me è capitato di far fuori qualcuno che era verde :oops: ....ma è anche vero che a volte qualcuno che era verde come mi sono avvicinato è diventato rosso.
Potresti aver rotto diversi collegamenti allora:p:D..

A parte gli scherzi è esattamente come dici tu quindi nel dubbio è normale fare fuori qualcuno che non si dovrebbe. Nel mio caso cmq il predone passeggiava serenamente per strada, non era nascosto per dire.. non essendocene molti cosi' magari non l'hai ancora incrociato..

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro