Grazie mille, vedrò di limare qualcosa...Quello che incide maggiormente è accelerazione...
Sotto i 48 è dura farli stancare.
In carriera, volendo, puoi impostare allenamenti in maniera che facciano fatica a recuperare ma è un palliativo secondo me
Grazie mille, vedrò di limare qualcosa...Quello che incide maggiormente è accelerazione...
Sotto i 48 è dura farli stancare.
In carriera, volendo, puoi impostare allenamenti in maniera che facciano fatica a recuperare ma è un palliativo secondo me
parli di quelle che ho postato io?Una domanda. Ho iniziato con queste slides e mi sto divertendo ma noto che i giocatori si stancano troppo poco... dipende dai valori di scatto e accelerazione? Solo da questi?
Pare molto molto interessanteStasera provo queste
Qualcuno se ha tempo/voglia può postare le sliders in questione. Sembra interessante. Chiedo scusa ma non ho un account X e i messaggi sotto il video non riesco a leggerli. Grazie comunqueStasera provo queste
Stasera me lo guardo al rientro da una cena perché il tuo modo di giocare e interpretare il gameplay è molto bello … per altro ho avviato mezzo secondo il video … diurna, illuminazione e saturazione manto erboso pazzeschi .. anche le linee orizzontali col taglio diverso … che meravigliaDopo più di dieci partite da 8 minuti in carriera, ho testato su un secondo slot le stesse sliders e cursori personalizzati ma a 10 minuti, per vedere se cambia il gameplay o se incidevano sulle statistiche.
Non mi pare, anche se io continuerò con gli otto.
Qui comunque ho registrato un tempo contro l'ultima in classifica e mi sto divertendo davvero, per questa stagione andrò avanti così fino alla fine.
A volte tolgo palla troppo facilmente ma con le big la musica cambia e in ogni partita trovo un livello di sfida e difficoltà soddisfacente.
Per chi gioca a livello leggenda, full manual con difesa a avanzata e vuole farsi un'idea...
Puoi mettere i valori delle slide?Dopo più di dieci partite da 8 minuti in carriera, ho testato su un secondo slot le stesse sliders e cursori personalizzati ma a 10 minuti, per vedere se cambia il gameplay o se incidevano sulle statistiche.
Non mi pare, anche se io continuerò con gli otto.
Qui comunque ho registrato un tempo contro l'ultima in classifica e mi sto divertendo davvero, per questa stagione andrò avanti così fino alla fine.
A volte tolgo palla troppo facilmente ma con le big la musica cambia e in ogni partita trovo un livello di sfida e difficoltà soddisfacente.
Per chi gioca a livello leggenda, full manual con difesa a avanzata e vuole farsi un'idea...
Grazie...considera che io non sono molto bravo a dribblare e mi piace vedere errori di passaggi e tiri durante un match e giocando a 8 minuti non è facile non vedere un azione ogni cinque secondi, ma attraverso le sliders cerco proprio quello.Stasera me lo guardo al rientro da una cena perché il tuo modo di giocare e interpretare il gameplay è molto bello … per altro ho avviato mezzo secondo il video … diurna, illuminazione e saturazione manto erboso pazzeschi .. anche le linee orizzontali col taglio diverso … che meraviglia
Puoi mettere i valori delle slide?
hai cambiato anche i valori sulla illuminazione generale?Stasera me lo guardo al rientro da una cena perché il tuo modo di giocare e interpretare il gameplay è molto bello … per altro ho avviato mezzo secondo il video … diurna, illuminazione e saturazione manto erboso pazzeschi .. anche le linee orizzontali col taglio diverso … che meraviglia
Ah...io gioco sempre di sera e il gioco è un po' più veloce anche se sono offline.Certo, ma premetto che io gioco solo full manual, difesa avanzata e su PS4 e che ho avvantaggiato la CPU su alcuni valori che sono asimmetrici...
Dal video pare addirittura leggermente più veloce rispetto alla sensazione pad alla mano...
Comunque sono queste e gioco a otto minuti anziché 10, questa era solo una prova minutaggio come detto in precedenza
Con che slide ?Io consiglio di provare la velocità passaggi a 1, si, proprio a 1
Grazie io gioco su serie X secondo te cambia qualcosa?Ah...io gioco sempre di sera e il gioco è un po' più veloce anche se sono offline.
Quindi mattina e pomeriggio, almeno per me sono ingiocabili questi valori...
Non so sinceramente...Grazie io gioco su serie X secondo te cambia qualcosa?
Con che slide ?
Incroyable …. J’ai fait un match avec tes sliders après avoir pris 0 faute en authentique …. J’en ai reçue 6 en un matchBonjour mon ami
Je travaille sur un nouvel ensemble de curseurs.
J'ai fait une vidéo entre As Roma et Naples, difficile Full Manual et Legend.
Appréciateur!