Master League Online [5]

Welcome ai nuovi.....ricominciamo a postare ......formazioni e schemi l estate è finita.
Io sto continuando a giocare con il 4.2.4 barca style ma vorrei cambiarlo ;)
Poi..
.se il buon Tessa mi spiega l R1 r2 gliene sarei grato...

Welcome ai nuovi.....ricominciamo a postare ......formazioni e schemi l estate è finita.
Io sto continuando a giocare con il 4.2.4 barca style ma vorrei cambiarlo ;)
Poi..
.se il buon Tessa mi spiega l R1 r2 gliene sarei grato...
Mi viene difficile spiegarlo ... piu o meno è come ho detto qualche post fa a omar.
Uso l r1 + r2 + direzione per muovere in modo completamente manuale il giocatore.
Soprattutto per tagliare lo spazio...cioè in diagonale...
Addirittura lo uso per fare la finta di movimento a volte mi riesce :D
Provalo... ovviamente si usa quando non hai la palla...
Omar ha sicuramente visto come lo sfrutto...

Mi viene difficile spiegarlo ... piu o meno è come ho detto qualche post fa a omar.
Uso l r1 + r2 + direzione per muovere in modo completamente manuale il giocatore.
Soprattutto per tagliare lo spazio...cioè in diagonale...
Addirittura lo uso per fare la finta di movimento a volte mi riesce :D
Provalo... ovviamente si usa quando non hai la palla...
Omar ha sicuramente visto come lo sfrutto...
ho visto ho visto :) ma se devo dirti la verita'..non mi riesce, cioe io tengo premuto insieme r1 r2 e la direzione dove voglio che si sganci, ma non succede niente..sbagliero qualcosa..

Buonasera a tutti,essendo novizio del forum mi sono andato a vedere un po di post precedenti e ho messo in pratica il modulo Tessa a volte trasformando il trq in cc portato più vicino al med con i set Tessa e mi soddisfa molto perché lo trovo aderente al mio modo di giocare e non troppo lontano dalla realtà.Premesso che non sono un fulmine di guerra e che gioco nel Continental provo enorme soddisfazione nel prevalere su squadre con i mostri sacri che non riescono a finalizzare la manovra.Spesso staccano la connex in maniera scorretta ....e qui è inutile sprecare altre parole.Grazie ai vs.consigli riesco comunque a divertirmi specialmente senza usare i fuoriclasse.Mi farebbe piacere fare una partita con qualcuno di voi per imparare altro.

Buonasera a tutti,essendo novizio del forum mi sono andato a vedere un po di post precedenti e ho messo in pratica il modulo Tessa a volte trasformando il trq in cc portato più vicino al med con i set Tessa e mi soddisfa molto perché lo trovo aderente al mio modo di giocare e non troppo lontano dalla realtà.Premesso che non sono un fulmine di guerra e che gioco nel Continental provo enorme soddisfazione nel prevalere su squadre con i mostri sacri che non riescono a finalizzare la manovra.Spesso staccano la connex in maniera scorretta ....e qui è inutile sprecare altre parole.Grazie ai vs.consigli riesco comunque a divertirmi specialmente senza usare i fuoriclasse.Mi farebbe piacere fare una partita con qualcuno di voi per imparare altro.
un altro ottimo modulo di tessa è il 4 2 4 con le 4 sp in avanti..o la P, come preferisci, lo trovi qualche post indietro ;)..se mi scrivi il tuo nick ps3 in privato, facciamo 1 paio di partite.

.....riportiamo gli schemi.
+ tardi metto il 424 che uso io....anzi
20140726_161950.jpg

Ultima modifica:
ho visto ho visto :) ma se devo dirti la verita'..non mi riesce, cioe io tengo premuto insieme r1 r2 e la direzione dove voglio che si sganci, ma non succede niente..sbagliero qualcosa..
è impossibile che non si sganci... ricordati che non deve avere il pallone... deve essere libero... prova a schiacciare prima r1 e poi tieni premuti entrambi. Quando vedi che corre normale... prova ad andare in diagonale... con r2 .

Allora ricapitoliamo......in difesa r2r1 riesce a togliere il pallone....ma in attacco come lo usi ??

Omar prova questo....attacco totale come tattica
20140802_000606.jpg
....modalità allenatore

Ultima modifica:
Allora ricapitoliamo......in difesa r2r1 riesce a togliere il pallone....ma in attacco come lo usi ??
l'uso del r1r2 è molto personale e relativo... dipende da te... dalle circostanze... da come sei preso e ispirato...
io in attacco lo uso per tagliare lo spazio tra la palla e l'avversario... tipo palla flirtante tesa.... io taglio lo spazio accorcio e rubo il tempo al dc... oppure sul lancione cerco di tagliare lo spazio per arrivare prima...cosa che no puoi fare usando i tasti direzionali normali... oppure lo uso per intercettare palla a centrocampo... lo uso sempre ormai... quando sono senza palla...non ci faccio piu caso...
Poi vanno piu veloce sono piu reattivi...
Inoltre lo uso anche per stoppare la palla sul lancio... di solito fa un rallentamento di un secondo quando corre e stoppa il pallone ...usandolo in manuale va dritto come un treno...
è un piccolezza che ha me da un vantaggio enorme... stessa cosa per r3...
e mi fa pure strano che campioni che arrivano in finale di pes nemmeno lo usano...
Comincio a credere di aver sbagliato a non partecipare ahahah :D

Non funziona quel modulo two, 6 sconfitte..buchi in difesa esagerati!gol segnati 2 gol subiti 11..carte abilita' ho usato quelle della foto..che hanno i vari giocatori..

