Master League Online [5]

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Voglio svelarvi un trucchetto che non ho mai detto sul forum quest'anno...perchè diciamo che va contro il regolamento.
Lo uso per fare punti in galactica...
In pratica dopo 5 6 vittorie consecutive in galactica...
Passo in un campionato minore...perdo due partite consecutive volutamente (annullo a fine primo tempo)... torno in galactica...e continuo a vincere.
Morale della favola a mio modesto parere si abbatte il muro dello script...
Non l'ho mai svelato a nessuno se non a jet li... Funziona perchè se sono arrivato a 1000 non è per caso.
Non è detto che sia una cosa matematica e che funzioni sempre... ma fidatevi che aiuta ;).

Ps. altra cosa importante aggiornate sempre il vostro account...quando fa il calcolo dei trofei... fatelo prima di entrare in master.
Penso di avervi svelato qualsiasi cosa quest'anno il mio l'ho fatto ahahah.
Ci vediamo con pes15 :D
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Grazie Mister, ma dimmi una cosa : possibile che nel mio database ps3 non ci sia Santacroce? E' Fabiano Santacroce del Parma?
 

rocas10

Esordienti
14 Dicembre 2013
139
21
18
ecco qui due moduli... il 325 da usare con cautela non mi assumo responsabilità... io mi diverto un mondo con quel modulo e sono arrivato a 950 in continental grazie a esso... ovviamente io uso le pippe in campo... credo possa essere piu efficace con i top player.
Consiglio di partire con il 424 e poi a partita in corso se non riuscite a segnare o dovete recuperare ...passate al 325... è devastante.

Visualizza allegato 24523Visualizza allegato 24524
Tessa scusami ma non riesco a leggere chi e' il terzino destro della squadra Galactica.....me lo dici x favoe!
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
grazie per la risposta ... e poi ti volevo chiedere se secondo te avere un portiere forte è veramente fondamentale (io ho ROGERIO CENI che mi ha fatto 30 goal tra punizioni e rigori) e quindi comprare BUFFON o un altro che mi consigli
Si il portiere fa la differenza... non sempre... ma avere un portiere come buffon e neur serve.
Il piu forte è ovviamente Neur.
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Prima partita con la Demo di Pes 2015 ....Bayern-Napoli 5-0 utilizzando ovviamente il tessastyle 4-2-3sp-p stile contropiede-compagni vicini- attacco alcuni
bell impressione ora provo il barcastyle e vi faro sapere
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ecco qui due moduli... il 325 da usare con cautela non mi assumo responsabilità... io mi diverto un mondo con quel modulo e sono arrivato a 950 in continental grazie a esso... ovviamente io uso le pippe in campo... credo possa essere piu efficace con i top player.
Consiglio di partire con il 424 e poi a partita in corso se non riuscite a segnare o dovete recuperare ...passate al 325... è devastante.

Visualizza allegato 24523Visualizza allegato 24524

Questi intendevo
 

rocas10

Esordienti
14 Dicembre 2013
139
21
18
mi spiegate x favore come fanno alcuni ad avere nel campionato GALACTICOS i punti che ho io (650) ed hanno formazioni con MESSI. RONALDOO, AGUERO, NEUR DANI LVES E ALTRI giocatori di costo elevatissimo.
grazie
 

johndoe70

Primi Calci
1 Settembre 2014
3
0
1
Probabilmente io sono un povero handiccapato. Non vinco mai. Non faccio gol. Non faccio un dribbling, non vinco un contrasto. Tutti sempre fenomeni. PES online FA SCHIFO. Solo cheater. Andate tutti a stendere!"!"!"""£!""W
 

AlMa8283

Primi Calci
2 Ottobre 2014
4
0
1
ecco qui due moduli... il 325 da usare con cautela non mi assumo responsabilità... io mi diverto un mondo con quel modulo e sono arrivato a 950 in continental grazie a esso... ovviamente io uso le pippe in campo... credo possa essere piu efficace con i top player.
Consiglio di partire con il 424 e poi a partita in corso se non riuscite a segnare o dovete recuperare ...passate al 325... è devastante.

Visualizza allegato 24523Visualizza allegato 24524

Il 3-2-5 è matto come modulo, ma ho notato un netto miglioramento nel mio stile di gioco, ho fatto giusto due partite e le ho vinte entrambe 4-0 e, forse può sembrare strano, senza soffrire più di tanto in difesa. Oggi lo metterò "sotto torchio", il modulo dà un'imprevedibilità in attacco che mi intriga tantissimo :)
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Il 3-2-5 è matto come modulo, ma ho notato un netto miglioramento nel mio stile di gioco, ho fatto giusto due partite e le ho vinte entrambe 4-0 e, forse può sembrare strano, senza soffrire più di tanto in difesa. Oggi lo metterò "sotto torchio", il modulo dà un'imprevedibilità in attacco che mi intriga tantissimo :)
Ho creato un nuovo modulo con un falso nueve a centrocampo... e va alla grande.
E' un 4132....l'unico modo per giocare con 5 attaccanti con la difesa a 4 pero. Fantastico. :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619