Master League Online [5]

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Ma alla fine non cambia niente dal mio vecchio modulo...l'unica cosa che cambia è la disposizione delle 4 punte davanti... cioè da quello che ho capito...la posizione fisica della sp fa la differenza ora mi trovo molto meglio come li ho messi adesso...
Piu tardi carico la foto...

Scusate ragazzi sono entrato da poco nel Galactico avendo da poco superato i 25000 pt. e non ho i mostri sacri che hanno tutti e pur applicando il mdulo e set Tessa il rendimento, la resa è tutto tranne che strabiliante ovviamente xhè gli intrpreti non sono i mostri.
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Scusate ragazzi sono entrato da poco nel Galactico avendo da poco superato i 25000 pt. e non ho i mostri sacri che hanno tutti e pur applicando il mdulo e set Tessa il rendimento, la resa è tutto tranne che strabiliante ovviamente xhè gli intrpreti non sono i mostri.
devi comprare i giocatori giusti... anche spendendo pochissimo puoi fare una squadra altamente competitiva....
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
consiglio

devi comprare i giocatori giusti... anche spendendo pochissimo puoi fare una squadra altamente competitiva....

....allora sono messo così:Jaaskelainen, Adriano,Marquinho, Heitinga, Srna, Vertoghen med.Koke cc, P.Coutinho trq/sp,
M.Moralez sp.,G.dos Santos sp, Icardi p.- set quelli tuoi 20,0,0.......
Si può fare meglio?Dimmi tu.
 

Omar Muraca

Giovanissimi B
8 Luglio 2014
210
0
16
la difesa è buona..vertonghen anche se med ti da metronomo, è un DC, prendi illarramendi se vuoi spendere poco, o verratti che si usa anche nelle squadre top, cc onnipresente, koke è un tcq, non è un CC, prendi un onnipresente, keita ex barcelona o essien se vuoi spendere poco, se hai qualcosina in piu, meireles o vidal, le sp sono buonissime io le use anche nella formazione top, moralez FANTASTICO, coutinho potenza dirompente ottima, prendi pedro se hai qualche soldo, o mario suarez che costa meno,icardi no,lascia perdere il 424 con la punta a meno che sia ronaldo o aguero, metti la SP anche davanti!TESSA SCUSA SE HO RISPOSTO AL TUO POSTO, NON VOGLIO PRENDERE I TUOI MERITI, ma hai sempre aiutato tutti tu, e chi impara penso sia giusto offrire consigli ;) ps. vorrei la rivincita tessa :p
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Ma il post con il nuovo modulo ??
....nel mentre sto difendendo con r2 r1 ........a dir poco fantastico, con r3 mi tolgono palla pero
 

Omar Muraca

Giovanissimi B
8 Luglio 2014
210
0
16
è quello che ho usato contro di te, era la prima volta che lo usavo, mi trovo meglio con il 424 vecchio..molto meglio! 15 vittorie di fila con il vecchio 424.. :)
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
modulo 424

è quello che ho usato contro di te, era la prima volta che lo usavo, mi trovo meglio con il 424 vecchio..molto meglio! 15 vittorie di fila con il vecchio 424.. :)

Mi pare che quando abbiamo giocato tu avevi il City con aguero e dzeko punte e le 2 sp larghe?
Comunque col Napoli me la sono cavata e mi sono divertito ma mi devi la rivicta.Si può giocare co le ostre rispetive squadre di MLO?Come?Ti mando inoltre un msg in pvt.
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Tessa sta studiando, lui.." c'ha la testa dove la deve avere, si deve prendere la laura"...è in tutt'altre faccende affaccendato, potrebbero postare la formazione Two e Omar che ne hanno discusso a lungo.
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Ahahahah raga scusate avete ragione... sono stato un po impegnato in questi giorni... pomeriggio giuro che la metto.
Ma non è niente di trascendentale... ho solo modificato la posizione delle sp...
Vi posto anche un altro modulo modificato da me con il quale mi trovo molto bene in continental 325.
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
ecco qui due moduli... il 325 da usare con cautela non mi assumo responsabilità... io mi diverto un mondo con quel modulo e sono arrivato a 950 in continental grazie a esso... ovviamente io uso le pippe in campo... credo possa essere piu efficace con i top player.
Consiglio di partire con il 424 e poi a partita in corso se non riuscite a segnare o dovete recuperare ...passate al 325... è devastante.

10706536_10203779209415159_1383901871_n.jpg10705270_10203779209015149_178521700_n.jpg
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Mi sono dimenticato di dirvi ... di abbassare l'attacco difesa quando giocate con il 325 a 10.... tranquilli attaccano lo stesso ma difendono meglio le due sp esterne tornano a difendere e fanno anche le diagonali a volte.
Invece quando volete recuperare o attaccare con piu efficacia rimettete il valore a 14 e mai superiore ad esso.
Per quanto riguarda il 424 posso dirvi che è tutto uguale... quando volete recuperare il risultato alzate il cc fino al suo massimo possibile... incastratelo in mezzo alle due sp esterne... se avete vidal fate un cambio e mettete iniesta.
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Mi sono dimenticato di dirvi ... di abbassare l'attacco difesa quando giocate con il 325 a 10.... tranquilli attaccano lo stesso ma difendono meglio le due sp esterne tornano a difendere e fanno anche le diagonali a volte.
Invece quando volete recuperare o attaccare con piu efficacia rimettete il valore a 14 e mai superiore ad esso.
Per quanto riguarda il 424 posso dirvi che è tutto uguale... quando volete recuperare il risultato alzate il cc fino al suo massimo possibile... incastratelo in mezzo alle due sp esterne... se avete vidal fate un cambio e mettete iniesta.

io gioco col 424 e non ho né vidal né iniesta....che faccio? Mi impicco?
Prima di tornare al lavoro h paliato uno che aveva 765 con aguero messie cr7...che goduriaaaaaaa!
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Tessa scusa, ieri alle 19,33 avevo postato la mia formazione per un consiglio al quale ha risposto secondo me in maniera egregia Omar a seguito di una tua osservazione.Mi interessa anche un tuo parere, il parere di uno studioso di moduli e tattiche.....a buon rendere.
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
ecco qui due moduli... il 325 da usare con cautela non mi assumo responsabilità... io mi diverto un mondo con quel modulo e sono arrivato a 950 in continental grazie a esso... ovviamente io uso le pippe in campo... credo possa essere piu efficace con i top player.
Consiglio di partire con il 424 e poi a partita in corso se non riuscite a segnare o dovete recuperare ...passate al 325... è devastante.

Visualizza allegato 24523Visualizza allegato 24524
Immagino che i protagonisti in campo siano gli stessi.
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Tessa scusa, ieri alle 19,33 avevo postato la mia formazione per un consiglio al quale ha risposto secondo me in maniera egregia Omar a seguito di una tua osservazione.Mi interessa anche un tuo parere, il parere di uno studioso di moduli e tattiche.....a buon rendere.
A mio avviso il 424 puo essere usato con qualsiasi giocatore... quest'anno c'è la particolarità che squadrette possono fare il culo a topclub.
Se vuoi qualche giocatore bugatto prendi spunto dai miei che ho messo in foto... costano pochissimo e vanno da paura.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12