MY CHAMPIONSHIP ONLINE

C L A M O R O S O in SERIE A!
La Juventus espugna San Siro prendendosi la vetta

Occasione per i neroazzurri per scalzare i cugini rossoneri e portarsi a -1 dalla neo capolista bianconera!

L Inter è impegnata a Cremona, agli Ottavi nel ritorno di Coppa Italia

Per gli uomini di Inzaghi è necessario vincere per continuare questo percorso. All'andata una cinica Cremonese fermo' i neroazzurri in un pareggio 1 a 1

• Mi piace
Reazioni: Gada18

Qui per seguire

Assolutamente incredibile @alexis13 .... vinci la partita "come la tua storia ci ha insegnato" in quella che ai tempi in cui giocavo pure io online era la tua caratteristica principale: i cambi!

Il gol di Frattesi tra l altro l hai proprio voluto col cuore!

Io ragazzi fossi in voi ... quando @alexis13 mette mano ai cambi farei dei contro cambi e soprattutto farei qualche falletto intelligente proprio sui neo-entrati: una bella falciata con cerchio, di tipo kamikaze a spegnere gli entusiasmi ... oppure 2-3 falletti rognosi volontari con quadrato per farlo innervosire e spezzare il ritmo ...

A suo tempo vinse scudetti e coppe con quei maledetti cambi ....

Bravo ... magari rigiocheremo un giorno ...

Ps: rispetto a un anno fa questa CAM, quantomeno da spettatore, è fantastica!
Anche @georoberto quanto è migliorato!!!

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Assolutamente incredibile @alexis13 .... vinci la partita "come la tua storia ci ha insegnato" in quella che ai tempi in cui giocavo pure io online era la tua caratteristica principale: i cambi!

Il gol di Frattesi tra l altro l hai proprio voluto col cuore!

Io ragazzi fossi in voi ... quando @alexis13 mette mano ai cambi farei dei contro cambi e soprattutto farei qualche falletto intelligente proprio sui neo-entrati: una bella falciata con cerchio, di tipo kamikaze a spegnere gli entusiasmi ... oppure 2-3 falletti rognosi volontari con quadrato per farlo innervosire e spezzare il ritmo ...

A suo tempo vinse scudetti e coppe con quei maledetti cambi ....

Bravo ... magari rigiocheremo un giorno ...

Ps: rispetto a un anno fa questa CAM, quantomeno da spettatore, è fantastica!
Anche @georoberto quanto è migliorato!!!
Ti ringrazio Luca, saper leggere la gara e azzeccare il cambio giusto è il mio marchio di fabbrica!

Con questa cam ho più visione di gioco e noto che adesso anche chi guarda il match si diverte di più come se fosse in tv...

Sarebbe uno spettacolo e un piacere rigiocare contro di te e non vedrò l'ora, ti aspetto a braccia aperte

Ps: speriamo anche quest'anno di portare a casa qualche trofeo in bacheca!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Gli Azzurri affrontano gli Oranges di @Luchinel nella 3 partita di questa Word Cup - girone C

@Lucawe11 tattica, fisicità ed emozioni!

0-0 meraviglioso in termini di sviluppo del match e realismo.
Davvero una meraviglia!
Prima frazione a marchio Olanda poi nel secondo tempo sei venuto fuori con 3-4 occasioni.
La cam e la Stadio? Bellissima lato spettatore

0-0 meraviglioso in termini di sviluppo del match e realismo.
Davvero una meraviglia!
Prima frazione a marchio Olanda poi nel secondo tempo sei venuto fuori con 3-4 occasioni.
La cam e la Stadio? Bellissima lato spettatore
Olanda molto aggressiva ad inizio match e per tutto il primo tempo, siamo riusciti a tenere testa meglio nel secondo tempo...
L occasione di Pellegrini poteva valere i 3 punti ma Lorenzo spara sul portiere (forse potevo avanzare)
Mi è piaciuta anche la combinazione dimarco frattesi a rimorchio con tiro sul primo palo e anche qui portiere attento...
Siamo stati bravi a non fare andare facilmente al tiro in porta gli Orange anche se ci sn riusciti 3 volte: 1 nel primo tempo con buongiorno che devia un colpo di testa a rete; 2 con un cross basso e donnarumma fa gli straordinari sul primo palo; mi pare da calcio d'angolo con la smanacciata del portiere

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ultimo match di Europa League per i Red Devils contro la Lazio che ha bisogno di vincere per non compromettere la qualificazione

Si aspetta la fase successiva!

• Mi piace
Il Barcelona dopo la sconfitta in casa contro il Milan affronta il Benfica ma ancora una volta non riesce a trovare la vittoria davanti ai propri tifosi

Il tecnico ha promesso post match di rivedere il modulo della squadra dalla prossima partita sapendo che gli eventuali passi falsi potranno costare caro ai Blaugrana

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1