myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fate conto che io non ho mai beccato na palla nero su almeno 10 tentativi con agenti top... Mah comunque in realtà sono molto soddisfatto della mia squadra fa un buon gioco e online vado abbastanza bene nonostante il fatto che il mio piu forte é m rodriguez con 78... Ma comunque non bisogna vedere il numero ho tanti buono giocatori che son fortissimi anche sotto il 70 addirittura... Un esempio diamanti 70 non sbagli un passaggio sempre assist tiri non sbaglia quasi mai e ha buone corsa... Reyes 75 se lo sai usare vale quanto un robben da come mi ci sto trovando addirittura come punta ho ssakawodski o qualcosa del genere che mi segna sempre perche.
E a me sta cosa piace perche provi giocatori che normalmente non avresti mai preso e magari scopri anche qualche talento confermo che sta modalità a me piace un sacco

Ti quoto in tutto e per tutto, io ho pescato un certo bolivar (med con 78 di valutazione) che mi ha completamente cambiato il volto alla squadra. Sta modalità mi piace davvero davvero tanto

adesso spacco qualcosa! è tre giorni che gioco ininterrottamente e neanche un cavolo di giocatore decente, tutti palloni di bronzo o bianchi, non è per niente bella sta cosa... è possibile che in 50 palloni girati neanche un nero? due ori, 2/3 argento e poi tutti bianchi o al massimo di bronzo... è davvero frustrante, incontro regolarmente squadre piene di top player e la cosa mi fa ancora più nervoso... ok il giocatore a caso ma almeno un po di equilibrio tra le squadre, a chi tutto e a chi niente?? avrò accumulato il doppio dei punti della maggior parte degli utenti e ho una squadra di polli... l'unico decente che mi è uscito è flamini, che oltretutto è trai miei 3 giocatori più odiati della storia!!!! è proprio una stron**ta scusate! rivoglio la master online! viva la meritocrazia!

ah, per non parlare del bonus per order per ps3 che non ho ancora ricevuto!
Ti quoto. Oggi mi sono preso una giornata per giocarci e avrò preso 2-3 palloni d'oro, e 2-3 agenti top ( vinco abbastanza , direi) ma il migliore uscito è stato Icardi. E anche un pallone nero....REYNALDO... -.-

adesso spacco qualcosa! è tre giorni che gioco ininterrottamente e neanche un cavolo di giocatore decente, tutti palloni di bronzo o bianchi, non è per niente bella sta cosa... è possibile che in 50 palloni girati neanche un nero? due ori, 2/3 argento e poi tutti bianchi o al massimo di bronzo... è davvero frustrante, incontro regolarmente squadre piene di top player e la cosa mi fa ancora più nervoso... ok il giocatore a caso ma almeno un po di equilibrio tra le squadre, a chi tutto e a chi niente?? avrò accumulato il doppio dei punti della maggior parte degli utenti e ho una squadra di polli... l'unico decente che mi è uscito è flamini, che oltretutto è trai miei 3 giocatori più odiati della storia!!!! è proprio una stron**ta scusate! rivoglio la master online! viva la meritocrazia!

per aumentare la percentuale di palloni buoni nella roulette contano le stellette degli agenti

comunque più agenti accumulate meglio è.....con 5-6 agenti(poi ovviamente li selezioni tutti) il giocatore buono esce
è normale che se fate sempre un solo agente esce quello più basso più spesso

per aumentare la percentuale di palloni buoni nella roulette contano le stellette degli agenti

30 minuti fa ho avuto la botta di culo di prendere atsu utilizzando 3 agenti con una stella :D

30 mila palloni bianchi 1 di oro e uno nero...ho beccato quello di oro :D

cmq ragazzi per coloro che hanno problemi nel matchmaking consiglio di provare e riprovare fino a quando il sistema si sblocca...oggi sono a forza di insistere una quindina di partite le ho fatte

comunque più agenti accumulate meglio è.....con 5-6 agenti(poi ovviamente li selezioni tutti) il giocatore buono esce
è normale che se fate sempre un solo agente esce quello più basso più spesso
no kunio, ho provato, più di tre agenti non puoi scegliere..si deve trovare la combinazione giusta per indirizzare al meglio l'acquisto...

@kirasama in che divisione sei ?

lo so, ma se uso 3 agenti da tre stelle alla volta(18% totale) e becco lo stesso una palla bianca capisci che ti viene da bestemmiare! le ho provate tutte, 2 o 3 agenti alla volta, agenti compatibili tra loro (es: no 2 ruoli o 2 nazionalità) ma niente, assalito dai palloni bianchi..

no kunio, ho provato, più di tre agenti non puoi scegliere..si deve trovare la combinazione giusta per indirizzare al meglio l'acquisto...

@kirasama in che divisione sei ?
8 ora, e oggi ero alla 12sima ancora, fino a che non avevo letto che si poteva saltare la stagione xD

Potrei sapere se c'è un modo per avere pes15 a tutto schermo? Perchè mi taglia le parti sopra e sotto lasciandole nere tipo cinema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz