Io il livello SS proprio non lo digerisco. Stanno delle forzature che a momenti ti fanno venire voglia di spaccare la TV lanciando il pad. Ho fatto un Lazio Empoli di campionato trovando una difesa a 5 che non faceva passare uno spillo erano dappertutto. Il portiere un redivivo Ed Warner che prende tutto e ripartenza fatte da loro con 4/5 elementi che ribaltano il campo in 2 secondi mentre i miei arrancano in due. Passaggi millimetrici e uno due a velocità supersonica. Poi giochi a campione ed è tutto troppo facile. Ma possibile che non riescano e equiparare meglio i livelli.
Non che il livello superstar sia impossibile.
In termini di risultati, in base alla squadra che uso, alla fine è giusto, forse ne vinco perfino troppe, a volte.
Però si vede la cpu fare cose assurde,
Quindi, secondo me, non si tratta nemmeno di livelli mal calibrati, semplicemente l'IA non è in grado di essere sufficientemente efficace senza "barare". Cioè, senza ricorrere a giocate, sia in fase offensiva che difensiva, sopra le righe
.
Alla fine il punto è sempre lo stesso.
Non ci sono vere e proprie modalità vs cpu perchè a Konami non interessano.
In fondo non è un caso che per lungo tempo le amichevoli con squadre autentiche contro la cpu si sono chiamate "partite di prova".
Perchè vanno considerate partite per provare il gameplay prima di buttarsi sull'online,
Online che non prevede modalità, eccetto amichevoli, se non con il DT.
E il DT, alla fine, porta la gente a spendere soldi.
Chi più e chi meno.