Master League Online [5]

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
ragazzi io uso un 4213 qualche consiglio sui settaggi da usare per sfruttare al meglio questo modulo?cioe' difendere e attacare velocemente?
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Eccolo qui il modulo finale...il migliore...il piu spettacolare...dopo un anno di pes 14... questo per mia opinione è il meglio che si possa mettere in campo.
20141005_163051.jpg

Spiegazioni...
Il Cc in avanti Iniesta deve avere caratteristiche come le sue... Consiglio Modric e Vidal...tra i migliori nel ruolo.
Non mettetelo mai trq ma sempre e solo cc... in quella posizione fungerà da quinto attaccante... e tornerà anche a difendere...addirittura a volte rimane piu avanzato delle stesse sp laterali... si inserisce che è un piacere in attacco.
Per quanto riguarda il resto rimane invariato.
Ma fidatevi quando vi dico che cambia un botto il vostro gioco offensivo e difensivo.
Il cc messo cosi...intercetta una miriade di palloni in avanti... soprattutto se mettete vidal. (straordinario).
Buon pes raga non mi resta che salutarvi al prossimo capitolo su ps4.
 
Ultima modifica:

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ciao tessa ho capito che sei uno che te ne intendi..io pero-a sto pes proprio nn riesco a giocare cm voglio..ti spiego uso la juve nella ml online cn il modulo originale, pero' anche se copio i settaggi originali nn riesco a giocare!ora 2domande..per controllare al meglio i miei giocatori devo mettere qualche assistenza cursore o cose cosi?!perche'i miei giocatore invece di rubar palla sembra che vanno da tutt'altra parte senza intercettare niente e l'altra mi posti i migliori settaggi per usare il mio schema?grazie
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Tessa questa volta rasenti la perfezione....movimenti unisoni ed un liv att/dif perfetto, perciò ufficialmente ti nomino Tattico ufficiale!
Ieri sera 4 su 4 , ovviamente, con la mia squadretta association liv 4 contro le mega attrezzate squadre galattica ma la cosa sconcertante è stata la facilità di vittoria, in pratica tutti surclassati
sicuramente non sara solo un mio pensiero : il forum ed in particolare gente come te, jet, lovato....ecc risultano fondamentali, l'apporto che date e' a dir poco fondamentale ....... X gente come me che quando torna casa dopo una giornata di lavoro si vuole rilassare giocando a Pes .....Grazie.
ps: ho uno schemino x il 2015 da elaborare
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Gemelli sull online è difficile giocare con la dif a tre è un problema di diagonali difensive , la difesa lascia la parte lontana sguarnita.
il consiglio che ti posso dare è:
1) difesa a 4
2) in difesa controlla e intercetta non buttarti all inseguimento della palla
3) attacca con una serie di uno/due asfissiante quando arrivi nei pressi del area......inventa...crea .... Esagera
4) ......non ti arrabbiare stai calmo se non ci riesci stacca
5) usa l ultimo schema di tessa con il tessaset (20-0-0 ecc)
try and fun
 

AlMa8283

Primi Calci
2 Ottobre 2014
4
0
1
Eccolo qui il modulo finale...il migliore...il piu spettacolare...dopo un anno di pes 14... questo per mia opinione è il meglio che si possa mettere in campo.
Visualizza allegato 24655

Spiegazioni...
Il Cc in avanti Iniesta deve avere caratteristiche come le sue... Consiglio Modric e Vidal...tra i migliori nel ruolo.
Non mettetelo mai trq ma sempre e solo cc... in quella posizione fungerà da quinto attaccante... e tornerà anche a difendere...addirittura a volte rimane piu avanzato delle stesse sp laterali... si inserisce che è un piacere in attacco.
Per quanto riguarda il resto rimane invariato.
Ma fidatevi quando vi dico che cambia un botto il vostro gioco offensivo e difensivo.
Il cc messo cosi...intercetta una miriade di palloni in avanti... soprattutto se mettete vidal. (straordinario).
Buon pes raga non vi resta che salutarvi al prossimo capitolo su ps4.

