Merci, j'apprécie vraiment.Je confirme, comme je l'ai écrit dans l'autre sujet, l'excellent travail de @Saturator.
Merci, merci.
Le problème demeure cependant : beaucoup d'équipes, 90% d'entre elles, ne viennent pas vers vous mais attendent simplement, en reculant vers la surface de réparation... certaines équipes, au contraire, attaquent comme s'il n'y avait pas de lendemain.
Ho letto bene????? 6 falli in un match?Incroyable …. J’ai fait un match avec tes sliders après avoir pris 0 faute en authentique …. J’en ai reçue 6 en un match
Quelle valeur est la plus déterminante d’après toi ? En tout cas super travail, j’ai abaissé un peu la vitesse des passes tirs et de la construction mais sinon c’est un truc de fou, merci !
Dove si trovano?ve lo dico anche in italiano ma sti sliders mi hanno fatto passare da 0 fallo a campione a 6 falli (non conto le mani)
Gran lavoro, personalmente ho semplicemente abbassato le varie velocità di tiro passaggio e manovra
Ho letto bene????? 6 falli in un match?
Tendenzialmente anche su altro forum siamo arrivati alla conclusione che per avere qualche fallo ci deve essere discrepanza di un punto a favore cpu in scatto e due a favore cpu per accelerazione.Non so per quale motivo, se per il livello di difficoltà o cosa.. .fatto sta che l'aggressività che ho impostato io é su 99, mentre ho visto che lui la mette su 95
Dici che potrebbe essere quel 15/15 che fa verificare più falli?Tendenzialmente anche su altro forum siamo arrivati alla conclusione che per avere qualche fallo ci deve essere discrepanza di un punto a favore cpu in scatto e due a favore cpu per accelerazione.
L unica modifica che qui vedo potenzialmente impattante se è vero che i falli aumentano in maniera considerevole è l assistenza ai contrasti che è molto basso come valore
Mmm diciamo è l'unico parametro veramente diverso da quanto bene o male già testato in precedenza da me o altre sliders che ho o sto usandoDici che potrebbe essere quel 15/15 che fa verificare più falli?
non ho capito scusa, quali sliders sarebbero quelli giusti?
@Lucawe11 ti confermo, roba da matti
m'ero lanciato una carriera ieri sera ma la ricomincio stasera con gli sliders di Saturator abbassando i valori di velocità passaggi, tiri, costruzione manovra e passaggi di prima
Ma quindi velocità passaggi a 1Ripeto, non per fare il professore, prova velocità passaggi a 1, velocità e accelerazione dei giocatori 33/38
Dimmi come ti trovi..
Secondo me l'effetto tarantella è dato dell'accelerazione, il problema è che se la metti troppo bassa rispetto alla velocità diventa impossibile recuperare gli avversari che scattano
Ma quindi velocità passaggi a 1
Velocità 33 per entrambi, e accelerazione 38 per entrambi ?
Per strano che sia i passaggi a 1 erano un po buggato (non andavano così lentamente)Ripeto, non per fare il professore, prova velocità passaggi a 1, velocità e accelerazione dei giocatori 33/38
Dimmi come ti trovi..
Secondo me l'effetto tarantella è dato dell'accelerazione, il problema è che se la metti troppo bassa rispetto alla velocità diventa impossibile recuperare gli avversari che scattano
Eccole :
Leggenda FUMA
Metà fallì bella bella, fate 9 minuti a tempo e 4-5 falli a partita senza contare le mani lì avete tranquilli, poi con le mani c’è un numero abbastanza serio di falli.
Ditemi cosa ne pensate anche a livello di bilanciamento e ritmo, mi sembra abbastanza credibile![]()
Comunque ieri sera la cpu ha saltato in maniera molto scoordinata e col ginocchio alto ha colpito lo sterno del mio giocatore che è caduto a terra: fallo!
Bellissimo.
Se EA lavorasse e affinasse meglio (basterebbe aumentarle) le collisioni sarebbe qualcosa di incredibile perché se in pes/EF i falli arrivavano da 7/8 dinamiche (sempre quelle) in questo fc26 la dinamica tipo non esiste, possono avvenire falli in mille modi diversi.
Un altro esempio: ho fatto un fallo tattico arrivando sull avversario di lato, animazione del mio giocatore che da uno spintone col gomito sulla cassa toracica (laterale) dell avversario che cade di lato a terra, fallo e giallo ma animazione davvero stupenda!
Più gioco, piu lo provo, più lo spolpo vedo un gioco che in campo a questo giro ha un potenziale davvero enorme, mai mi era capitato di rimanere piacevolmente sorpreso da tanti dettagli ma soprattutto dettagli che trovavo solo nell altro titolo.