myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
raga temo che ci sia un bug colossale...nel gioco assurdo!!!!Giocate nel my club Cn IL COM...E Prendete lo stadio San Siro...praticamente dopo essere andato in vantaggio Si vedeva tutto Nero o_O Riuscivo a vedere solo il radar Aiutoo gioco su PS4...
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
ragazzi ma non è possibile sfidare qualceh amico?

comunque per ora ho fatto pochissime vittore...qualceh aprecchio e un buon numero di sconfitte xD mi mangio troppi gol sotto porta....devo ancora gestire bene il tiro manuale, non so se per il momento è meglio impostare i tiri su base o avanzato...voi ceh dite?
35 match online: ho iniziato full...poi ho ceduto ho messo una tacca pass. e tiro base...alla fine ho rimesso full e ho vinto una bella partita...ma dipende anche dall'avversario..
ma la differenza nei tiri mi preoccupa di meno..puoi giocare bene in difesa nonconcedendo spazi e li non c'entra assistito o manual.
nei passaggi invece la differenza è tanta ed importante...perchè sono molto più veloci quelli che giocano in assist.passando "alla cieca" tanto più o meno riesce, e i contropiedi diventano micidiali...mentre le ripartenze in manual o sei bravo bravo, oppure spesso vieni intercettato o recuperato o come me sbagli di poco e via sfumata l'azione...che poi è come nei campi veri...
mah, vedremo...la strada è lunga...:)
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
rafati l'ho notato che lo hanno in molti....ma per averlo il pallone di che colore deve essere?
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
1398702_10205463208205988_5337238294183194688_o.jpg


BAAAAAAAAAAMMM!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io pure l'ho trovato.pero in questo Pes dove la velocità non conta non vale nulla.anzi,mi dirai poi i 3300 punti di stipendio.....io già l'ho venduto
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
35 match online: ho iniziato full...poi ho ceduto ho messo una tacca pass. e tiro base...alla fine ho rimesso full e ho vinto una bella partita...ma dipende anche dall'avversario..
ma la differenza nei tiri mi preoccupa di meno..puoi giocare bene in difesa nonconcedendo spazi e li non c'entra assistito o manual.
nei passaggi invece la differenza è tanta ed importante...perchè sono molto più veloci quelli che giocano in assist.passando "alla cieca" tanto più o meno riesce, e i contropiedi diventano micidiali...mentre le ripartenze in manual o sei bravo bravo, oppure spesso vieni intercettato o recuperato o come me sbagli di poco e via sfumata l'azione...che poi è come nei campi veri...
mah, vedremo...la strada è lunga...:)


eh...io ho due problemi

1- le trentamila persone che mi passano davanti la tv xD

2- faccio anceh belle azioni e tutto...ma sotto porta mi mangio troppo, arrivo a tu per tu con il portiere e riesco a farmi chiudere dal portiere e aquel punto gli tiro il pallone addosso .... oppure quando faccio gioco di squadra ed entro dall'esterno sbaglio l'ultimo passaggio ceh finisce sul fondo o in mano al portiere..

poi prendo gol al 90' come uno scemo xD
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Mannaggia...! Prendo una palla nera, e chi esce? REYNALDO. PORCACCIA LA MISERIACCIA
fratello... non me lo dire, lo stesso per me... fino ad ora tra palle dorate e nere ho beccato solo merde!!!
Lanzafame (palla nera 82)
D. Cisse (palla nera 80)
Reynaldo (palla nera 80)
Palle dorate:
Domizzi 79
Alex (Trq 78)
Sare (med 78)
i. Torres 77
Caceido 76
M. Pinilla 75
Nolan 75
Felipe Anderson 75
N. Dirar (cls 75)
Fate voi.... capisco tutto... longevità e altre cagate varie, ma non è possibile fare due tiri consecutivi per un centrocampista e beccare consecutivamente due trq da 75....
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
eh...io ho due problemi

1- le trentamila persone che mi passano davanti la tv xD

2- faccio anceh belle azioni e tutto...ma sotto porta mi mangio troppo, arrivo a tu per tu con il portiere e riesco a farmi chiudere dal portiere e aquel punto gli tiro il pallone addosso .... oppure quando faccio gioco di squadra ed entro dall'esterno sbaglio l'ultimo passaggio ceh finisce sul fondo o in mano al portiere..

poi prendo gol al 90' come uno scemo xD

Ti sono vicino ;)

volevo consigliare a chi non lo consocesse questo sito trnsfermarket.... strumento divertente per conoscere meglio i giocatori che ci arrivano o per capire chi prendere in prestito...che insieme ai valori dati dal gioco è un modo per passare tempo soprattutto in questi giorni di server-confusion :)..ad es. sto guardando a.gomez nella lista di oggi dei prestiti, si possono confrontare i valori dati nel gioco con le info del sito, per prendere una decisione....a proposito ne conoscete anche altri?
http://www.transfermarkt.it/alejandro-gomez/profil/spieler/20005
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
fratello... non me lo dire, lo stesso per me... fino ad ora tra palle dorate e nere ho beccato solo merde!!!
Lanzafame (palla nera 82)
D. Cisse (palla nera 80)
Reynaldo (palla nera 80)
Palle dorate:
Domizzi 79
Alex (Trq 78)
Sare (med 78)
i. Torres 77
Caceido 76
M. Pinilla 75
Nolan 75
Felipe Anderson 75
N. Dirar (cls 75)
Fate voi.... capisco tutto... longevità e altre cagate varie, ma non è possibile fare due tiri consecutivi per un centrocampista e beccare consecutivamente due trq da 75....

Deve migliorare un pochino, quando si avanza nelle diviosioni! Altrimenti siamo in divisioni 1 solo coloro che hanno culo!
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Ti sono vicino ;)

volevo consigliare a chi non lo consocesse questo sito trnsfermarket.... strumento divertente per conoscere meglio i giocatori che ci arrivano o per capire chi prendere in prestito...che insieme ai valori dati dal gioco è un modo per passare tempo soprattutto in questi giorni di server-confusion :)..ad es. sto guardando a.gomez nella lista di oggi dei prestiti, si possono confrontare i valori dati nel gioco con le info del sito, per prendere una decisione....a proposito ne conoscete anche altri?
http://www.transfermarkt.it/alejandro-gomez/profil/spieler/20005


aspetta ma non è questo gomez l'estero(se dici quello peruviano!) anche io all'ìnizio pensavo ceh era lui ma poi ho visto che è peruviano e l'età non coincide
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Mi sembra che ora mi abbia colpito il famoso script. I miei difensori non prendono palla, ma passano semplicemente attraverso.
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
Deve migliorare un pochino, quando si avanza nelle diviosioni! Altrimenti siamo in divisioni 1 solo coloro che hanno culo!

Fate conto che io non ho mai beccato na palla nero su almeno 10 tentativi con agenti top... Mah comunque in realtà sono molto soddisfatto della mia squadra fa un buon gioco e online vado abbastanza bene nonostante il fatto che il mio piu forte é m rodriguez con 78... Ma comunque non bisogna vedere il numero ho tanti buono giocatori che son fortissimi anche sotto il 70 addirittura... Un esempio diamanti 70 non sbagli un passaggio sempre assist tiri non sbaglia quasi mai e ha buone corsa... Reyes 75 se lo sai usare vale quanto un robben da come mi ci sto trovando addirittura come punta ho ssakawodski o qualcosa del genere che mi segna sempre perche.
E a me sta cosa piace perche provi giocatori che normalmente non avresti mai preso e magari scopri anche qualche talento confermo che sta modalità a me piace un sacco
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online