EA Sports FC 26 – Community Sliders | Personalizziamo il gameplay e la CPU

Una domanda. Ho iniziato con queste slides e mi sto divertendo ma noto che i giocatori si stancano troppo poco... dipende dai valori di scatto e accelerazione? Solo da questi?
parli di quelle che ho postato io?
credo di si,che il problema sia la bassa accelerazione
Detto questo ieri ho fatto altri esperimenti proprio alzando(di tanto)l'accelerazione.(tipo 90 cpu e 70 noi)
Ho notato ovviamente un aumento del ritmo ma piu difficoltà ad andare via alla cpu quando premi il tasto della corsa

Dopo più di dieci partite da 8 minuti in carriera, ho testato su un secondo slot le stesse sliders e cursori personalizzati ma a 10 minuti, per vedere se cambia il gameplay o se incidevano sulle statistiche.
Non mi pare, anche se io continuerò con gli otto.
Qui comunque ho registrato un tempo contro l'ultima in classifica e mi sto divertendo davvero, per questa stagione andrò avanti così fino alla fine.
A volte tolgo palla troppo facilmente ma con le big la musica cambia e in ogni partita trovo un livello di sfida e difficoltà soddisfacente.

Per chi gioca a livello leggenda, full manual con difesa a avanzata e vuole farsi un'idea...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Dopo più di dieci partite da 8 minuti in carriera, ho testato su un secondo slot le stesse sliders e cursori personalizzati ma a 10 minuti, per vedere se cambia il gameplay o se incidevano sulle statistiche.
Qui comunque ho registrato un tempo contro l'ultima in classifica e mi sto divertendo davvero, per questa stagione andrò avanti così fino alla fine.
A volte tolgo palla troppo facilmente ma con le big la musica cambia e in ogni partita trovo un livello di sfida e difficoltà soddisfacente.

Per chi gioca a livello leggenda, full manual con difesa a avanzata e vuole farsi un'idea...
Stasera me lo guardo al rientro da una cena perché il tuo modo di giocare e interpretare il gameplay è molto bello … per altro ho avviato mezzo secondo il video … diurna, illuminazione e saturazione manto erboso pazzeschi .. anche le linee orizzontali col taglio diverso … che meraviglia

• Mi piace
Reazioni: Principe SM

Puoi mettere i valori delle slide?

Stasera me lo guardo al rientro da una cena perché il tuo modo di giocare e interpretare il gameplay è molto bello … per altro ho avviato mezzo secondo il video … diurna, illuminazione e saturazione manto erboso pazzeschi .. anche le linee orizzontali col taglio diverso … che meraviglia
Grazie...considera che io non sono molto bravo a dribblare e mi piace vedere errori di passaggi e tiri durante un match e giocando a 8 minuti non è facile non vedere un azione ogni cinque secondi, ma attraverso le sliders cerco proprio quello.
Poi ovvio che per alcuni questo gameplay sembrerà troppo facile e per altri difficile, è solo uno spunto...ma se sistemano un minimo il discorso falli, per i miei gusti e abilità, ci siamo quasi.

Stanotte ho giocato contro la tua Juve, match bellissimo, atmosfera fantastica e campo bagnato a rendere tutto ancora più ostico, che bello però!

• Mi piace
Puoi mettere i valori delle slide?
hai cambiato anche i valori sulla illuminazione generale?

Certo, ma premetto che io gioco solo full manual, difesa avanzata e su PS4 e che ho avvantaggiato la CPU su alcuni valori che sono asimmetrici...
Dal video pare addirittura leggermente più veloce rispetto alla sensazione pad alla mano...
Comunque sono queste e gioco a otto minuti anziché 10, questa era solo una prova minutaggio come detto in precedenza ;)

• Mi piace
Certo, ma premetto che io gioco solo full manual, difesa avanzata e su PS4 e che ho avvantaggiato la CPU su alcuni valori che sono asimmetrici...
Dal video pare addirittura leggermente più veloce rispetto alla sensazione pad alla mano...
Comunque sono queste e gioco a otto minuti anziché 10, questa era solo una prova minutaggio come detto in precedenza ;)

Ah...io gioco sempre di sera e il gioco è un po' più veloce anche se sono offline.
Quindi mattina e pomeriggio, almeno per me sono ingiocabili questi valori...

Bonjour mon ami
Je travaille sur un nouvel ensemble de curseurs.

J'ai fait une vidéo entre As Roma et Naples, difficile Full Manual et Legend.

Appréciateur!
Incroyable …. J’ai fait un match avec tes sliders après avoir pris 0 faute en authentique …. J’en ai reçue 6 en un match

Quelle valeur est la plus déterminante d’après toi ? En tout cas super travail, j’ai abaissé un peu la vitesse des passes tirs et de la construction mais sinon c’est un truc de fou, merci !

• Mi piace
Reazioni: Bale e Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online