Migliori configurazioni TV/CONSOLE

@stnf74 ho provato a mettere modalità sport ma il prato appare troppo verde per cui ti confermo che ho settato le seguenti impostazioni

Contrasto 50
Luminosità 40
Modalità standard sul tv lg c2

• Mi piace
Reazioni: stnf74
@stnf74 ho provato a mettere modalità sport ma il prato appare troppo verde per cui ti confermo che ho settato le seguenti impostazioni

Contrasto 50
Luminosità 40
Modalità standard sul tv lg c2
Ma usi il game optimizer?

In effetti si, in sport il prato è molto verde, con un un po' di pazienza bisognerebbe tentare di fare qualche regolazione.

In standard invece trovo che i colori sono un po' freddi, non trovi?

Ma usi il game optimizer?

In effetti si, in sport il prato è molto verde, con un un po' di pazienza bisognerebbe tentare di fare qualche regolazione.

In standard invece trovo che i colori sono un po' freddi, non trovi?
Sisi ho provato a modificare la modalità da li.. Trovo modalità standard più realistica, più fredda ma meno da videogioco..
Se solo ci fosse una grafica 4k l. Effetto sarebbe sicuramente da spaccamascella

Sisi ho provato a modificare la modalità da li.. Trovo modalità standard più realistica, più fredda ma meno da videogioco..
Se solo ci fosse una grafica 4k l. Effetto sarebbe sicuramente da spaccamascella
Sto testando anche io meglio la modalità standard con quelle impostazioni fa te suggerite: contrasto 50 e luminosità 40 dal gioco; e disattivato la barra di potenza.

Hai fatto qualche altro settaggio sul C2?

Quello che da noia è la resa di alcuni stadi veramente penosa, vedi il camp nou a differenza del efootball stadium che ha una buonissima resa.

Sto testando anche io meglio la modalità standard con quelle impostazioni fa te suggerite: contrasto 50 e luminosità 40 dal gioco; e disattivato la barra di potenza.

Hai fatto qualche altro settaggio sul C2?

Quello che da noia è la resa di alcuni stadi veramente penosa, vedi il camp nou a differenza del efootball stadium che ha una buonissima resa.
Purtroppo se non potenziano la grafica tv e console rimangono limitati.. Cmq anche l. Old trafford dà soddisfazioni :)

Purtroppo se non potenziano la grafica tv e console rimangono limitati.. Cmq anche l. Old trafford dà soddisfazioni :)
Cioè? Non ho capito.
Che c'entra il TV?
La resa non dipende dal gioco o dal suo motore grafico o sopratutto da come gli sviluppatori lo sfruttano?

Cioè? Non ho capito.
Che c'entra il TV?
La resa non dipende dal gioco o dal suo motore grafico o sopratutto da come gli sviluppatori lo sfruttano?
Si assolutamente ma questo gioco graficamente (almeno in game) gira anche su una ps3.. Aspettiamo tempi migliori

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ma perchè graficamente ancora si vede quella leggera nebbiolina che avvolge tutto?
C'è una maniera per toglierla?
Io gioco su una TV OLED LG.
Consigli?

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ma perchè graficamente ancora si vede quella leggera nebbiolina che avvolge tutto?
C'è una maniera per toglierla?
Io gioco su una TV OLED LG.
Consigli?
Illuminazione oled 100
Contrasto 90
Colore 60/65
Luminosita 35/40
Livello del nero BASSO
Dentro menu EF abbassa max di 3pti luminosita e alza max 3pti contrasto
Poi in base a quanto ti si scurisce l immagine aumenti/diminuisci i parametri sopra.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Illuminazione oled 100
Contrasto 90
Colore 60/65
Luminosita 35/40
Livello del nero BASSO
Poi in base a quanto ti si scurisce l immagine aumenti/diminuisci i parametri sopra.
Luca ma queste impostazioni, ad esempio contrasto e luminosità sei sicuro siano impostabili in modalità gaming?

A me sembra di non vederle tra le opzioni... Vedo illuminazione oled

Luca ma queste impostazioni, ad esempio contrasto e luminosità sei sicuro siano impostabili in modalità gaming?

A me sembra di non vederle tra le opzioni... Vedo illuminazione oled
Io le ho, e ho il CX. Sull ultragear (monitor) erano bloccate se avevo hdr attivo.
Sul CX ho tutto libero sia con che senza hdr ma su pc ho hdr attivo con tanto di logo in alto a dx ... boh ... su ps5 il logo hdr scompare ... non ci ho mai trovato la quadra

Io le ho, e ho il CX. Sull ultragear (monitor) erano bloccate se avevo hdr attivo.
Sul CX ho tutto libero sia con che senza hdr ma su pc ho hdr attivo con tanto di logo in alto a dx ... boh ... su ps5 il logo hdr scompare ... non ci ho mai trovato la quadra
Sul C3 con modalità gaming attiva sono disabilitare la luminosità ed il contrasto...
Qualche possessore di C3 o C2 le vede impostabili quelle opzioni che suggerisce Luca?

Illuminazione oled 100
Contrasto 90
Colore 60/65
Luminosita 35/40
Livello del nero BASSO
Luca è mogliorato, anche se adesso ho una scia sui giocatori nei replay paurosa.

@Lele74 richiedo per sicurezza: la scia che vedi è nera? È a terra sul manto erboso o sugli omini?
Hai la modalità gaming attiva su quell input? L input hdmi (etichetta ingresso) lo hai settato su gaming o pc?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com