Assolutamente incredibile @alexis13 .... vinci la partita "come la tua storia ci ha insegnato" in quella che ai tempi in cui giocavo pure io online era la tua caratteristica principale: i cambi!
Qui per seguire
Copa Fácil
Gerenciador de campeonatos, Ligas e Torneios gratuito, com fotos, vídeos e notícias. Crie seu campeonato Agora!copafacil.com
Ti ringrazio Luca, saper leggere la gara e azzeccare il cambio giusto è il mio marchio di fabbrica!Assolutamente incredibile @alexis13 .... vinci la partita "come la tua storia ci ha insegnato" in quella che ai tempi in cui giocavo pure io online era la tua caratteristica principale: i cambi!
Il gol di Frattesi tra l altro l hai proprio voluto col cuore!
Io ragazzi fossi in voi ... quando @alexis13 mette mano ai cambi farei dei contro cambi e soprattutto farei qualche falletto intelligente proprio sui neo-entrati: una bella falciata con cerchio, di tipo kamikaze a spegnere gli entusiasmi ... oppure 2-3 falletti rognosi volontari con quadrato per farlo innervosire e spezzare il ritmo ...
A suo tempo vinse scudetti e coppe con quei maledetti cambi ....
Bravo ... magari rigiocheremo un giorno ...
Ps: rispetto a un anno fa questa CAM, quantomeno da spettatore, è fantastica!
Anche @georoberto quanto è migliorato!!!
Qui per seguire
Copa Fácil
Gerenciador de campeonatos, Ligas e Torneios gratuito, com fotos, vídeos e notícias. Crie seu campeonato Agora!copafacil.com
0-0 meraviglioso in termini di sviluppo del match e realismo.
Olanda molto aggressiva ad inizio match e per tutto il primo tempo, siamo riusciti a tenere testa meglio nel secondo tempo...0-0 meraviglioso in termini di sviluppo del match e realismo.
Davvero una meraviglia!
Prima frazione a marchio Olanda poi nel secondo tempo sei venuto fuori con 3-4 occasioni.
La cam e la Stadio? Bellissima lato spettatore