Migliori configurazioni TV/CONSOLE

Forse la soluzione sta nei nuovi TV che hanno l HDMI 2.1 e in quelli vecchi hanno il 2.0

Però come ho già detto in tutti gli altri giochi ho una fluidità perfetta senza perdere un minimo dettaglio

Magari sono talmente esagerato che vedo questo Ghost anche sugli OLED , anche se penso sia quasi impercettibile sugli OLED o sui HDMI 2.1, ma non ho mai avuto la possibilità . Anche negli store non penso che diano la possibilità di testare una console

Magari sono talmente esagerato che vedo questo Ghost anche sugli OLED , anche se penso sia quasi impercettibile sugli OLED o sui HDMI 2.1, ma non ho mai avuto la possibilità . Anche negli store non penso che diano la possibilità di testare una console
sull'OLED è quasi del tutto impercettibile, io ho un occhio molto sensibile.

• Mi piace
Reazioni: Hokuto
esatto, senza HDR molto meglio.
Io uso poi come Gen.re gioco "Sport" un preset adatto ai giochi di calcio
Alcuni manti erbosi poi sono meglio di altri, il migliore è l'EFootball Stadium.
Guarda ho provato le tue impostazione ed il gioco cambia come dal giorno alla notte.
Ho messo HDR solo se supportato, modalità SPORT sul game optimizer dell'oled LG e poi ho solo abbassato il colore da 70 a 50 punti.
Finalmente i campi sono verdi ed i colori molto più naturali. Grazie della dritta!

Guarda ho provato le tue impostazione ed il gioco cambia come dal giorno alla notte.
Ho messo HDR solo se supportato, modalità SPORT sul game optimizer dell'oled LG e poi ho solo abbassato il colore da 70 a 50 punti.
Finalmente i campi sono verdi ed i colori molto più naturali. Grazie della dritta!
50 intendo illuminazione pixel oled?
Io al momento 70, ma faccio delle prove..

Di nulla.
Hai c2 o c3?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,500
Ultimo utente registrato
vvvwin1cncom2026