Ma usi il game optimizer?@stnf74 ho provato a mettere modalità sport ma il prato appare troppo verde per cui ti confermo che ho settato le seguenti impostazioni
Contrasto 50
Luminosità 40
Modalità standard sul tv lg c2
Sisi ho provato a modificare la modalità da li.. Trovo modalità standard più realistica, più fredda ma meno da videogioco..Ma usi il game optimizer?
In effetti si, in sport il prato è molto verde, con un un po' di pazienza bisognerebbe tentare di fare qualche regolazione.
In standard invece trovo che i colori sono un po' freddi, non trovi?
Sto testando anche io meglio la modalità standard con quelle impostazioni fa te suggerite: contrasto 50 e luminosità 40 dal gioco; e disattivato la barra di potenza.Sisi ho provato a modificare la modalità da li.. Trovo modalità standard più realistica, più fredda ma meno da videogioco..
Se solo ci fosse una grafica 4k l. Effetto sarebbe sicuramente da spaccamascella
Purtroppo se non potenziano la grafica tv e console rimangono limitati.. Cmq anche l. Old trafford dà soddisfazioniSto testando anche io meglio la modalità standard con quelle impostazioni fa te suggerite: contrasto 50 e luminosità 40 dal gioco; e disattivato la barra di potenza.
Hai fatto qualche altro settaggio sul C2?
Quello che da noia è la resa di alcuni stadi veramente penosa, vedi il camp nou a differenza del efootball stadium che ha una buonissima resa.
Cioè? Non ho capito.Purtroppo se non potenziano la grafica tv e console rimangono limitati.. Cmq anche l. Old trafford dà soddisfazioni![]()
Si assolutamente ma questo gioco graficamente (almeno in game) gira anche su una ps3.. Aspettiamo tempi miglioriCioè? Non ho capito.
Che c'entra il TV?
La resa non dipende dal gioco o dal suo motore grafico o sopratutto da come gli sviluppatori lo sfruttano?
Ma poi a me sembra che la qualità dei video registrati in game sia maggiore rispetto al giocato su tvMa perchè graficamente ancora si vede quella leggera nebbiolina che avvolge tutto?
C'è una maniera per toglierla?
Io gioco su una TV OLED LG.
Consigli?
ho questa sensazione anche io .. eppure gioco con PS5 e LG OLED C3.Ma poi a me sembra che la qualità dei video registrati in game sia maggiore rispetto al giocato su tv
Illuminazione oled 100Ma perchè graficamente ancora si vede quella leggera nebbiolina che avvolge tutto?
C'è una maniera per toglierla?
Io gioco su una TV OLED LG.
Consigli?
Luca ma queste impostazioni, ad esempio contrasto e luminosità sei sicuro siano impostabili in modalità gaming?Illuminazione oled 100
Contrasto 90
Colore 60/65
Luminosita 35/40
Livello del nero BASSO
Dentro menu EF abbassa max di 3pti luminosita e alza max 3pti contrasto
Poi in base a quanto ti si scurisce l immagine aumenti/diminuisci i parametri sopra.
Io le ho, e ho il CX. Sull ultragear (monitor) erano bloccate se avevo hdr attivo.Luca ma queste impostazioni, ad esempio contrasto e luminosità sei sicuro siano impostabili in modalità gaming?
A me sembra di non vederle tra le opzioni... Vedo illuminazione oled
Sul C3 con modalità gaming attiva sono disabilitare la luminosità ed il contrasto...Io le ho, e ho il CX. Sull ultragear (monitor) erano bloccate se avevo hdr attivo.
Sul CX ho tutto libero sia con che senza hdr ma su pc ho hdr attivo con tanto di logo in alto a dx ... boh ... su ps5 il logo hdr scompare ... non ci ho mai trovato la quadra
Luca è mogliorato, anche se adesso ho una scia sui giocatori nei replay paurosa.Illuminazione oled 100
Contrasto 90
Colore 60/65
Luminosita 35/40
Livello del nero BASSO
Dentro menu EF abbassa max di 3pti luminosita e alza max 3pti contrasto
Poi in base a quanto ti si scurisce l immagine aumenti/diminuisci i parametri sopra.
Dove hai trovato le impostazioni che dice Luca? Hai il C2 o c3?Luca è mogliorato, anche se adesso ho una scia sui giocatori nei replay paurosa.
Io uso HDR utente in maniera che posso personalizzare i parametri.Dove hai trovato le impostazioni che dice Luca? Hai il C2 o c3?
Mi posti gli screenshot delle impostazioni che non trovo?
Si è nera.@Lele74 richiedo per sicurezza: la scia che vedi è nera? È a terra sul manto erboso o sugli omini?
Hai la modalità gaming attiva su quell input? L input hdmi (etichetta ingresso) lo hai settato su gaming o pc?
Esatto, come me … su pc non ho scia su omini, sul manto un po’ si ma non è fastidioso .. diminuisci un po’ il contrastoIo uso HDR utente in maniera che posso personalizzare i parametri.