[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ovvio che poi ognuno sceglie che fare in base a tanti criteri personali.
Ho risposto a te,ma era ovviamente un concetto generico,per quello che ti da il gioco non ne vale la pena ricompensarli con un sistema del genere come fosse una slot.Poi ovvio che arriva il patito per Ibra o del Milan..per Ronaldinho e il Barcellona e se ne sbatte.
Credo che posso rappresentare una determinata fetta di giocatori,quelli amanti del calcio e dell unico gioco di calcio degno di tale nome,problemi apparte,in cui l'unico scopo che trova nel gioco è quello di migliorarsi.Vedendo il pack ovvio che ti fa gola,ma per quel determinato scopo è un pò uno specchio per le allodole,non ti porterà troppo lontano dal proprio reale livello e arriverà il momento in cui ce se ne renderà conto e subentrare la solita routine,vivacchiare nel gioco tramite le sole e solite divisioni con una nuova collezione e la tasca più vuota.
Non c'è altro modo poi per sfruttare questi soldi spesi nel gioco,che non propone nulla di adeguato.Ha senso per me,sottolineo per me,investirci tentando la fortuna con monete accumulate,regalate o tie',ci butto due multiple..che se ti escono te li godi anche di più.
Cmq è un mio pensiero,nulla da togliere a chi ci investe cifre sostanziose,riconosco che senza questi non avremmo nemmeno un gioco.
Rispetto quello che pensi;)

Per chi può interessare, metto di seguito le Build fatte da me (con allenatore Capello) dei giocatori Epici usciti oggi nel pool da 250:
Visualizza allegato 340159
Visualizza allegato 340160
Visualizza allegato 340161
Visualizza allegato 340162
Visualizza allegato 340163

Nel caso si voglia una versione più offensiva di Gullit (togliendo punti al passaggio):
Visualizza allegato 340164
108 da P, e 107 da SP :cool:
Bravissimo,cosI si sfruttano al top le abilità speciali in dote.....(y);)

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
lunedì pool da 150 senza senso, Kagawa, Hazard, Scholes.

credo che prossimamente l'andazzo sia questo, pool da 250 con giocatori super e pool da 150 con giocatori mediocri.

io continuo a dire che tirano troppo la corda, c'è il rischio che prima o poi si spezza !

lunedì pool da 150 senza senso, Kagawa, Hazard, Scholes.

credo che prossimamente l'andazzo sia questo, pool da 250 con giocatori super e pool da 150 con giocatori mediocri.

io continuo a dire che tirano troppo la corda, c'è il rischio che prima o poi si spezza !
Meglio così, chi vuole i Marvel dovrà svenarsi, meglio che fare i fenomeni con 3 euro

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ma come cavolo fate a trovare la gente pescando con 900 monete. Io ho buttato 1800 monete nel pool con Totti e non ho beccato mezzo giocatore decente😭

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ma come cavolo fate a trovare la gente pescando con 900 monete. Io ho buttato 1800 monete nel pool con Totti e non ho beccato mezzo giocatore decente😭
Sempre il mattino presto appena esce :D

Nessuno mi toglie dalla testa che la Konami ne distribuisce di piu all inizio... li incontri.... ti fanno 2 gol.... ti mettono "voglia" di averli anche tu... e poi inizi dopo ore/giorni a tentare la sculata...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Purtroppo ti capisco bene...ho un secondo account a 0 euro con il quale faccio vittime illustri ed è una mostra del comportamento tossico. Quello che però mi indigna di più è che magari hanno squadre da 3290 e poi giocano a lanciare palla alta e lunga o ripetendo la stessa giocata fino alla nausea, per non parlare di chi fa solo ed esclusivamente tiri blitz curler. Ma mettere un pò di impegno per migliorare no? Per forza che poi si incazzano, altro che collezionismo

