continuo a giocare malgrado un inizio di artriteSempre tu sei non ti smentisci mai
Come stai vecchio volpone?
continuo a giocare malgrado un inizio di artriteSempre tu sei non ti smentisci mai
Come stai vecchio volpone?
ok grazie. perche' ho visto che lato ps5 non sono l'unico che ha notato un peggioramento rispetto alla prima settimana. secondo me sara' un problema di sovraffollamento dei serverXbox series X
E' un classico...In 3 divisione partita decisiva per non retrocede mi abbina ad un certo Almayas attualmente 6 al mondo e come record 1 al mondo. Mi ha preso a pallate 4 a 1
A ho capito...........il salve nn era x te
bisogna sempre essere fieri di essere l'unica sezione del forum dove non si puo dire nulla
nelle altre parti si scannano ma nn qui
grazie kapo
A livello di lag io tutto liscio gioco da ps5ok grazie. perche' ho visto che lato ps5 non sono l'unico che ha notato un peggioramento rispetto alla prima settimana. secondo me sara' un problema di sovraffollamento dei server
Non avevo dubbi.....A livello di lag io tutto liscio gioco da ps5
Si è una settimana un po' così...ok grazie. perche' ho visto che lato ps5 non sono l'unico che ha notato un peggioramento rispetto alla prima settimana. secondo me sara' un problema di sovraffollamento dei server
concordo , e' una cosa che ho notato anche io fin dall'inizio. se arrivi alla decima come partita decisiva , quasi sempre ti esce un abbinamento difficile. anche se a me in questa fase nella partita decisiva per la div 1 mi e' uscito un div 9 che ha staccato prima del calcio d'inizio con relativa promozione senza giocare. pero' come dicevo , anche se giochi ad esempio lo showdown , nelle prime 10 vieni facilitato e nelle ultime 4 o 5 spesso sono doloriE' un classico...
E' la tendenza ad aumentare il livello degli avversari nelle partite decisive per la salvezza e per la promozione.
A me capita sempre.
peccato perche' nella prima settimana , almeno vista da me , c'era una fluidita' e una precisione che non avevo mai visto dalla beta ad oggi. ma non la prendo a male . mi tengo di buono i premi per la div 1 e al momento sto facendo tutti gli eventi e basta che ho completato oggi. quindi aspetto lunedi' , ormai la fase nelle divisioni l'ho mollata e sto giocando ad ac black flag.Si è una settimana un po' così...
Micro lag non spesso ma capita..
Credo anche io in un sovraffollamento dei server.... Speriamo sistemino
E magari quel D9 stava giocandosi la promozione...concordo , e' una cosa che ho notato anche io fin dall'inizio. se arrivi alla decima come partita decisiva , quasi sempre ti esce un abbinamento difficile. anche se a me in questa fase nella partita decisiva per la div 1 mi e' uscito un div 9 che ha staccato prima del calcio d'inizio con relativa promozione senza giocare. pero' come dicevo , anche se giochi ad esempio lo showdown , nelle prime 10 vieni facilitato e nelle ultime 4 o 5 spesso sono dolori
Vero era molto fluido ora ha perso qualcosina...peccato perche' nella prima settimana , almeno vista da me , c'era una fluidita' e una precisione che non avevo mai visto dalla beta ad oggi. ma non la prendo a male . mi tengo di buono i premi per la div 1 e al momento sto facendo tutti gli eventi e basta che ho completato oggi. quindi aspetto lunedi' , ormai la fase nelle divisioni l'ho mollata e sto giocando ad ac black flag.
Scusa un attimo se non ne ho perché devo dire che li ho?Non avevo dubbi.....
vabbe' dai in d9 ci vogliono 6 punti ...............E magari quel D9 stava giocandosi la promozione...
Contento per te, dispiaciuto per lui!
Beh certo, ma quando capita a me MALEDICO Konami!vabbe' dai in d9 ci vogliono 6 punti ...............
Già provato, non funziona...Quando fate il matchmaking in Divisioni,se entro 5-8 secondi non vi accoppia con nessuno tornate indietro e ricominciate. C'è più possibilità di beccare divisioni simili. Almeno su Xbox a me succede.
io prendo sempre quello che viene , sia in div 1 che nelle altre ...........Quando fate il matchmaking in Divisioni,se entro 5-8 secondi non vi accoppia con nessuno tornate indietro e ricominciate. C'è più possibilità di beccare divisioni simili. Almeno su Xbox a me succede.