Un gioco cambia così tanto da piacere un giorno e non piacere un altro???Non mi risulta, quando ho giocato con @MAD Scarpe l'anno scorso era un d2 (ma dice di esser stato anche in d1?)
@fab1988 l'anno scorso era un D1 @Thoros Di Myr anch'egli quando ho giocato con lui l'anno scorso era un D1,
io una d3 che per ben 2 volte ha sfiorato la d2, ma facciamo finta che io non faccio testo perché sono un po' più scarsa dei sopracitati, e comunque non voglio essere ridondante ma anche tanti altri player in d1 e d2 elencano le stesse problematiche nei loro video di YouTube...
Quindi mi stai volendo dire che a chi non piace la casa dove accanto passa il treno può darsi che l'indomani cambia idea e tutto di colpo gli piace? No, perché altrimenti non capisco il paragone....
Io al gioco ci gioco se mi diverto, se non mi diverto mi incazzo, mi sembra abbastanza basilare come concetto, solo che un videogioco online e soggetto a subire costantemente modifiche, mentre una casa in vendita mi pare di no... perciò a chi non piace quella casa per com'è non gli piacerà neanche l'indomani mi pare. Non scadiamo in paragoni assurdi e che non c'entrano nulla....
Daiiiii