Spero di sbagliare ma ho l'impressione che l'abilità incornata tornerà a funzionare...
Questo perché con efootball Konami ha creato qualcosa per attirare chiunque, con l’esca del free to play. In Pes prima qualsiasi era il tuo livello il gioco stesso ti portava ad impegnarti e cercare di migliorarti, poi è normale che non tutti escono campioni, ma almeno si notava l’impegno dell’avversario che metteva per aver imparato a giocare in quella maniera, insomma spesso ( non sempre perché ovviamente anche lì c’erano queste persone ma erano pochissime rispetto ad oggi) trovavi un avversario che aveva il suo perché nel gioco e nei giocatori che utilizzava. Oggi efootball ha aperto le frontiere a chiunque e spostato l’attenzione solo sulle carte quindi il player oggi non deve neanche pensare di imparare a giocare ma pensare che la carta X lo avvantaggia e che gli serve se no non è competitivo dimenticando chi sta giocando la partita. Lo vedi anche dalla fortissima influenza di cpu e dell’utilizzo sproporzionato di Smart assist tra i giocatori ad esempio, tu giocatore non devi più pensare a saper giocare ma la tua attenzione deve andare su altro. Io stesso se ci penso, quando giocavo a Pes cercavo info, guardavo video per imparare cose nuove, cose che poi mi portavano a rivedere le mie azioni e riconoscere questo o quell’errore, e cercavo di migliorarmi giocando più concentrato e non appena vedevo quella determinata situazione evitavo di fare lo stesso sbaglio, con efootball questo non mi succedeva più, non c’è più tutto questo e se noti oggi su efootball “ci sentiamo” tutti fenomeni, tutti pretendiamo di vincere, pensiamo che meritiamo sempre più degli altri, a volte è vero a volte no, ma ormai questo gioco ha ucciso tutta quella parte “umana” che si aveva giocando a Pes.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Spartaco87 e Gkp81
Questo perché con efootball Konami ha creato qualcosa per attirare chiunque, con l’esca del free to play. In Pes prima qualsiasi era il tuo livello il gioco stesso ti portava ad impegnarti e cercare di migliorarti, poi è normale che non tutti escono campioni, ma almeno si notava l’impegno dell’avversario che metteva per aver imparato a giocare in quella maniera, insomma spesso ( non sempre perché ovviamente anche lì c’erano queste persone ma erano pochissime rispetto ad oggi) trovavi un avversario che aveva il suo perché nel gioco e nei giocatori che utilizzava. Oggi efootball ha aperto le frontiere a chiunque e spostato l’attenzione solo sulle carte quindi il player oggi non deve neanche pensare di imparare a giocare ma pensare che la carta X lo avvantaggia e che gli serve se no non è competitivo dimenticando chi sta giocando la partita. Lo vedi anche dalla fortissima influenza di cpu e dell’utilizzo sproporzionato di Smart assist tra i giocatori ad esempio, tu giocatore non devi più pensare a saper giocare ma la tua attenzione deve andare su altro. Io stesso se ci penso, quando giocavo a Pes cercavo info, guardavo video per imparare cose nuove, cose che poi mi portavano a rivedere le mie azioni e riconoscere questo o quell’errore, e cercavo di migliorarmi giocando più concentrato e non appena vedevo quella determinata situazione evitavo di fare lo stesso sbaglio, con efootball questo non succedeva più, non c’è più tutto questo e se noti oggi su efootball “ci sentiamo” tutti fenomeni, tutti pretendiamo di vincere, pensiamo che meritiamo sempre più degli altri, a volte è vero a volte no, ma ormai questo gioco ha ucciso tutta quella parte “umana” che si aveva giocando a Pes.
Coindivido in parte,mi ricordo che ai tempi di PES,molti si lamentavano del solito gioco degli avversari con i lanci lunghi. Stessa cosa .... con Efootball,molti ritengono che il gioco manifesti problemi. Il vero problema che si riscontra in game,sono la marea di "Stronzi" che in game pensano solo a fraseggiare con palla sempre dietro e finte ,fatte cosi a caso oppure mettere in pausa ad ogni palla che va fuori campo,indipendentemente se è in vantaggio o no. Questo è indice di frustrazione, non per il gioco....ma perchè sono marci in tutto nella vita e non solo in game e sfogano la loro fiammella nel percoco anche in game. Su questo aspetto vomitevole.....mamma Konami non può fare nulla. Amen🙏

