35 match online: ho iniziato full...poi ho ceduto ho messo una tacca pass. e tiro base...alla fine ho rimesso full e ho vinto una bella partita...ma dipende anche dall'avversario..ragazzi ma non è possibile sfidare qualceh amico?
comunque per ora ho fatto pochissime vittore...qualceh aprecchio e un buon numero di sconfitte xD mi mangio troppi gol sotto porta....devo ancora gestire bene il tiro manuale, non so se per il momento è meglio impostare i tiri su base o avanzato...voi ceh dite?
io pure l'ho trovato.pero in questo Pes dove la velocità non conta non vale nulla.anzi,mi dirai poi i 3300 punti di stipendio.....io già l'ho venduto![]()
BAAAAAAAAAAMMM!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
35 match online: ho iniziato full...poi ho ceduto ho messo una tacca pass. e tiro base...alla fine ho rimesso full e ho vinto una bella partita...ma dipende anche dall'avversario..
ma la differenza nei tiri mi preoccupa di meno..puoi giocare bene in difesa nonconcedendo spazi e li non c'entra assistito o manual.
nei passaggi invece la differenza è tanta ed importante...perchè sono molto più veloci quelli che giocano in assist.passando "alla cieca" tanto più o meno riesce, e i contropiedi diventano micidiali...mentre le ripartenze in manual o sei bravo bravo, oppure spesso vieni intercettato o recuperato o come me sbagli di poco e via sfumata l'azione...che poi è come nei campi veri...
mah, vedremo...la strada è lunga...![]()
fratello... non me lo dire, lo stesso per me... fino ad ora tra palle dorate e nere ho beccato solo merde!!!Mannaggia...! Prendo una palla nera, e chi esce? REYNALDO. PORCACCIA LA MISERIACCIA
eh...io ho due problemi
1- le trentamila persone che mi passano davanti la tv xD
2- faccio anceh belle azioni e tutto...ma sotto porta mi mangio troppo, arrivo a tu per tu con il portiere e riesco a farmi chiudere dal portiere e aquel punto gli tiro il pallone addosso .... oppure quando faccio gioco di squadra ed entro dall'esterno sbaglio l'ultimo passaggio ceh finisce sul fondo o in mano al portiere..
poi prendo gol al 90' come uno scemo xD
fratello... non me lo dire, lo stesso per me... fino ad ora tra palle dorate e nere ho beccato solo merde!!!
Lanzafame (palla nera 82)
D. Cisse (palla nera 80)
Reynaldo (palla nera 80)
Palle dorate:
Domizzi 79
Alex (Trq 78)
Sare (med 78)
i. Torres 77
Caceido 76
M. Pinilla 75
Nolan 75
Felipe Anderson 75
N. Dirar (cls 75)
Fate voi.... capisco tutto... longevità e altre cagate varie, ma non è possibile fare due tiri consecutivi per un centrocampista e beccare consecutivamente due trq da 75....
Ti sono vicino![]()
volevo consigliare a chi non lo consocesse questo sito trnsfermarket.... strumento divertente per conoscere meglio i giocatori che ci arrivano o per capire chi prendere in prestito...che insieme ai valori dati dal gioco è un modo per passare tempo soprattutto in questi giorni di server-confusion..ad es. sto guardando a.gomez nella lista di oggi dei prestiti, si possono confrontare i valori dati nel gioco con le info del sito, per prendere una decisione....a proposito ne conoscete anche altri?
http://www.transfermarkt.it/alejandro-gomez/profil/spieler/20005
A proposito come si fa per vendere un giocatore?mi sfugge sta cosa...io pure l'ho trovato.pero in questo Pes dove la velocità non conta non vale nulla.anzi,mi dirai poi i 3300 punti di stipendio.....io già l'ho venduto
aspetta ma non è questo gomez l'estero(se dici quello peruviano!) anche io all'ìnizio pensavo ceh era lui ma poi ho visto che è peruviano e l'età non coincide
quadrato sul giocatore...poi svincola.A proposito come si fa per vendere un giocatore?mi sfugge sta cosa...
è da stamattina che riesco a giocare solo contro il computer, mi appare sempre la scritta "connessione con il tuo avversario non riuscita"Non riesco a fare partite online in my club... Sono su ps4 anche voi?
Impostazioni del sistemaQualcuno sa dirmi come levare l assistito???
Deve migliorare un pochino, quando si avanza nelle diviosioni! Altrimenti siamo in divisioni 1 solo coloro che hanno culo!