Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ma su dai....
Se qualcuno ricorda più o meno sotto i 100000 quanti punti solitamente ci vogliono.

Lascia stare... Dai no problem.
Dai son scherza su, non fare il permaloso. Lo sai che quando posso ti dico la mia.

A questo punto cerca di arrivare a 1700 punti, li secondo me sei abbastanza tranquillo.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Squadre da 3290...quattro pali presi in meno di un minuto.Sto gioco sta diventando una barzelletta.

• Mi piace
Reazioni: zilly
Potrebbe essere sufficiente 1630 punti e attuale posione 76000 per rientrare ad avere Isco?
credo sia sufficiente arrivare in D2,per stare tra i primi 100.000.
Io cmq sto fermo a 1705,da 1760 e ho preferito fermarmi..

anche perché mi sto giocando eventi e amichevoli per provare formazioni e alcune skill,perché alcune servono davvero.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Scusate la domanda un filo anacronistica ma ricordo male io oppure una volta era possibile sbloccare l’effetto che una carta standard a 5 stelle, una volta livellata al massimo, cambiava aspetto da classico “primo piano” a “piano americano” o “mezzo busto” ??
È cambiato qualcosa o si può ancora avere quell’effetto là?
Si una volta era così, non so bene quando ma un po' di tempo fa lo hanno tolto.
Credo sia voluto a far passare sempre più in secondo piano (o terzo o quarto) le carte standard e spingere la gente a shoppare per epiche, show time, in evidenza ecc.

Dal numero di volte che viene usato il sensazionale lo capisci immediatamente
Ciao. Ma nel matchmaking il sistema non fa una distinzione per livelli di assistenza? Cioè mi confermi che gli smart possono essere associati con i full manual?
Dico la verità... Ho ripreso Pes dopo oltre un anno di assenza. Ho iniziato a giocare con le impostazioni di default e fino a un certo punto mi sono divertito parecchio...! Arrivato in d3 ho iniziato a vedere cose strane.. Utenti che sbagliavano pochissimi passaggi.. Filtranti e lanci perfetti.. Ho pensato di essere diventato un brocco all'improvviso perché io non ero così preciso e imprevedibile! Poi ho guardato le impostazioni e ho visto che era stata inserita la modalità smart.
L'ho provata e le cose vanno meglio.
. Sono in d2 e ho la netta sensazione che a quel livello un buon 70 per cento gioca con i comandi smart! Quindi se vuoi rimanere a quel livello o salire devi farlo anche tu... A meno che tu non sia un fenomeno pad alla mano.

Ciao. Ma nel matchmaking il sistema non fa una distinzione per livelli di assistenza? Cioè mi confermi che gli smart possono essere associati con i full manual?
Dico la verità... Ho ripreso Pes dopo oltre un anno di assenza. Ho iniziato a giocare con le impostazioni di default e fino a un certo punto mi sono divertito parecchio...! Arrivato in d3 ho iniziato a vedere cose strane.. Utenti che sbagliavano pochissimi passaggi.. Filtranti e lanci perfetti.. Ho pensato di essere diventato un brocco all'improvviso perché io non ero così preciso e imprevedibile! Poi ho guardato le impostazioni e ho visto che era stata inserita la modalità smart.
. Sono in d2 e ho la netta sensazione che a quel livello un buon 70 per cento gioca con i comandi smart! Quindi se vuoi rimanere a quel livello o salire devi farlo anche tu... A meno che tu non sia un fenomeno pad alla mano.
Se giochi con le impostazioni di default significa che non giochi fullmanual. Di default è assistito. I filtri in Pes erano o comandi completamente manuali( o anche mixati a comandi assistiti,tipo passaggio manuale e tiro assistito e viceversa)o assistiti. In efootball non ci sono filtri,puoi trovare quello che gioca fullmanual(ma per come è il gioco difficilmente lo troverai in D2) o quello che gioca con lo smart assist attivo.

Ciao...
Io gioco da sempre con assistenza liv2... ognuno deve trovare il proprio gusto tra risultato e appagamento...

Ogni settaggio ha i suoi pro ed i suoi contro..

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Ciao...
Io gioco da sempre con assistenza liv2... ognuno deve trovare il proprio gusto tra risultato e appagamento...

