EA Sports FC 26 – Community Sliders | Personalizziamo il gameplay e la CPU

Signori ,provate le sliders di @Zonamista°

Alcuni difetti del gioco permangono ma ad oggi sono piu sfidanti nettamente della modalità predefinita ea,e considerate che la base e’ quella delle realistiche con alcune modifiche
Io le sto provando a leggenda(zona le ha tarate per campione)e in un match con il Palermo sto prendendo pallate a tinchite’(ho solo modificato al ribasso l’errore passaggi cpu per non vedere troppi cross sballati)

Signori ,provate le sliders di @Zonamista°

Alcuni difetti del gioco permangono ma ad oggi sono piu sfidanti nettamente della modalità predefinita ea,e considerate che la base e’ quella delle realistiche con alcune modifiche
Io le sto provando a leggenda(zona le ha tarate per campione)e in un match con il Palermo sto prendendo pallate a tinchite’(ho solo modificato al ribasso l’errore passaggi cpu per non vedere troppi cross sballati)
Sono quelle del video?
Scorrono troppo veloci.
Magari i vari set più a fuoco potremmo averli in prima pagina?
Chiedo anche a @Bale
Per i cursori alla fine i tattici non sono affidabili mi pare di capire.
Anche perché durante le partite mi pare di capire che restano gli stessi dall'inizio alla fine... ogni che volta che metto in pausa durante un match vedo gli stessi valori, pensavo che cambiassero in base al match...

• Mi piace
Reazioni: Bale
Sono quelle del video?
Scorrono troppo veloci.
Chiedo anche a @Bale
Anche perché durante le partite mi pare di capire che restano gli stessi dall'inizio alla fine... ogni che volta che metto in pausa durante un match vedo gli stessi valori, pensavo che cambiassero in base al match...
Si,se vieni in diretta sto per giocare palermo bari a leggenda con queste sliders leggermente modificate da me(ma nn in cose essenziali)sto pubblicando il link

Eccolo

Sono quelle del video?
Scorrono troppo veloci.
Chiedo anche a @Bale
Sono fuori per lavoro e appena rientro aggiorno la pagina con i vari set ;)

Comunque i cursori Tattici non cambiano durante la partita ma di partita in partita.
Anche lo scorso anno non funzionavano benissimo e mi sembra di capire che quest'anno anche peggio!

Comunque i cursori Tattici non cambiano durante la partita ma di partita in partita.
Anche lo scorso anno non funzionavano benissimo e mi sembra di capire che quest'anno anche peggio!
Ok, grazie mille!

• Mi piace
Reazioni: Bale

Aspetto con ansia 😉

Me li mandi in pvt?
Ho pc fuori uso, se ti può essere utile ti mando questa foto, ovviamente è tarato sulle mie scarse abilità perciò ti consiglio dopo una prova di ritoccare qualche parametro. Fammi sapere sono curioso...

Allegati

• 17598553933492421000674267685224.jpg
    17598553933492421000674267685224.jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 15
Buonasera a tutti.
Un dubbio,che mi sta un attimo assalendo.
Ho,in quest inizio di stagione (in ambedue le carriere)giocato sia partite a leggenda che ad estremo che (in teoria)dovrebbe essere un tantino piu complicato
Nella carriera con il Bari,nell'unico match ad estremo giocato,ho sofferto poco,vincendo poi 1 a 0 con il Lecce.
Nella carriera con lo United,appena iniziata,nel primo match ad estremo contro il Liverpool ho trovato una cpu un po moscia,nonostante alla fine abbia perso 2-1.
Nel secondo match ad estremo,carabao cup contro il Newcastle,ho trovato altresi una cpu mosciarella in fase difensiva(tanto che ho fatto 3 reti a 2 per me sempre in manual)ma soprattutto rapportata ai match faticosi fatti a leggenda(che quindi in teoria dovevano essere un tantino piu semplici)mi sono sembrati quasi livelli invertiti .

