Infatti il mio discorso non sì riferiva alla classifica, ti invito a rileggere dal mio primo post o almeno l’ultimo cosi dà capire che mi riferisco ad altro ( noia di giocare solo un tipo di divisione, noia della mancanza di realismo in partita per l’utilizzo di giocatori sempre uguali, divario tra formazioni con giocatori reali e full epic, e ho messo in mezzo idee per utilizzare la maggior parte di giocatori che si possiedono in diverse modalità come tornei o divisioni con varie caratteristiche senza creare svantaggi o divari grossi tra formazioni come succede nell’unica divisione che C’è al momento) e non ad arrivare in D1.sta roba dell’arrivare in d1 è una leggenda che hanno tirato fuori quelli che fanno la road to d1 pensando che arrivarci equivale ad essere “bravo” o come fosse una cosa eclatante
ci arriva chiunque in d1, poi dipende dal tempo che uno possiede ma non serve nessuna grande bravura per arrivarci
io per esempio cerco ogni season di migliorare lo score ma dentro la top mille, a fare 1800pt e fermarsi lo sanno fare tutti
Ma sembra impossibile sganciare questo discorso da questa storia della D1 pur non avendo impostato il discorso su di essa.