Ma anche questo non è vero.Ma perché sarei io la drama queen? L'esagerato?
Continuate a soffrire di complessi egotici o di persecuzione. Non mi pareva di aver citato alcuno, anzi, direi che una buona rilettura del testo potrebbe aiutare a comprendere che era un discorso generico, sereno, di accettazione e invito a fare altrettanto, dello status quo. Rivolto erga omnes.
Se poi ogni volta devo scrivere questa pappardella, crearmi una firma come nelle email, che aiuti il prossimo a non sentirsi vittima dei miei PRESUNTI strali, beh, direi che faccio bene a non scrivere più tanto.
Nessuno si sente perseguitato.
Piuttosto credo che la stragrande maggioranza degli utenti ormai accende e se si diverte continua, se non si diverte si mette a giocare ad altro o semplicemente stacca la play.
Perché ormai si conosce il gioco e certe sue dinamiche.
Poi dopo ognuno descrive ciò che vive.
C'è chi entrara sul forum e condivide la propria esperienza, la propria tattica, la propria build.
Sta poi ad ognuno di noi interpretarlo eventualmente e decidere se aiutare, se rispondere, se intraprendere una discussione o se fregarsene.
Se vai a vedere Efootball è considerato ovunque un gioco mediocre. Noi che lo giochiamo tutti i giorni sappiamo che sono più i difetti che i pregi. Ci giochiamo perché ha il solo pregio di un gameplay che si avvicina quanto più al calcio giocato, quanto più simile ad un vecchio PES. Questo regge tutto il gioco, nient'altro. La passione verso il vecchio PES e un gameplay al sapore di calcio giocato.
Detto questo, se un prodotto tende al mediocre, come ci siamo detti un trilione di volte, avrà purtroppo un pubblico più scontento che felice e quindi riceverà, e direi anche spesso meritatamente, più critiche che apprezzamenti. Va così, è sempre andato così e sempre sarà così.
Anche se queste non cambieranno niente.
Siamo in un forum di videogame e ci sta fare due chiacchere sul più e sul meno come fossimo al bar.
Se cercate serietà andate, che ne so, su un forum di astrologia.
Così come ci stanno visioni diverse e lamentele. Così come ci sta gente incapace e gente molto capace. Ma le lamentele esisterebbero anche se il prodotto fosse eccellente, figurati su un prodotto mediamente scadente.
Credo che l'unica ancora di salvezza per chi è stufo delle lamentele è un cambio di rotta di Konami che probabilmente mai arriverà. Non almeno fin che esisterà EF. Quindi armatevi di pazienza.
Ultima modifica:
