Fate conto che io non ho mai beccato na palla nero su almeno 10 tentativi con agenti top... Mah comunque in realtà sono molto soddisfatto della mia squadra fa un buon gioco e online vado abbastanza bene nonostante il fatto che il mio piu forte é m rodriguez con 78... Ma comunque non bisogna vedere il numero ho tanti buono giocatori che son fortissimi anche sotto il 70 addirittura... Un esempio diamanti 70 non sbagli un passaggio sempre assist tiri non sbaglia quasi mai e ha buone corsa... Reyes 75 se lo sai usare vale quanto un robben da come mi ci sto trovando addirittura come punta ho ssakawodski o qualcosa del genere che mi segna sempre perche.
E a me sta cosa piace perche provi giocatori che normalmente non avresti mai preso e magari scopri anche qualche talento confermo che sta modalità a me piace un sacco
Ti quoto in tutto e per tutto, io ho pescato un certo bolivar (med con 78 di valutazione) che mi ha completamente cambiato il volto alla squadra. Sta modalità mi piace davvero davvero tanto