[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Io credo che prenderò lui maxato cosi...
20251114_080410.jpg

cmq ho fatto due versioni per il terzino,una difensiva ma si snatura e una offensiva.

20251114_074727.jpg20251114_080456.jpg

• Mi piace
Reazioni: stnf74
anche io indeciso tra robertson e bernardo...
bernardo lo userei eda altrernato a gnabry (visto che nn ho alternative) per crossare al centro....
averet una bild da propormi? grassie ! :)

Io credo che prenderò lui maxato cosi...
Visualizza allegato 339357

cmq ho fatto due versioni per il terzino,una difensiva ma si snatura e una offensiva.

Visualizza allegato 339359Visualizza allegato 339358
Il "brutto" di Robertson è che è praticamente la copia del Silvestre che si può acquistare per 1€, sempre terzino offensivo e stessa identica abilità del cross a spiovente. :oops:
Marquinhos l'ho studiato meglio e in effetti è un DC sviluppo "normale" anche se arriva a 103 di valutazione, e l'abilità difesa svettante su di lui lascia un pò il tempo che trova...
Penso che la maggior parte dell'utenza sceglierà Henderson, un MED collante che è sempre un qualcosa di ambito.
Bernardo Silva è curioso, sgusciante, tecnico, ottimo passaggio...se non si hanno già altre versioni di lui, è da farci un pensierino. :cool:

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Io simpatizzo per il Giappone, ho la mia squadra per gli eventi delle nazionale, ho un grandissimo bomber " Osako" Show time da 99 che ha la media di 1 goal a partita, tutti veri perché non gioca mai contro la cpu. Come disponi il tuo Giappone ome giochi. Sono forti non è che sono taroccati?
Io ho sempre simpatizzato per il Giappone in generale, ma solo ultimamente mi sono "fissato" con il creare una bella squadra a tema Giappone/J League.
Tempo fa ho avuto un gran colpo di fortuna e con 200 monete avevo preso il Nakamura che con il boost totale Japan arriva a 103/104 😍
Tu il tuo Osako, hai detto che ti arriva a 99, ma quindi immagino che non sfrutti il boost "total package"..perché in quel caso ti arriva a 103.
Oggi se riesco ti mando la foto della mia squadra. Mi mancherebbe almeno un portiere di livello.

Il "brutto" di Robertson è che è praticamente la copia del Silvestre che si può acquistare per 1€, sempre terzino offensivo e stessa identica abilità del cross a spiovente. :oops:
Marquinhos l'ho studiato meglio e in effetti è un DC sviluppo "normale" anche se arriva a 103 di valutazione, e l'abilità difesa svettante su di lui lascia un pò il tempo che trova...
Penso che la maggior parte dell'utenza sceglierà Henderson, un MED collante che è sempre un qualcosa di ambito.
Bernardo Silva è curioso, sgusciante, tecnico, ottimo passaggio...se non si hanno già altre versioni di lui, è da farci un pensierino. :cool:
E' anche vero che di med collanti ce ne sono. Dal rodri regalato, al casemiro, al Frank Rij dei rigori. TS secondo me molti meno. O meglio io uso ancora un vecchio Irwin regalato.

sui giocatori con alte statistiche di passaggio e abilità a riguardo,non credo più,ci sono binari prestabiliti durante i passaggi,eviti di farli intercettare se è il gioco che decide che quel passaggio vada a buon fine o se eludi la cpu con un controllo di suola o skill.Ad oggi i passaggi che vanno a buon fine con alte probabilità sono quelli alti,link up apparte.Vado sul collante sicuro.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
E' anche vero che di med collanti ce ne sono. Dal rodri regalato, al casemiro, al Frank Rij dei rigori. TS secondo me molti meno. O meglio io uso ancora un vecchio Irwin regalato.
Sì però io ragiono anche per il discorso "eventi", quel Rijkaard è un regalo con i fiocchi, ma essendo dell'Ajax non lo usi negli eventi..Henderson sì.
Marquinhos stesso discorso...Robertson, essendo che per 1€ ti compri Silvestre, è uguale oltre che ruolo, stile e abilità unica, anche per il fatto che pure Silvestre è della Premier.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Lho fatto così, poi ho dato passaggio di prima passaggio filtrante, come secondo boost pilastro difensivo

Allegati

• 20251114_155228.jpg
    20251114_155228.jpg
    63.8 KB · Visualizzazioni: 19
Sì però io ragiono anche per il discorso "eventi", quel Rijkaard è un regalo con i fiocchi, ma essendo dell'Ajax non lo usi negli eventi..Henderson sì.
Marquinhos stesso discorso...Robertson, essendo che per 1€ ti compri Silvestre, è uguale oltre che ruolo, stile e abilità unica, anche per il fatto che pure Silvestre è della Premier.

Si, ma se ci pensi bene anche Henderson quale evento giocherà? Tolto quello nazionali, anche lui è uno dei tanti.
Anche per un evento Premier, di collanti ne ho a bizzeffe.

Ognuno deve fare una sua valutazione.
Io sono orientato su Robertson perché spesso mi diverto a giocare con squadre no legends e perché adoro i terzini offensivi.
Questo per me è già sufficiente per renderlo più appetibile degli altri.

Marquinhos e Bernardo sono validi ma non li reputo all'altezza degli altri due.

Henderson è ottimo e sarebbe titolare quando gioco con la full Inghilterra, però l'evento nazionali non lo gioco solo con Inghilterra e cmq in mediana mi organizzo bene anche con un vecchio Rice incontrista.

Ecco perché sono arrivato alla conclusione, ovviamente personale, alla quale sono arrivato.

Io ho sempre simpatizzato per il Giappone in generale, ma solo ultimamente mi sono "fissato" con il creare una bella squadra a tema Giappone/J League.
Tempo fa ho avuto un gran colpo di fortuna e con 200 monete avevo preso il Nakamura che con il boost totale Japan arriva a 103/104 😍
Tu il tuo Osako, hai detto che ti arriva a 99, ma quindi immagino che non sfrutti il boost "total package"..perché in quel caso ti arriva a 103.
Oggi se riesco ti mando la foto della mia squadra. Mi mancherebbe almeno un portiere di livello.

Allegati

• 20251114_142440.jpg
    20251114_142440.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 22
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Pool con Totti e io ho solo 1825 monete, anche sta volta giro la ruota ma mi sa che non becco niente ugualmente :rotfl:

Totti non si tocca, per me è un top, io ho la versione dell'anno passato con "finalizzazione fenomenale.... Segna piu di una punta come si possa definire un" bidone"non lo so, tra l'altro puo essere messo in un attacco a due ed anche li, sovente, mette in ombra il compagno di turno. Walker vai tranquillo sul pupone, er capitano non ti deludera :cool:(y)

Totti non si tocca, per me è un top, io ho la versione dell'anno passato con "finalizzazione fenomenale.... Segna piu di una punta come si possa definire un" bidone"non lo so, tra l'altro puo essere messo in un attacco a due ed anche li, sovente, mette in ombra il compagno di turno. Walker vai tranquillo sul pupone, er capitano non ti deludera :cool:(y)
Confermo.. il totti dello scorso anno... messo vicino alla porta... devastante..

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises