eFootball - Notizie, immagini e video

Però non so se ci siamo capiti.

Se volessero spingere semplicemente sull'online generico metterebbero le divisioni online con squadre reali.
E queste non ci sono.
Così come non ci sono modalità contro l'IA con squadre reali, amichevoli a parte.

Le divisioni contro l'IA sono comunque DT. perchè loro (a ragione dal loro punto di vista) spingono sul DT.

Se uno fosse un fanatico dell'online ma odiasse il DT potrebbe giocare solamente facendo amichevoli dopo aver preso accordi con qualcun altro.
Inventandosi un torneo con qualche app.
Che è la stessa cosa che facciamo noi quattro gatti che ogni tanto proviamo a simulare un campionato offline.
Ti aspetterò volentieri qualora tu volessi per una sana partita online! Dai su!! Buona pasqua!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ragazzi non so voi... ma per me il gioco adesso è tanta roba.. gameplay più lento e ragionato, senti molto di più il peso dei giocatori, gioco sempre con 5 tacche fisse, in questi gg ho visto qualche lag raramente, davvero tutto fluidissimo.. secondo me a sto giro konami ha lavorato alla grande!
Ieri in 4 divisione ho preso le mazzate, ma mi sono divertito tantissimo, spero non cambino mai questo gameplay, ma lo migliorino ulteriormente! Voto 8

Nr 64 del mondo affrontato (3186) un mega cesso che non azzeccava uno skill manco x sbaglio, ma che in qualche modo riusciva a far pressare 4/5 giocatori alla volta e a fare andare i miei come moviole

Buttava filtranti a caso e appena non aveva la palla controllava solo il centrale e lo muoveva a metà campo dietro al med

Questi sono subumani che passano ore a studiare come fare schifo...
Secondo te in una Ferrari c’è dell’elettronica che ti assiste nella guida? Immagina quanta e immagina che un neo patentato con i soldi possa guidarla con 10 ore di esperienza di guida su strada. Diresti che è una macchina di merda? Giudichi un prodotto sulla base di chi lo usa? Peraltro se la Ferrari facesse solo macchine che possono guidare dei piloti professionisti sarebbe fallita da mo’.

Mettessero una modalità online con squadre autentiche e filtri sui comandi ci giocherei anche, per variare un pò. Il problema per loro è che non gli renderebbe un euro. Ma con me non hanno preso e non prenderanno mai soldi per questo prodotto, allo stato attuale delle cose.
Impossibile da spendere anche un solo euro sulla base delle modalità che ci sono attualmente.

Sui filtri, sarebbe stato bello avere la possibilità di scegliere contro chi giocare. Tutti giocano assistito e in modalità competizione.
Così, non si sumula un bel niemte e
non è perniente divertente.
Risultato?
Qualche amichevole online raramente divertenti, e molte partite in amichevoli offline poco gratificanti.

Voto compmessivo: 5 -

• Mi piace
Reazioni: ramses
Fatto aggiornamento, come scritto dall’altra parte gameplay migliorato ma incredibilmente continua a mancare Vinicius JR dalla nazionale brasiliana da quando Efootball ha messo piede in questo mondo. Bah, a questo punto credo sarà una questione di licenza

Fatto aggiornamento, come scritto dall’altra parte gameplay migliorato ma incredibilmente continua a mancare Vinicius JR dalla nazionale brasiliana da quando Efootball ha messo piede in questo mondo. Bah, a questo punto credo sarà una questione di licenza
mancano altri giocatori nella nazionale non solo lui. come per i club brasiliani, la licenza della nazionale brasiliana non basta per ottenere i giocatori devi andare a trattare personalmente con le società detengono i diritti d'immagine in patria, visto il brasile non è iscritto al fifpro. EA aveva lo stesso problema infatti la nazionale brasiliana era sempre fatta da giocatori fake. dove poi tramite i menu delle convocazioni si poteva rimediare mettendo i giocatori reali (presenti nel gioco). una volta scaduta la licenza non l'hanno piu rinnovata.

