@Pistiuk81 situazione ipotetica: io sto giocando contro un avversario, che sempre ipoteticamente sta conducendo un'azione offensiva a mio discapito, e in questa partita i miei sono sempre indietro, sempre in ritardo, e infatti a lui basta correre dritto, fare due passaggi filtranti in croce e tirare in porta. Niente stop e girarsi, niente dribbling, niente movimenti con l'analogico senza premere il tasto della corsa, niente finezze. Solo correre, due filtranti e gol. Situazione ipotetica, io per ogni azione offensiva provo a rincorrere il mio avversario col mio unico difensore che ha un po' di corsa, col supercancel premuto, nella speranza di recuperarlo, visto che mi trovo puntualmente indietro. Nel frattempo di lì passa Alexander Arnold che, comandato dalla CPU, decide di ignorare totalmente il mio avversario per andare totalmente dalla parte opposta del campo. Allora, in questo caso sono io che devo imparare a giocare, o per qualche strana congiunzione astrale io devo perdere quella partita 5 a 0??