• Mi piace
Coindivido in parte,mi ricordo che ai tempi di PES,molti si lamentavano del solito gioco degli avversari con i lanci lunghi. Stessa cosa .... con Efootball,molti ritengono che il gioco manifesti problemi. Il vero problema che si riscontra in game,sono la marea di "Stronzi" che in game pensano solo a fraseggiare con palla sempre dietro e finte ,fatte cosi a caso oppure mettere in pausa ad ogni palla che va fuori campo,indipendentemente se è in vantaggio o no. Questo è indice di frustrazione, non per il gioco....ma perchè sono marci in tutto nella vita e non solo in game e sfogano la loro fiammella nel percoco anche in game. Su questo aspetto vomitevole.....mamma Konami non può fare nulla. Amen🙏
Si assolutamente anche su Pes c’erano player tossici, infatti il mio discorso non era totale. Tirando le somme con Pes giocavo meno ore rispetto a efootball e nonostante tutto mi divertivo di più nelle partite sia offline che online, paradossalmente con efootball credo di aver giocato più ore intese giornaliere e non ho mai raggiunto quel divertimento che raggiungevo con Pes vuoi per la pochezza dei contenuti, vuoi per i tanti player ossessionati dalla vittoria che pur di vincere una partita tutto fanno tranne che giocare e magari ti devi pure beccare gli insulti ( e trovo ingiusto disattivare i messaggi per evitare questa cosa che è il sintomo più grande della tossicità di questa community) vuoi perché ho un idea diversa di divertimento e di vedere il calcio avendolo giocato ed essendo appassionato dello sport. Non so ma in efootball ho avuto troppe partite che non mi hanno divertito sia per le vittorie che per le sconfitte, mi ha spesso lasciato con il dubbio se fossi stato io al 100% a battere il mio avversario o meno stessa cosa nelle sconfitte, parlo sempre di avversari che riconosci al tuo livello, considera che io oltre la D2 non sono mai andato e mi va bene così, lo avevo detto tempo fa. Però ecco su efootball sono successe davvero troppe cose strane, l’ho sempre sentito troppo pilotato. Per questo l’ho abbandonato 6 mesi fa, è ancora installato sulla play, mi è capitato di farmi qualche partita questa estate in amichevole ma per me non ha anima questo gioco. E noto che la maggior parte dei player non bada a questa cosa, moltissimi se ne lamentano solo per sfogarsi ma il gioco gli va bene così altrimenti dopo 4 anni dall’uscita qualcosa di serio sarebbe cambiato nella struttura del gioco, che per me ha potenzialità ben più superiori a Pes, ma solo che va bene così a tutti perché a pochi interessa giocare a calcio.
Anzi era cambiato un poco mi sembra appunto questa estate aveva un bel gameplay ma poi la community si è lamentata che era “difficile” ed è durato 2 settimane se non sbaglio… più chiaro di così.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Si assolutamente anche su Pes c’erano player tossici, infatti il mio discorso non era totale. Tirando le somme con Pes giocavo meno ore rispetto a efootball e nonostante tutto mi divertivo di più nelle partite sia offline che online, paradossalmente con efootball credo di aver giocato più ore intese giornaliere e non ho mai raggiunto quel divertimento che raggiungevo con Pes vuoi per la pochezza dei contenuti, vuoi per i tanti player ossessionati dalla vittoria che pur di vincere una partita tutto fanno tranne che giocare e magari ti devi pure beccare gli insulti ( e trovo ingiusto disattivare i messaggi per evitare questa cosa che è il sintomo più grande della tossicità di questa community) vuoi perché ho un idea diversa di divertimento e di vedere il calcio avendolo giocato ed essendo appassionato dello sport. Non so ma in efootball ho avuto troppe partite che non mi hanno divertito sia per le vittorie che per le sconfitte, mi ha spesso lasciato con il dubbio se fossi stato io al 100% a battere il mio avversario o meno stessa cosa nelle sconfitte, parlo sempre di avversari che riconosci al tuo livello, considera che io oltre la D2 non sono mai andato e mi va bene così, lo avevo detto tempo fa. Però ecco su efootball sono successe davvero troppe cose strane, l’ho sempre sentito troppo pilotato. Per questo l’ho abbandonato 6 mesi fa, è ancora installato sulla play, mi è capitato di farmi qualche partita questa estate in amichevole ma per me non ha anima questo gioco. E noto che la maggior parte dei player non bada a questa cosa, moltissimi se ne lamentano solo per sfogarsi ma il gioco gli va bene così altrimenti dopo 4 anni dall’uscita qualcosa di serio sarebbe cambiato nella struttura del gioco, che per me ha potenzialità ben più superiori a Pes, ma solo che va bene così a tutti perché a pochi interessa giocare a calcio.
Anzi era cambiato un poco mi sembra appunto questa estate aveva un bel gameplay ma poi la community si è lamentata che era “difficile” ed è durato 2 settimane se non sbaglio… più chiaro di così.
Per me ti sei semplicemente rotto le scatole...

Io me lo ricordo bene il my club..

Tutti col rombo e con l allenatore portoghese...

Triangoli a spammate infinite..

1.000 bug del gioco sul calcio di inizio ed angoli....

Classifica divisioni molto piu tossica non essendoci l azzeramento periodico che c e ora.... le meline (che ora sono rarissime) erano all ordine del giorno..

La cosa che era meglio era ahimè l incidenza cpu (oltre ovviamente alla mancanza dello smart assist).. che ora è intollerabile.... o meglio... lo era TOLTA la 5 partita della vittoria consecutiva... li era vergognoso come ora..

Per me ti sei semplicemente rotto le scatole...

Io me lo ricordo bene il my club..