Ogni settaggio ha i suoi pro ed i suoi contro..
anche io , mai cambiato dal lancio . pero' sarei curioso di provare lo smart assist per vedere se e' vero che da' vantaggi.

anche io , mai cambiato dal lancio . pero' sarei curioso di provare lo smart assist per vedere se e' vero che da' vantaggi.
Da enormi vantaggi in diverse fasi... soprattutto al tiro...

Te pensa che se l.altro usa il portiere manuale ti cambia direzione del tiro all ultimo... follia meritocratica....

Per il resto l appagamento mio è nullo... sceglie lui se fare o meno sensazionale... dribbla da solo... no no...

Momento no anche per me, dopo 16 risultati utili consecutivi arrivano 3 sconfitte che mi fanno scendere da 1700 a 1630
L'unica cosa che erano 3 partite tutte fattibili, squadre tutte inferiori alla mia player pure a livello di classifica, caso strano i miei correvano la metta dei suoi, difensori miei che di fronte ad halland versione base 98 non gli stavano dietro. Niente ho spento prima come dissi ad un'altro utente che fece 8 sconfitte di fila, di fare la stessa cosa

Strani personaggi.
Evento italiano,scelgo la Juve base,con Vlahovic,Conceicao e Di Gregorio e Bremer carte in evidenza,tot 2840 di forza. Becco uno con un mix di epic,potw ecc,formazione iniziale a scalinata col vertice a sinistra. Giocava da schifo,filtrantoni avanti ed il giochino del lancio lungo da calcio d'inizio,giochino che ha fatto 5 volte,dopo ogni mio gol. Al 5 comunque stacca. Divisione massima D2,mi chiedo come l'abbia raggiunta giocando così.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Lo smart assist non solo non dà vantaggi ma ti castra. Sfido chiunque a migliorare la propria posizione migliore mai raggiunta usando per un mese nelle divisioni solo lo smart assist.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Lo smart assist non solo non dà vantaggi ma ti castra. Sfido chiunque a migliorare la propria posizione migliore mai raggiunta usando per un mese nelle divisioni solo lo smart assist.
Come ogni cosa penso bisogna conoscerne a menadito il funzionamento per capire vantaggi e svantaggi. Io l'ho provato e a parte i dribbling semplificati (dove comunque spamma trick a caso, a volte pure controproducenti rispetto allo scenario) non mi ci sono trovato granchè. Percepisco ancora di più l'effetto telecomandato dei passaggi, come se valutasse il passaggio che ho deciso di fare e poi calcolasse di testa sua il target migliore. Certo qualcosa di precisissimo e millimetrico esce, ma sono più le volte che mi sono sentito ingabbiato che le altre.

Ma la cosa che odio di più è la spazzata automatica pure quando non è necessario, palloni buttati senza alcun motivo.

Quando ci gioco contro però sono fastidiosissimi perchè a furia di lanciare prima o poi quello giusto lo prendono, o a furia di tirare da 30 metri prima o poi il gol lo trovano perchè il computer decide potenza e tipo di tiro. Se è gente che fa solo quello poco male, si battono, ma se è gente pure un filo competente c'è da incazzarsi a volte

dopo una fase che mi ha visto giocare tantissimo , con ben 34 sconfitte e pure una discesa da div 2 a 3 ( per me evento rarissimo se non appena toccati i 1500 , ma da oltre 1600 non ne ricordo altre, per ora mi fermo a 1713 che dovrebbero bastare per isco ( mi sembra di essere sui 53 o 54 mila al momento) . la svolta e' stata quella di rinunciare a koller e mi sono reso conto di aver buttato via il gioco per settimane . con questo gameplay che premia molto la profondita' , avere un lungo avanti senza controllo del corpo per giocare di sponda e' praticamente un suicidio a livello tattico. non che koller non segnasse ma con rummenigge o van basten o ritrovato fraseggio corto e goal con filtrante in profondita'. e' molto importante secondo me avere una prima punta veloce , forte di testa e soprattutto che sappia fare perno in avanti per darla in profondita' agli esterni o ai terzini. vengo da una bella serie di risultati e dovrei averne persa 1 nelle ultime 10. non pensavo che cambiando solo koller avrei svoltato nel gioco . ma fino alla scorsa fase andava benissimo

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1