Gracie milleJ'ai apporté quelques légers ajustements aux curseurs et curseurs de @Saturator et je dois dire que dans Premier, ils fonctionnent très bien
Gracie milleJ'ai apporté quelques légers ajustements aux curseurs et curseurs de @Saturator et je dois dire que dans Premier, ils fonctionnent très bien
Qualcuno le ha provate?
Le puoi mica postare le slide modificate?Ho fatto qualche lieve aggiustatina a sliders e cursori di @Saturator e devo dire in premier funzionano ottimamente
Sono quelle del video?Signori ,provate le sliders di @Zonamista°
Alcuni difetti del gioco permangono ma ad oggi sono piu sfidanti nettamente della modalità predefinita ea,e considerate che la base e’ quella delle realistiche con alcune modifiche
Io le sto provando a leggenda(zona le ha tarate per campione)e in un match con il Palermo sto prendendo pallate a tinchite’(ho solo modificato al ribasso l’errore passaggi cpu per non vedere troppi cross sballati)
Si,se vieni in diretta sto per giocare palermo bari a leggenda con queste sliders leggermente modificate da me(ma nn in cose essenziali)sto pubblicando il linkSono quelle del video?
Scorrono troppo veloci.
Magari i vari set più a fuoco potremmo averli in prima pagina?
Chiedo anche a @Bale
Per i cursori alla fine i tattici non sono affidabili mi pare di capire.
Anche perché durante le partite mi pare di capire che restano gli stessi dall'inizio alla fine... ogni che volta che metto in pausa durante un match vedo gli stessi valori, pensavo che cambiassero in base al match...
Sono fuori per lavoro e appena rientro aggiorno la pagina con i vari setSono quelle del video?
Scorrono troppo veloci.
Magari i vari set più a fuoco potremmo averli in prima pagina?
Chiedo anche a @Bale
Per i cursori alla fine i tattici non sono affidabili mi pare di capire.
Anche perché durante le partite mi pare di capire che restano gli stessi dall'inizio alla fine... ogni che volta che metto in pausa durante un match vedo gli stessi valori, pensavo che cambiassero in base al match...
Ok, grazie mille!Sono fuori per lavoro e appena rientro aggiorno la pagina con i vari set
Comunque i cursori Tattici non cambiano durante la partita ma di partita in partita.
Anche lo scorso anno non funzionavano benissimo e mi sembra di capire che quest'anno anche peggio!
Guarda sono l ultima versione che ha messo saturator sul forum di Os ho solo rimesso ai valori standard delle realistiche di Ea l errore passaggi e tiri cpuLe puoi mica postare le slide modificate?
Metti in pausa il video e torni indietro e poi vai avanti con il cursore di youtube. Così li vedi.Sono quelle del video?
Scorrono troppo veloci.
Aspetto con ansiaSono fuori per lavoro e appena rientro aggiorno la pagina con i vari set
Comunque i cursori Tattici non cambiano durante la partita ma di partita in partita.
Anche lo scorso anno non funzionavano benissimo e mi sembra di capire che quest'anno anche peggio!
Ho pc fuori uso, se ti può essere utile ti mando questa foto, ovviamente è tarato sulle mie scarse abilità perciò ti consiglio dopo una prova di ritoccare qualche parametro. Fammi sapere sono curioso...Me li mandi in pvt?
Me li mandi in pvt?
NOn so che dirti lucaCerto che diamine ........ e che ca--o ... ma non riescono a fare meno cose ma quelle che fanno farle bene????????? Io per i bug vado matto perché cerco sempre di capire il motivo di perché esistono alcune storture ma se questo gioco è pieno di bug o comunque di features fatte ad cazzum ma cavolo ma che facciano meno ma lo facciano bene ... non è possibile che ci siano tutti questi problemi o bug vari ... che cavolo ... un utente spende dai 70€ ai 100€ ma quel che acquista deve funzionare bene ... e soprattutto essere esente da bug ...
Anche io stessa sensazione e l’ho trovato scritto anche in qualche altro forum. Al momento quest’anno hanno combinato un disastro con la difficoltà. Ti dirò che a volte a campione i giocatori CPU mi sembrano anche più svegli ad attaccare che a leggendaBuonasera a tutti.
Un dubbio,che mi sta un attimo assalendo.
Ho,in quest inizio di stagione (in ambedue le carriere)giocato sia partite a leggenda che ad estremo che (in teoria)dovrebbe essere un tantino piu complicato
Nella carriera con il Bari,nell'unico match ad estremo giocato,ho sofferto poco,vincendo poi 1 a 0 con il Lecce.
Nella carriera con lo United,appena iniziata,nel primo match ad estremo contro il Liverpool ho trovato una cpu un po moscia,nonostante alla fine abbia perso 2-1.
Nel secondo match ad estremo,carabao cup contro il Newcastle,ho trovato altresi una cpu mosciarella in fase difensiva(tanto che ho fatto 3 reti a 2 per me sempre in manual)ma soprattutto rapportata ai match faticosi fatti a leggenda(che quindi in teoria dovevano essere un tantino piu semplici)mi sono sembrati quasi livelli invertiti .
Ho letto da qualche parte,che il livello estremo sia "BUGGATO".A voi risulta questa cosa?
avevo avuto la stessa impressione in fc24(che giocai poco utilizzando solo la sezione dedicata all'europeo)mentre in fc 25 la differenza fra leggenda ed estremo,seppur non enorme si notava ,con la cpu piu tosta ad estremo(come dovrebbe essere)
Adesso in premier ho il tottenham.
Proverò sia ad estremo che a leggenda per vedere,pad alla mano le differenze.
Qualora leggenda sia coerente con la mia impressione (di un livello estremo rotto)eviterò di fare lo switch fra livelli giocando solamente a leggenda
In effetti sembra bassa ma vedrai che non è affatto come sarebbe logico aspettarsi ...comunque prova e poi ritocca in base alle tue capacità, la base è buona.Grazie! Ma velocità passaggi cpu 1????