Dipende...anche io , mai cambiato dal lancio . pero' sarei curioso di provare lo smart assist per vedere se e' vero che da' vantaggi.
Dipende...anche io , mai cambiato dal lancio . pero' sarei curioso di provare lo smart assist per vedere se e' vero che da' vantaggi.
Da enormi vantaggi in diverse fasi... soprattutto al tiro...anche io , mai cambiato dal lancio . pero' sarei curioso di provare lo smart assist per vedere se e' vero che da' vantaggi.
Come ogni cosa penso bisogna conoscerne a menadito il funzionamento per capire vantaggi e svantaggi. Io l'ho provato e a parte i dribbling semplificati (dove comunque spamma trick a caso, a volte pure controproducenti rispetto allo scenario) non mi ci sono trovato granchè. Percepisco ancora di più l'effetto telecomandato dei passaggi, come se valutasse il passaggio che ho deciso di fare e poi calcolasse di testa sua il target migliore. Certo qualcosa di precisissimo e millimetrico esce, ma sono più le volte che mi sono sentito ingabbiato che le altre.Lo smart assist non solo non dà vantaggi ma ti castra. Sfido chiunque a migliorare la propria posizione migliore mai raggiunta usando per un mese nelle divisioni solo lo smart assist.
Van basten un maestro in questodopo una fase che mi ha visto giocare tantissimo , con ben 34 sconfitte e pure una discesa da div 2 a 3 ( per me evento rarissimo se non appena toccati i 1500 , ma da oltre 1600 non ne ricordo altre, per ora mi fermo a 1713 che dovrebbero bastare per isco ( mi sembra di essere sui 53 o 54 mila al momento) . la svolta e' stata quella di rinunciare a koller e mi sono reso conto di aver buttato via il gioco per settimane . con questo gameplay che premia molto la profondita' , avere un lungo avanti senza controllo del corpo per giocare di sponda e' praticamente un suicidio a livello tattico. non che koller non segnasse ma con rummenigge o van basten o ritrovato fraseggio corto e goal con filtrante in profondita'. e' molto importante secondo me avere una prima punta veloce , forte di testa e soprattutto che sappia fare perno in avanti per darla in profondita' agli esterni o ai terzini. vengo da una bella serie di risultati e dovrei averne persa 1 nelle ultime 10. non pensavo che cambiando solo koller avrei svoltato nel gioco . ma fino alla scorsa fase andava benissimo
Mi fa piacere leggere il tuo commento, perchè io invece sono in difficoltà in fase offensiva. Continuo ad arrivare a 1600 con Morientes che domina, poi puntualmente ne perdo 4-5 e torno a 1500. Non riesco a sbloccarmi in fase offensiva: potrei svariare tra una serie di punte, ma ho provato diversi rapace d’area e non mi trovo, anche attaccante di rientro (Kane) pensavo fosse adatto ma nemmeno, onnipresente (Cavani) non ne parliamo. Non so se riprovare Mbappe. Sto pensando anche di togliere la punta e mettere un SP per triangolare con gli esterni.dopo una fase che mi ha visto giocare tantissimo , con ben 34 sconfitte e pure una discesa da div 2 a 3 ( per me evento rarissimo se non appena toccati i 1500 , ma da oltre 1600 non ne ricordo altre, per ora mi fermo a 1713 che dovrebbero bastare per isco ( mi sembra di essere sui 53 o 54 mila al momento) . la svolta e' stata quella di rinunciare a koller e mi sono reso conto di aver buttato via il gioco per settimane . con questo gameplay che premia molto la profondita' , avere un lungo avanti senza controllo del corpo per giocare di sponda e' praticamente un suicidio a livello tattico. non che koller non segnasse ma con rummenigge o van basten o ritrovato fraseggio corto e goal con filtrante in profondita'. e' molto importante secondo me avere una prima punta veloce , forte di testa e soprattutto che sappia fare perno in avanti per darla in profondita' agli esterni o ai terzini. vengo da una bella serie di risultati e dovrei averne persa 1 nelle ultime 10. non pensavo che cambiando solo koller avrei svoltato nel gioco . ma fino alla scorsa fase andava benissimo
Motivi sono vari, magari era l'equilibratore della cpu, magari era in serata scazzo. Boh. Capitano spesso i match no.Strani personaggi.
