EA Sports FC 26 – Community Sliders | Personalizziamo il gameplay e la CPU

ve lo dico anche in italiano ma sti sliders mi hanno fatto passare da 0 fallo a campione a 6 falli (non conto le mani)

Gran lavoro, personalmente ho semplicemente abbassato le varie velocità di tiro passaggio e manovra

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Confermo,come ho scritto nell'altro topic grande lavoro di @Saturator.
Merci, thanks, grazie.
Resta però il problema che molte squadre,il 90%,non ti viene incontro ma si limita ad aspettare rinculando indietro verso l'area... alcune squadre invece picchiano come se nn ci fosse un domani

Io mi trovo meglio, ma gioco a livello esperto, con velocità passaggi impostata ad 1 ..

Velocità 33 ed accelerazione 38

Cursori quasi tutti su 99

Je confirme, comme je l'ai écrit dans l'autre sujet, l'excellent travail de @Saturator.
Merci, merci.
Le problème demeure cependant : beaucoup d'équipes, 90% d'entre elles, ne viennent pas vers vous mais attendent simplement, en reculant vers la surface de réparation... certaines équipes, au contraire, attaquent comme s'il n'y avait pas de lendemain.
Merci, j'apprécie vraiment.
Vous vous déplacez sur le terrain, donc vous ne voyez pas le CPU reculer.

Je n'ai pas utilisé le stick analogique car il y a un mauvais bug depuis FIFA 23.
La réaction du processeur est différente pour chaque équipe, mais je n'ai rencontré aucun problème lors de mes matchs. Mais si vous avez enregistré une vidéo, ce sera intéressant de voir ce qui ne va pas.

A massive update will out at the end of Octobre. I hope it will fixed many issues.

• Mi piace
Reazioni: Eugy80uc
Incroyable …. J’ai fait un match avec tes sliders après avoir pris 0 faute en authentique …. J’en ai reçue 6 en un match

Quelle valeur est la plus déterminante d’après toi ? En tout cas super travail, j’ai abaissé un peu la vitesse des passes tirs et de la construction mais sinon c’est un truc de fou, merci !
Ho letto bene????? 6 falli in un match?

Non so per quale motivo, se per il livello di difficoltà o cosa.. .fatto sta che l'aggressività che ho impostato io é su 99, mentre ho visto che lui la mette su 95
Tendenzialmente anche su altro forum siamo arrivati alla conclusione che per avere qualche fallo ci deve essere discrepanza di un punto a favore cpu in scatto e due a favore cpu per accelerazione.
L unica modifica che qui vedo potenzialmente impattante se è vero che i falli aumentano in maniera considerevole è l assistenza ai contrasti che è molto basso come valore

Tendenzialmente anche su altro forum siamo arrivati alla conclusione che per avere qualche fallo ci deve essere discrepanza di un punto a favore cpu in scatto e due a favore cpu per accelerazione.
L unica modifica che qui vedo potenzialmente impattante se è vero che i falli aumentano in maniera considerevole è l assistenza ai contrasti che è molto basso come valore
Dici che potrebbe essere quel 15/15 che fa verificare più falli?

non ho capito scusa, quali sliders sarebbero quelli giusti?

@Lucawe11 ti confermo, roba da matti :P

m'ero lanciato una carriera ieri sera ma la ricomincio stasera con gli sliders di Saturator abbassando i valori di velocità passaggi, tiri, costruzione manovra e passaggi di prima

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Lucawe11
non ho capito scusa, quali sliders sarebbero quelli giusti?