Ho letto da qualche parte,che il livello estremo sia "BUGGATO".A voi risulta questa cosa?
avevo avuto la stessa impressione in fc24(che giocai poco utilizzando solo la sezione dedicata all'europeo)mentre in fc 25 la differenza fra leggenda ed estremo,seppur non enorme si notava ,con la cpu piu tosta ad estremo(come dovrebbe essere)

Adesso in premier ho il tottenham.
Proverò sia ad estremo che a leggenda per vedere,pad alla mano le differenze.
Qualora leggenda sia coerente con la mia impressione (di un livello estremo rotto)eviterò di fare lo switch fra livelli giocando solamente a leggenda

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Certo che diamine ........ e che ca--o ... ma non riescono a fare meno cose ma quelle che fanno farle bene????????? Io per i bug vado matto perché cerco sempre di capire il motivo di perché esistono alcune storture ma se questo gioco è pieno di bug o comunque di features fatte ad cazzum ma cavolo ma che facciano meno ma lo facciano bene ... non è possibile che ci siano tutti questi problemi o bug vari ... che cavolo ... un utente spende dai 70€ ai 100€ ma quel che acquista deve funzionare bene ... e soprattutto essere esente da bug ...

Certo che diamine ........ e che ca--o ... ma non riescono a fare meno cose ma quelle che fanno farle bene????????? Io per i bug vado matto perché cerco sempre di capire il motivo di perché esistono alcune storture ma se questo gioco è pieno di bug o comunque di features fatte ad cazzum ma cavolo ma che facciano meno ma lo facciano bene ... non è possibile che ci siano tutti questi problemi o bug vari ... che cavolo ... un utente spende dai 70€ ai 100€ ma quel che acquista deve funzionare bene ... e soprattutto essere esente da bug ...
NOn so che dirti luca
In premier mi sto divertendo ma se vai a vedere la mia partita con il newcastle,ad estremo,la cpu in difesa sembrava agevolarmi.
Anche con il Liverpool(seppur molto meno)non ho avuto quell’ ansia a prescindere dal fatto che mi abbiano battuto.
Con il 25,le. partite ad estremo con le big,p le semibig erano sempre una lotta per trovare lo spazio

Di contro,in premier ,le partite a leggenda sono state varie e bellissime,nell’ ultima ,pareggio con il forest grazie a due rigori causati da due falli di mano molto credibili

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Buonasera a tutti.
Un dubbio,che mi sta un attimo assalendo.
Ho,in quest inizio di stagione (in ambedue le carriere)giocato sia partite a leggenda che ad estremo che (in teoria)dovrebbe essere un tantino piu complicato
Nella carriera con il Bari,nell'unico match ad estremo giocato,ho sofferto poco,vincendo poi 1 a 0 con il Lecce.
Nella carriera con lo United,appena iniziata,nel primo match ad estremo contro il Liverpool ho trovato una cpu un po moscia,nonostante alla fine abbia perso 2-1.
Nel secondo match ad estremo,carabao cup contro il Newcastle,ho trovato altresi una cpu mosciarella in fase difensiva(tanto che ho fatto 3 reti a 2 per me sempre in manual)ma soprattutto rapportata ai match faticosi fatti a leggenda(che quindi in teoria dovevano essere un tantino piu semplici)mi sono sembrati quasi livelli invertiti .

Ho letto da qualche parte,che il livello estremo sia "BUGGATO".A voi risulta questa cosa?
avevo avuto la stessa impressione in fc24(che giocai poco utilizzando solo la sezione dedicata all'europeo)mentre in fc 25 la differenza fra leggenda ed estremo,seppur non enorme si notava ,con la cpu piu tosta ad estremo(come dovrebbe essere)

Adesso in premier ho il tottenham.
Proverò sia ad estremo che a leggenda per vedere,pad alla mano le differenze.
Qualora leggenda sia coerente con la mia impressione (di un livello estremo rotto)eviterò di fare lo switch fra livelli giocando solamente a leggenda
Anche io stessa sensazione e l’ho trovato scritto anche in qualche altro forum. Al momento quest’anno hanno combinato un disastro con la difficoltà. Ti dirò che a volte a campione i giocatori CPU mi sembrano anche più svegli ad attaccare che a leggenda

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
C'è dietro un qualche "algoritmo" che ancora non ho afferrato.

La squadre da 3 stelle a scendere sono zombie in campo. Le squadre 4/5 stelle giocano normale.

Tra le squadre 4/5 stelle (perché con meno stelle sono buggate e basta) a livello campione la CPU fa le cose più semplici e le riescono meglio mentre ai livelli leggenda ed estremo soprattutto in attacco si incartano e fanno un mucchio di cose molto stupide. Anche in termini di fantasia in attacco è meglio a campione.

I falli quasi MAI pervenuti tranne con qualche squadra stellata del sudamerica.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2