Ultima modifica:
RAGAZZI UN MIO AMICO OGGI E' STATO INVITATO ALLA PROVA DI PES 2015 TRAMITE UN SITO DI HALIFAX E ROBE VARIE, ecco a voi le sue impressioni.....
Partiamo con le prime impressioni, pad alla mano, si nota il netto sviluppo del potenziale del fox engine, fluidità del gioco, dei movimenti dei giocatori, della fisicità della palla, si ha il pieno controllo del giocatore, su quello che si vuol fare anche con la nuova introduzione del tasto R2+R3 (gestione di palla con la suola) si ha la sensazione del pieno controllo, si possono svariare le varie azioni, dal lancio lungo, se è effettuato con un metronomo, esempio pirlo, da palle calibrate (ho provato uno schema, passaggio a pirlo e di prima lancio in profondità per balotelli) da la sensazione di realismo. Il player Id è notevolmente migliorato, è molto più marcato, altra cosa che mi ha soddisfatto è la difficoltà della Cpu, ho fatto un 2 Vs Cpu con difficoltà regolare, e non è dispiaciuto affatto. I tiri sono come l'ultima patch di pes 2014, fatti molto bene, dipende da come si è coordinati, anche se mi lascia un po perplesso il tiro a giro (r2+quadrato) si segna un po troppo spesso. i contrasti sono molto più realistici così come sul calci d'angolo, scordiamoci il macchinismo di pes 2014 si ha piena libertà del controllo.Discorso portieri, ottimi, anche i movimenti, reattivi, ma forse un pochino lenti, e poco aggressivi nel 1 vs 1, su un lancio lungo, a volte esce e a volte aspetta il pallone, (una cosa già segnalata).La terna arbitrale si comporta decentemente, l'arbitro to fischia e lascia correre se c'è il vantaggio, cosa che ha mancato nel precedente capitolo. Sul capitolo realismo squadra, provando le squadre disponibili la spagna gioca molto meglio palla a terra rispetto ad altre squadre, il menù delle impostazioni è molto più fluido, non ci metti 100 anni a fare il proprio modulo. Altra cosa da notare che i valori dei giocatori sono cambiati, non sono come il precedessore che avevano valori alti (per avere dei giocatori che si muovevano Decentemente del terreno di gioco).La cosa che mi ha deluso un po, è l'atmosfera stadio, ma qui stiamo con i piedi per terra essendo una build “vecchia” e ancora da sviluppare, aspettiamo la demo e vedremo se darà quella sensazione tanto attesa di realismo oltre il terreno di gioco.Qualche dubbio resta, sul fatto delle old gen, se su ps3 e xbox360 si riesce a tenere il gameplay si avrà un bel gioco godibile per le vecchie console, oltre questo il dubbio amletico che rimane è l'online, oltre le nuove modalità dalla myclub alla master league online, dipenderà tutto dalla stabilità dei server, una grossa lacuna di pes degli ultimi anni, perché prendendo in considerazione il precedente capitolo di casa konami, avevamo due giochi differenti online e offline. Ricordiamo tutti che ci saranno aggiornamenti rose settimanali, guidati da uno staff europeo

Ultima modifica:
@tessa, ho fatto 5 partite con il tuo nuovo 4-2-4 che hai usato contro di me, ho intuito che i due CC si trattava di Med e cc e li ho impostati cosi..Med metronomo cc onnipresente, poi le due SP , e le due PP, ho ronaldo e aguero davanti e dietro neymar e coutinho-moralez-pedro a ruota li giro, ti diro', 4 vittorie e 1 pareggio! 10 gol fatti 7 subiti..è un buon modulo!! ma penso che sia meglio il 4 2 4 solito tuo, no? tu che dici? con quale ti trovi meglio e perche?

@tessa, ho fatto 5 partite con il tuo nuovo 4-2-4 che hai usato contro di me, ho intuito che i due CC si trattava di Med e cc e li ho impostati cosi..Med metronomo cc onnipresente, poi le due SP , e le due PP, ho ronaldo e aguero davanti e dietro neymar e coutinho-moralez-pedro a ruota li giro, ti diro', 4 vittorie e 1 pareggio! 10 gol fatti 7 subiti..è un buon modulo!! ma penso che sia meglio il 4 2 4 solito tuo, no? tu che dici? con quale ti trovi meglio e perche?
Ma alla fine non cambia niente dal mio vecchio modulo...l'unica cosa che cambia è la disposizione delle 4 punte davanti... cioè da quello che ho capito...la posizione fisica della sp fa la differenza ora mi trovo molto meglio come li ho messi adesso...
Piu tardi carico la foto...

Ma che connessione serve per giocare decentemente?

Io ho una linea NGI

download : 6 mega
upload : 0.5 mega
PING : 50

router : TP-LINK WR841N

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau