Ma su dai....Aspetta, chiedo...
Visualizza allegato 332882
AhahahahahahahAspetta, chiedo...
Visualizza allegato 332882
Mi pare che era entro i 100000.Potrebbe essere sufficiente 1630 punti e attuale posione 76000 per rientrare ad avere Isco?
Dai son scherza su, non fare il permaloso. Lo sai che quando posso ti dico la mia.Ma su dai....
Se qualcuno ricorda più o meno sotto i 100000 quanti punti solitamente ci vogliono.
Lascia stare... Dai no problem.
credo sia sufficiente arrivare in D2,per stare tra i primi 100.000.Potrebbe essere sufficiente 1630 punti e attuale posione 76000 per rientrare ad avere Isco?
Si una volta era così, non so bene quando ma un po' di tempo fa lo hanno tolto.Scusate la domanda un filo anacronistica ma ricordo male io oppure una volta era possibile sbloccare l’effetto che una carta standard a 5 stelle, una volta livellata al massimo, cambiava aspetto da classico “primo piano” a “piano americano” o “mezzo busto” ??
È cambiato qualcosa o si può ancora avere quell’effetto là?
Ciao. Ma nel matchmaking il sistema non fa una distinzione per livelli di assistenza? Cioè mi confermi che gli smart possono essere associati con i full manual?Dal numero di volte che viene usato il sensazionale lo capisci immediatamente
Se giochi con le impostazioni di default significa che non giochi fullmanual. Di default è assistito. I filtri in Pes erano o comandi completamente manuali( o anche mixati a comandi assistiti,tipo passaggio manuale e tiro assistito e viceversa)o assistiti. In efootball non ci sono filtri,puoi trovare quello che gioca fullmanual(ma per come è il gioco difficilmente lo troverai in D2) o quello che gioca con lo smart assist attivo.Ciao. Ma nel matchmaking il sistema non fa una distinzione per livelli di assistenza? Cioè mi confermi che gli smart possono essere associati con i full manual?
Dico la verità... Ho ripreso Pes dopo oltre un anno di assenza. Ho iniziato a giocare con le impostazioni di default e fino a un certo punto mi sono divertito parecchio...! Arrivato in d3 ho iniziato a vedere cose strane.. Utenti che sbagliavano pochissimi passaggi.. Filtranti e lanci perfetti.. Ho pensato di essere diventato un brocco all'improvviso perché io non ero così preciso e imprevedibile! Poi ho guardato le impostazioni e ho visto che era stata inserita la modalità smart.
L'ho provata e le cose vanno meglio.
. Sono in d2 e ho la netta sensazione che a quel livello un buon 70 per cento gioca con i comandi smart! Quindi se vuoi rimanere a quel livello o salire devi farlo anche tu... A meno che tu non sia un fenomeno pad alla mano.
Ciao...Ciao. Ma nel matchmaking il sistema non fa una distinzione per livelli di assistenza? Cioè mi confermi che gli smart possono essere associati con i full manual?
Dico la verità... Ho ripreso Pes dopo oltre un anno di assenza. Ho iniziato a giocare con le impostazioni di default e fino a un certo punto mi sono divertito parecchio...! Arrivato in d3 ho iniziato a vedere cose strane.. Utenti che sbagliavano pochissimi passaggi.. Filtranti e lanci perfetti.. Ho pensato di essere diventato un brocco all'improvviso perché io non ero così preciso e imprevedibile! Poi ho guardato le impostazioni e ho visto che era stata inserita la modalità smart.
L'ho provata e le cose vanno meglio.
. Sono in d2 e ho la netta sensazione che a quel livello un buon 70 per cento gioca con i comandi smart! Quindi se vuoi rimanere a quel livello o salire devi farlo anche tu... A meno che tu non sia un fenomeno pad alla mano.
anche io , mai cambiato dal lancio . pero' sarei curioso di provare lo smart assist per vedere se e' vero che da' vantaggi.Ciao...
Io gioco da sempre con assistenza liv2... ognuno deve trovare il proprio gusto tra risultato e appagamento...
Ogni settaggio ha i suoi pro ed i suoi contro..
Dipende...anche io , mai cambiato dal lancio . pero' sarei curioso di provare lo smart assist per vedere se e' vero che da' vantaggi.
Da enormi vantaggi in diverse fasi... soprattutto al tiro...anche io , mai cambiato dal lancio . pero' sarei curioso di provare lo smart assist per vedere se e' vero che da' vantaggi.
Come ogni cosa penso bisogna conoscerne a menadito il funzionamento per capire vantaggi e svantaggi. Io l'ho provato e a parte i dribbling semplificati (dove comunque spamma trick a caso, a volte pure controproducenti rispetto allo scenario) non mi ci sono trovato granchè. Percepisco ancora di più l'effetto telecomandato dei passaggi, come se valutasse il passaggio che ho deciso di fare e poi calcolasse di testa sua il target migliore. Certo qualcosa di precisissimo e millimetrico esce, ma sono più le volte che mi sono sentito ingabbiato che le altre.Lo smart assist non solo non dà vantaggi ma ti castra. Sfido chiunque a migliorare la propria posizione migliore mai raggiunta usando per un mese nelle divisioni solo lo smart assist.