@Lucawe11 ti confermo, roba da matti :P

m'ero lanciato una carriera ieri sera ma la ricomincio stasera con gli sliders di Saturator abbassando i valori di velocità passaggi, tiri, costruzione manovra e passaggi di prima

Ripeto, non per fare il professore, prova velocità passaggi a 1, velocità e accelerazione dei giocatori 33/38
Dimmi come ti trovi..
Secondo me l'effetto tarantella è dato dell'accelerazione, il problema è che se la metti troppo bassa rispetto alla velocità diventa impossibile recuperare gli avversari che scattano

Ripeto, non per fare il professore, prova velocità passaggi a 1, velocità e accelerazione dei giocatori 33/38
Dimmi come ti trovi..
Secondo me l'effetto tarantella è dato dell'accelerazione, il problema è che se la metti troppo bassa rispetto alla velocità diventa impossibile recuperare gli avversari che scattano
Ma quindi velocità passaggi a 1

Velocità 33 per entrambi, e accelerazione 38 per entrambi ?

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Dimmi come ti trovi..
Per strano che sia i passaggi a 1 erano un po buggato (non andavano così lentamente)

Sto provando qualche cosa vi tengo aggiornati

Luca, fatto 45 minuti…. 4 falli :p

• Mi piace
Eccole :

Leggenda FUMA

Metà fallì bella bella, fate 9 minuti a tempo e 4-5 falli a partita senza contare le mani lì avete tranquilli, poi con le mani c’è un numero abbastanza serio di falli.

Ditemi cosa ne pensate anche a livello di bilanciamento e ritmo, mi sembra abbastanza credibile :)

• Mi piace
Eccole :

Leggenda FUMA

Metà fallì bella bella, fate 9 minuti a tempo e 4-5 falli a partita senza contare le mani lì avete tranquilli, poi con le mani c’è un numero abbastanza serio di falli.

Ditemi cosa ne pensate anche a livello di bilanciamento e ritmo, mi sembra abbastanza credibile :)

Ma quindi confermi l' intuizione di saturator con il valore 15/15 nell' assistenza contrasti per avere più falli?

Comunque in generale Alcuni valori sono simili ai miei, altri no interessante. Livello leggenda e full manual gioco?
Livello di sfida appaltante?

Comunque ieri sera la cpu ha saltato in maniera molto scoordinata e col ginocchio alto ha colpito lo sterno del mio giocatore che è caduto a terra: fallo!
Bellissimo.
Se EA lavorasse e affinasse meglio (basterebbe aumentarle) le collisioni sarebbe qualcosa di incredibile perché se in pes/EF i falli arrivavano da 7/8 dinamiche (sempre quelle) in questo fc26 la dinamica tipo non esiste, possono avvenire falli in mille modi diversi.
Un altro esempio: ho fatto un fallo tattico arrivando sull avversario di lato, animazione del mio giocatore che da uno spintone col gomito sulla cassa toracica (laterale) dell avversario che cade di lato a terra, fallo e giallo ma animazione davvero stupenda!
Più gioco, piu lo provo, più lo spolpo vedo un gioco che in campo a questo giro ha un potenziale davvero enorme, mai mi era capitato di rimanere piacevolmente sorpreso da tanti dettagli ma soprattutto dettagli che trovavo solo nell altro titolo.

• Wow
Reazioni: gemix76
Comunque ieri sera la cpu ha saltato in maniera molto scoordinata e col ginocchio alto ha colpito lo sterno del mio giocatore che è caduto a terra: fallo!
Bellissimo.
Se EA lavorasse e affinasse meglio (basterebbe aumentarle) le collisioni sarebbe qualcosa di incredibile perché se in pes/EF i falli arrivavano da 7/8 dinamiche (sempre quelle) in questo fc26 la dinamica tipo non esiste, possono avvenire falli in mille modi diversi.
Un altro esempio: ho fatto un fallo tattico arrivando sull avversario di lato, animazione del mio giocatore che da uno spintone col gomito sulla cassa toracica (laterale) dell avversario che cade di lato a terra, fallo e giallo ma animazione davvero stupenda!
Più gioco, piu lo provo, più lo spolpo vedo un gioco che in campo a questo giro ha un potenziale davvero enorme, mai mi era capitato di rimanere piacevolmente sorpreso da tanti dettagli ma soprattutto dettagli che trovavo solo nell altro titolo.

Meglio di Fifa10 ;)?

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2