Ho un pò di domande da fare :)


1) I terzini devono essere "offensivi", nel senso che devono avere corsa a scapito delle capacità difensive? Mi pare di vedere Armero e Dani Alves, ma nel dubbio chiedo
2) Il MED deve avere visione di gioco o è meglio un "mastino" con buoni doti difensive, tipo Thiago Motta o De Rossi ?
3) Con "stesse caratteristiche" di Iniesta, intendi il tipo di giocatore ? Non so come spiegarmi... deve essere Metronomo, Mastino...
4) Se invece della P (Aguero) inserisco una quarta SP, cosa cambia ?


Grazie in anticipo, inizierò subito a provarla in attesa di eventuali ritocchi :)
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Grazie twotouchfast dei consigli ma per i settaggi dell'ultimo schema di tessa come devo muovermi?cioe' cm li imposto?quando posso mi faccio un po di partite ma nn riuscire a sviluppare il proprio gioco e'una palla!!vedro'cm fare..
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Ho un pò di domande da fare :)


1) I terzini devono essere "offensivi", nel senso che devono avere corsa a scapito delle capacità difensive? Mi pare di vedere Armero e Dani Alves, ma nel dubbio chiedo
2) Il MED deve avere visione di gioco o è meglio un "mastino" con buoni doti difensive, tipo Thiago Motta o De Rossi ?
3) Con "stesse caratteristiche" di Iniesta, intendi il tipo di giocatore ? Non so come spiegarmi... deve essere Metronomo, Mastino...
4) Se invece della P (Aguero) inserisco una quarta SP, cosa cambia ?


Grazie in anticipo, inizierò subito a provarla in attesa di eventuali ritocchi :)
Terzini offensivi si
Med con carta metronomo
Caratteristiche di Iniesta nel senso che deve essere un grande assistman e avere anche una buona potenza dirompente.
Tipo modric... La carta migliore in quel ruolo è giocatore chiave...ma non ti fissare su essa... l'unico è vidal che metto lo stesso...anche se non ha i piedi buoni... lui è speciale...non si puo non averlo.
Un altro ottimo cc è xavi messo li...fa i disastri.
Puoi usare anche 4 sp... anzi è meglio ancora... migliori il possesso palla in avanti....
Io metto la punta perchè Aguero è il numero uno...non posso stare senza...altrimenti metto spesso 4 sp....quando non è in forma.
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Tessa questa volta rasenti la perfezione....movimenti unisoni ed un liv att/dif perfetto, perciò ufficialmente ti nomino Tattico ufficiale!
Ieri sera 4 su 4 , ovviamente, con la mia squadretta association liv 4 contro le mega attrezzate squadre galattica ma la cosa sconcertante è stata la facilità di vittoria, in pratica tutti surclassati ������
sicuramente non sara solo un mio pensiero : il forum ed in particolare gente come te, jet, lovato....ecc risultano fondamentali, l'apporto che date e' a dir poco fondamentale ....... X gente come me che quando torna casa dopo una giornata di lavoro si vuole rilassare giocando a Pes .....Grazie.
ps: ho uno schemino x il 2015 da elaborare ������

Grazie Two mi fanno piacere le tue parole :)
Non vedo l'ora di lavorare con pes15 ...
devo ancora comprare la ps4 ...
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Mmmm. .gioco su xbox ma sto pensando seriamente di cambiare piattaforma e sbarcare in ps4. ....anche se il controller mi crea un po di problemi
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Ma con il lagging di questi schifosi di brasiliani non ti salvi neppure con la linea a 100mega?!?!? Che aspetta konami a liberarci da questa piaga e mettere il filtro territoriale sul matchmaking?
 
Ultima modifica:

rocas10

Esordienti
14 Dicembre 2013
139
21
18
Premesso che io gioco con i tasti direzionali qualcuno mi Sa' ! dire come faccio ad evidenziare un giocatore che scatta in avanti e il compagno con un lancio gli fa pervenire la palla
grazie x l'aiuto
 

blanc

Pulcini
10 Marzo 2014
47
2
8
PSN ID
NaganaMarza
Premesso che io gioco con i tasti direzionali qualcuno mi Sa' ! dire come faccio ad evidenziare un giocatore che scatta in avanti e il compagno con un lancio gli fa pervenire la palla
grazie x l'aiuto


Su PS3 premendo L1 e direzionando R3 verso il giocatore che vuoi evidenziare. Su altre piattaforme non so aiutarti ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92