Ovvio che poi ognuno sceglie che fare in base a tanti criteri personali.
Ho risposto a te,ma era ovviamente un concetto generico,per quello che ti da il gioco non ne vale la pena ricompensarli con un sistema del genere come fosse una slot.Poi ovvio che arriva il patito per Ibra o del Milan..per Ronaldinho e il Barcellona e se ne sbatte.
Credo che posso rappresentare una determinata fetta di giocatori,quelli amanti del calcio e dell unico gioco di calcio degno di tale nome,problemi apparte,in cui l'unico scopo che trova nel gioco è quello di migliorarsi.Vedendo il pack ovvio che ti fa gola,ma per quel determinato scopo è un pò uno specchio per le allodole,non ti porterà troppo lontano dal proprio reale livello e arriverà il momento in cui ce se ne renderà conto e subentrare la solita routine,vivacchiare nel gioco tramite le sole e solite divisioni con una nuova collezione e la tasca più vuota.
Non c'è altro modo poi per sfruttare questi soldi spesi nel gioco,che non propone nulla di adeguato.Ha senso per me,sottolineo per me,investirci tentando la fortuna con monete accumulate,regalate o tie',ci butto due multiple..che se ti escono te li godi anche di più.
Cmq è un mio pensiero,nulla da togliere a chi ci investe cifre sostanziose,riconosco che senza questi non avremmo nemmeno un gioco.