Tutti col rombo e con l allenatore portoghese...

Triangoli a spammate infinite..

1.000 bug del gioco sul calcio di inizio ed angoli....

Classifica divisioni molto piu tossica non essendoci l azzeramento periodico che c e ora.... le meline (che ora sono rarissime) erano all ordine del giorno..

La cosa che era meglio era ahimè l incidenza cpu (oltre ovviamente alla mancanza dello smart assist).. che ora è intollerabile.... o meglio... lo era TOLTA la 5 partita della vittoria consecutiva... li era vergognoso come ora..
Sicuramente mi sono rotto le scatole di non vedere mai un vero miglioramento del gioco che in maggior parte è proprio la scelta di Konami a quanto pare e della community che non recepisce ed è ormai anestetizzata e va alla ricerca solo della carta e non più di un gioco. Ora io non so quanto realmente si spendeva con Pes ma oggi leggo che per molti è normale spenderci almeno 300€, ma dico che giochi comprano normalmente? Come si è arrivati a far passare normale una spesa di 300€ in un gioco, specie se di questa fattura? Allora RDR2, the last of us1 e2, gta, bloodborne e vari capolavori dovrebbero costare più di 1000€? E bada non ce l’ho con chi shoppa fondamentalmente va bene, ma credo che il fatto che lo shop sia fuori controllo è uno dei motivi che non spinge Konami a dare almeno un contenuto diverso neanche un semplice evento.

Comunque la voglia di giocarci mi sale non lo nego, ma poi penso e soprattutto vedo che le cose che mi hanno fatto smettere 6 mesi fa e che erano già presenti da molto più tempo, non sono minimamente migliorate e diciamo che perdo la voglia

Si come avevo detto, anche su Pes c’erano i player tossici con meline e bug, però tolti questi si giocava di più a calcio rispetto ad efootball secondo la mia esperienza di gioco avuta con entrambi i giochi.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e zilly
Sicuramente mi sono rotto le scatole di non vedere mai un vero miglioramento del gioco che in maggior parte è proprio la scelta di Konami a quanto pare e della community che non recepisce ed è ormai anestetizzata e va alla ricerca solo della carta e non più di un gioco. Ora io non so quanto realmente si spendeva con Pes ma oggi leggo che per molti è normale spenderci almeno 300€, ma dico che giochi comprano normalmente? Come si è arrivati a far passare normale una spesa di 300€ in un gioco, specie se di questa fattura? Allora RDR2, the last of us1 e2, gta, bloodborne e vari capolavori dovrebbero costare più di 1000€? E bada non ce l’ho con chi shoppa fondamentalmente va bene, ma credo che il fatto che lo shop sia fuori controllo è uno dei motivi che non spinge Konami a dare almeno un contenuto diverso neanche un semplice evento.

Comunque la voglia di giocarci mi sale non lo nego, ma poi penso e soprattutto vedo che le cose che mi hanno fatto smettere 6 mesi fa e che erano già presenti da molto più tempo, non sono minimamente migliorate e diciamo che perdo la voglia

Si come avevo detto, anche su Pes c’erano i player tossici con meline e bug, però tolti questi si giocava di più a calcio rispetto ad efootball secondo la mia esperienza di gioco avuta con entrambi i giochi.
Diciamo che prima avevi un utenza che pagava 60 euro un gioco e poi ci spendeva molto meno...

Magari avevi quelli che spendevano solo 60 senza giocare al my club e quelli cmq che non compravano monete... e avevi quelli che alla fine ne spendevano 150 in un anno...

Oggi ne hai milioni che ne spendono 0....
Alcuni che stanno su cifre umane equivalenti al valore di un gioco della play...
Altri però che ne spendono anche piu di 1.000...

È il mercato diverso.. loro si sono adattati..

(Un rdr o un last of us oggi non costerebbe 60 ma 100... vedrai gta)

Diciamo che prima avevi un utenza che pagava 60 euro un gioco e poi ci spendeva molto meno...

Magari avevi quelli che spendevano solo 60 senza giocare al my club e quelli cmq che non compravano monete... e avevi quelli che alla fine ne spendevano 150 in un anno...

Oggi ne hai milioni che ne spendono 0....
Alcuni che stanno su cifre umane equivalenti al valore di un gioco della play...
Altri però che ne spendono anche piu di 1.000...

È il mercato diverso.. loro si sono adattati..

(Un rdr o un last of us oggi non costerebbe 60 ma 100... vedrai gta)
Bravissimo(y)

• Mi piace
Con il giro gratis ho pescato Hazard, avevo già il precedente (quello preso con il gioco dei rigori). Dai parametri sembra buono, anche se "classico numero 10".

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2