Bellissimo video. Ieri ho provato altri match vs cpu ed il gioco è migliorato in modo esponenziale. Continuo a non capire la loro politica sull’offline.
Infatti….pagherei anche 100€ visto che negli ultimi 4 anni ho versato 0€ nelle casse konami per avere modalità offline

Sembrava andare tutto bene, ma dopo giovedì scorso, devono aver messo mano a qualcosa e il gioco è diventato ingiocabile...giocatori che non tengono una posizione, lag nei comandi, e gioco sempre contro squadre i cui giocatori vanno il doppio dei miei, sia davanti che dietro. Che schifo!

Sembrava andare tutto bene, ma dopo giovedì scorso, devono aver messo mano a qualcosa e il gioco è diventato ingiocabile...giocatori che non tengono una posizione, lag nei comandi, e gioco sempre contro squadre i cui giocatori vanno il doppio dei miei, sia davanti che dietro. Che schifo!
È un video gioco (gameplay) "instabile" soggetto a ripetitive manutenzioni per giocare online.

Offline addirittura è tornato lo script più caxxuto di prima :D

• Mi piace
Reazioni: the elder
Il crossplay era una delle funzioni che attendevo di più. Peccato che la sua implementazione,almeno per quel che riguarda la mia esperienza attuale su Xbox,rovini in maniera incredibile il gameplay online.

• Mi piace
Reazioni: Jocker
In che senso? Non è giocabile?
Le partite che ho giocato vs altre piattaforme erano piene di lag. Giocando io col tiro manuale ti penalizza in maniera esagerata. O hanno connessioni pessime,o cercano di fare di furbi. Tolto il crossplay,gameplay che ritorna a livelli accettabili.

Le partite che ho giocato vs altre piattaforme erano piene di lag. Giocando io col tiro manuale ti penalizza in maniera esagerata. O hanno connessioni pessime,o cercano di fare di furbi. Tolto il crossplay,gameplay che ritorna a livelli accettabili.
Prova a fare una lobby con un amico fidato di un'altra piattaforma e vedi se succede la stessa cosa
Può essere che hai incontrato gente in generale con connessione pessima

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Io il livello SS proprio non lo digerisco. Stanno delle forzature che a momenti ti fanno venire voglia di spaccare la TV lanciando il pad. Ho fatto un Lazio Empoli di campionato trovando una difesa a 5 che non faceva passare uno spillo erano dappertutto. Il portiere un redivivo Ed Warner che prende tutto e ripartenza fatte da loro con 4/5 elementi che ribaltano il campo in 2 secondi mentre i miei arrancano in due. Passaggi millimetrici e uno due a velocità supersonica. Poi giochi a campione ed è tutto troppo facile. Ma possibile che non riescano e equiparare meglio i livelli.

Io il livello SS proprio non lo digerisco. Stanno delle forzature che a momenti ti fanno venire voglia di spaccare la TV lanciando il pad. Ho fatto un Lazio Empoli di campionato trovando una difesa a 5 che non faceva passare uno spillo erano dappertutto. Il portiere un redivivo Ed Warner che prende tutto e ripartenza fatte da loro con 4/5 elementi che ribaltano il campo in 2 secondi mentre i miei arrancano in due. Passaggi millimetrici e uno due a velocità supersonica. Poi giochi a campione ed è tutto troppo facile. Ma possibile che non riescano e equiparare meglio i livelli.
Non che il livello superstar sia impossibile.
In termini di risultati, in base alla squadra che uso, alla fine è giusto, forse ne vinco perfino troppe, a volte.
Però si vede la cpu fare cose assurde,

Quindi, secondo me, non si tratta nemmeno di livelli mal calibrati, semplicemente l'IA non è in grado di essere sufficientemente efficace senza "barare". Cioè, senza ricorrere a giocate, sia in fase offensiva che difensiva, sopra le righe.

Alla fine il punto è sempre lo stesso.
Non ci sono vere e proprie modalità vs cpu perchè a Konami non interessano.
In fondo non è un caso che per lungo tempo le amichevoli con squadre autentiche contro la cpu si sono chiamate "partite di prova".
Perchè vanno considerate partite per provare il gameplay prima di buttarsi sull'online,
Online che non prevede modalità, eccetto amichevoli, se non con il DT.
E il DT, alla fine, porta la gente a spendere soldi.
Chi più e chi meno.

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz