io ho ri provato oggi quelle del "famigerato" Falconero ,in manual ,a leggenda.
Le utilizzerò in qualche match nella prima carriera(che ormai sta diventando una carriera test.)con il Bari.
Oggi le ho provate in un campionato ,arrivando volutamente a Juventus Inter(io Inter).
Ebbene,ho sempre perso ma c'è da dire che molta differenza la fa il boost in accelerazione dato alla cpu(impostato su 45 loro e 40 noi)che fa si,che basta un errato posizionamento del centrale misto a un giocatore cpu veloce(tipo coincecao)che ti bucano!
Resto sempre dell'idea che ZONAMISTA abbia fatto un bel lavoro con le sue sliders(che erano quelle che stavo usando nella carriera con il Bari),queste tuttavia dandomi degli handicap mi stimolano di piu(invece nella carriera con il man united sto lasciando le realistiche default con cursori dinamici)
Forse le ritoccherò equiparando la forza dei portieri,e aumentando l'errore passaggi /tiri cpu (dato che io gioco in manual e metto il filtrante su r2)
queste sono quelle di falconero e accanto metto le mie modifiche che ho intenzione di apportare(giocando in manual)
Sliders Utente/CPU
Velocità Scatto-40 uguale
Accelerazione - 40/45
Errore Tiri - 75/60 modificato 70/65
Velocità tiri - 48 uguale
Errore tiri di testa - 20 uguale
Errore Passaggi - 70/60
modificato 70/65
Velocità Passaggi - 40 uguale
Errore passaggi di testa - 55
Frequenza infortuni - 70 uguale;
modificato 75 uguale
Gravità infortuni - 25 uguale
Abilità portiere - 65/85
modificato 70/80
Piazzamento marcatura - 55/75
modificato 60/75
Frequenza inserimenti - 40/50
Altezza difesa - 60/60
Lunghezza difesa - 30/30
Ampiezza difesa - 45/45
Posizione esterni - 70/70
Errore tocco di prima - 80
Errore intercettazione - 85
Errore deviazione palla - 90
Assistenza contrasto - 50/70
Cursori CPU falconero
Aggressività contrasti - 80
Velocità manovra - 80
Frequenza tiri - 70
Frequenza passaggi di prima - 75
Frequenza cross - 75
Frequenza dribbling - 60
Frequenza skill – 90
Per il discorso CURSORI voglio provare una sorta di "dinamico manuale"
mi spiego meglio
Ogni volta che inizia un match e mettiamo su tattico o dinamico ci sono un tot di valori cambiati
Adesso visto che per migliorare la difesa cpu bisogna alzare necessariamente l'aggressività,cosa intendo fare?
Impostare dei valori minimi che se vedessi troppo bassi (esempio aggressività cpu 55)regolerei con cursori personalizzati al minimo che ho impostato
esempio
se a mio avviso aggressività contrasti non deve mai scendere sotto i 75,qualora nei cursori vedessi aggressività a 65 la riporterei manualmente a 75 ,mentre se la vedessi a 80 la lascerei come impostata.
Idem con gli altri parametri,se sotto il minimo sindacale da me impostato li alzerei al minimo,oltre li lascerei come vengono per avere un minimo di differenza fra le squadre
veniamo al "mio"minimo
CONTRASTI 75
VELOCITà MANOVRA 60
FREQUENZA TIRI 70
FREQUENZA PASSAGGI PRIMA 65
FREQUENZA CROSS 70
FREQUENZA DRIBBLING 60
FREQUENZA SKILLS 50
tutti i valori pari o oltre li lascerò uguali mentre quelli piu bassi li adatterò al minimo
La cpu cambia atteggiamento in-game a seconda del risultato, questo sì e lo fa da sempre, quello che non fa (purtroppo) e quando lo farà io sarò troppo vecchio è cambiare modulo.
perche di che eta’ parliamo???