Evento italiano,scelgo la Juve base,con Vlahovic,Conceicao e Di Gregorio e Bremer carte in evidenza,tot 2840 di forza. Becco uno con un mix di epic,potw ecc,formazione iniziale a scalinata col vertice a sinistra. Giocava da schifo,filtrantoni avanti ed il giochino del lancio lungo da calcio d'inizio,giochino che ha fatto 5 volte,dopo ogni mio gol. Al 5 comunque stacca. Divisione massima D2,mi chiedo come l'abbia raggiunta giocando così.
Presente. Ieri sono entrato per la prima volta in D1. Io sono convinto che a partire dalla D2 tantissimi usano smart assist... E io ho cambiato impostazioni per giocare ad armi pari. Prima ero liv assistenza 1 e sono arrivato massimo in D2. Non salivo proprio perché mi accoppiava con squadroni allucinanti che usavano smart assist. Inoltre non è vero che decide proprio tutto la CPU..! Io uso il tiro o passaggio sensazionale quando lo ritengo opportuno... È vero che in altre circostanze me lo fa in automatico... Inoltre è utile per le spazzate in area! Ho perso caterve di partite per rimpalli un area o ritardi nei passaggi dovuti al lag! Con lo smart assist spazza tutto velocemente... Chiaro che in queste situazioni non puoi ripartire ragionando come con assistenza 1, proprio perché il giocatore spazza via..... Però eviti i rischi di rimpalli che favoriscono l'avversario! In definitiva assistenza 1 o 2 sono più divertenti e imprevedibili, però il sistema di matchmaking non fa distinzione e quindi io trovo che chi usa smart assist abbia un vantaggio! Dalla divisione 2 metto smart assist e almeno me la gioco alla pari!Lo smart assist non solo non dà vantaggi ma ti castra. Sfido chiunque a migliorare la propria posizione migliore mai raggiunta usando per un mese nelle divisioni solo lo smart assist.
Presente. Ieri sono entrato per la prima volta in D1. Io sono convinto che a partire dalla D2 tantissimi usano smart assist... E io ho cambiato impostazioni per giocare ad armi pari. Prima ero liv assistenza 1 e sono arrivato massimo in D2. Non salivo proprio perché mi accoppiava con squadroni allucinanti che usavano smart assist. Inoltre non è vero che decide proprio tutto la CPU..! Io uso il tiro o passaggio sensazionale quando lo ritengo opportuno... È vero che in altre circostanze me lo fa in automatico... Inoltre è utile per le spazzate in area! Ho perso caterve di partite per rimpalli un area o ritardi nei passaggi dovuti al lag! Con lo smart assist spazza tutto velocemente... Chiaro che in queste situazioni non puoi ripartire ragionando come con assistenza 1, proprio perché il giocatore spazza via..... Però eviti i rischi di rimpalli che favoriscono l'avversario! In definitiva assistenza 1 o 2 sono più divertenti e imprevedibili, però il sistema di matchmaking non fa distinzione e quindi io trovo che chi usa smart assist abbia un vantaggio! Dalla divisione 2 metto smart assist e almeno me la gioco alla pariLo smart assist non solo non dà vantaggi ma ti castra. Sfido chiunque a migliorare la propria posizione migliore mai raggiunta usando per un mese nelle divisioni solo lo smart assist.
mi pare fosse con le altre. Oppure io uso questoMa nel gioco dove si trovano ora le descrizioni delle abilità speciali? Intendo quelle che non possiamo dargli noi, tipo difesa svettante.
speriamo basti anche a me, non ho voglia di giocare altri match solo per IscoQuesta è la situazione a oggi, poco fa ritorno a vincere, ma che fatica però....
Si infatti, troppo attenzione bisogna mettere, infatti di rado salgo nelle alte divisioni per scelta, perché non puoi fare una giocata, non puoi provare i giocatori, secondo me la divisione dove è molto più leggera è d3speriamo basti anche a me, non ho voglia di giocare altri match solo per Isco![]()
Basta che vai nel menu del giocatore e clicchi il tasto per le.infoMa nel gioco dove si trovano ora le descrizioni delle abilità speciali? Intendo quelle che non possiamo dargli noi, tipo difesa svettante.