Ciao @NerdHerd90 si anche io da Catania ed ho Wind3, come ping oscilla tra i 35 e 40..... un po altino ma onestamente il gioco sulla mia ps4 sta girando bene, a parte di tanto in tanto qualche problemino![]()
Ciao @NerdHerd90 si anche io da Catania ed ho Wind3, come ping oscilla tra i 35 e 40..... un po altino ma onestamente il gioco sulla mia ps4 sta girando bene, a parte di tanto in tanto qualche problemino![]()
Ero convinta che il jitter dovesse avere livelli bassissimi, 11 dovrebbe essere già una considerevole perdita di datiSecondo me niente di particolare. Direi che come valori ci stai.
Insomma, se non ricordo male..... non vorrei dire castronerie..... ma il jitter dovrebbe indicare la stabilità della connessione e so che di norma dovrebbe stare almeno al di sotto del 10, il mio si aggira sul 2 barra 3Secondo me niente di particolare. Direi che come valori ci stai.
non che faccia tante partite ma va beneAnche io catania wind3, come ti va il gioco online in questi giorni? Scusate per l'off topic!
Esattamente, ho fatto confusione io, il ping è la perdita di dati, il jitter la stabilità della connessione, e appunto 11 per giocare online è un livello altino... non altissimo ma altino.. sai dirmi da cosa dipende?Insomma, se non ricordo male..... non vorrei dire castronerie..... ma il jitter dovrebbe indicare la stabilità della connessione e so che di norma dovrebbe stare almeno al di sotto del 10, il mio si aggira sul 2 barra 3
Guarda purtroppo onestamente non sono un esperto ti posso consigliare, come ho fatto io di documentarti su internet e cerchi nello specifico come abbassare il ping (che onestamente non ti serve perché già il tuo è molto buono) ma più che altro di concentrarti sulla stabilità della connessione (jitter). Esempio io non ho la fibra ed anche se gioco con un ping altino mi va benissimo..... guarda caso il mio jitter è stabile sul 2 o 3,quando va peggio può oscillare fino al 6. Altro aspetto, come ti hanno consigliato.... di provare dei speed test completi che ti indichino anche eventuali perdite di dati.Esattamente, ho fatto confusione io, il ping è la perdita di dati, il jitter la stabilità della connessione, e appunto 11 per giocare online è un livello altino... non altissimo ma altino.. sai dirmi da cosa dipende?
Può dipendere da diversi fattori.Esattamente, ho fatto confusione io, il ping è la perdita di dati, il jitter la stabilità della connessione, e appunto 11 per giocare online è un livello altino... non altissimo ma altino.. sai dirmi da cosa dipende?
No sulla play non lo dice quando sbagli password, comunque ho trovato impostazioni, bisogna tornare indietro, in alto a destraDalla console...
Scusa,
Ma quando provi a loggarti e ti dice password errata, non c'è la voce sotto recupera password o password dimenticata?
Una volta fatto questo, ti dovrebbero mandare una email per il cambio password.
Per le impostazioni della Ps5, Al menù, in alto a destra, trovi il simbolo dell'ingranaggio, accanto al tuo avatar.
Ora sono a lavoro pur volendo non riesco a collegarmi, altrimenti ti avrei aiutato volentieri.
edit : ma è il Konami id giusto?
Prova a loggarti direttamente tramite il sito della Konami.
Tramite il nome o indirizzo email recuperi il tutto.
Stessa cosa per quello della Sony..
Io pv Agrigento, tra i 20 e 30 al momento ho una 100mega, ma entro dicembre potrò avere nella mia zona la 1000 megaCiao ragazzi, volevo fare una domanda a chi gioca dal sud, in special modo dalla Sicilia, se non ricordo male @concy81 è siciliano e chi altro? Voi che gestore internet avete a casa? Ricordate su che valori si aggira il ping della vostra connessione?
Manutenzione update cambia il gameplay è sempre così dopo ogni manutenzione del giovediFinalmente ho riacciuffato la d3, il gameplay è rimasto lo stesso, sono io che ho switchato e ho cambiato modo di giocare quando ho visto che arrivavano sconfitte dopo sconfitte... mi sono detta "ok, abituiamoci a questo gameplay pesante e re-impariamo a giocare!". Vi spiego, in pratica da quando è uscito il gioco fino a venerdì ho avuto un ritmo di gioco delle partite molto frenetico, e diciamo che questo ritmo si addice di più al mio modo di giocare, infatti mi ci trovavo molto bene e sfornavo vittorie su vittorie. Da giovedì, insieme all'aggiornamento, mi sono ritrovata un gameplay pesante dove le giocate in velocità che facevo prima non le potevo più fare, anche tutti quei movimenti che facevo coi giocatori creavano più danno che altro. Ho dovuto perdere un bel po' di partite per capire che dovevo cambiare modo di giocare, ma quando l'ho capito ho cominciato a fermarmi, ragionare un attimo di più sulla giocata, a premere meno pulsanti e soprattutto a spostare meno i giocatori in difesa, e così sono tornate le vittorie ed eccomi di nuovo in d3! Onestamente però ancora non capisco come perlomeno a me sia cambiato così tanto il ritmo di gioco da mercoledì a giovedì
Vanno bene anche quelli a0 ma io ho abbandonato questo metodo perché è un bagno di sangue di GP io le do casualmente quello che esce escemi serve un aiuto, che giocatori prendere per dargli l’abilità da trasferire successivamente ad altro giocatore?
vanno bene anche quelli 0 crediti o devo spendere 3000?
Brava che sei riuscita a trovare la giusta direzione!Finalmente ho riacciuffato la d3, il gameplay è rimasto lo stesso, sono io che ho switchato e ho cambiato modo di giocare quando ho visto che arrivavano sconfitte dopo sconfitte... mi sono detta "ok, abituiamoci a questo gameplay pesante e re-impariamo a giocare!". Vi spiego, in pratica da quando è uscito il gioco fino a venerdì ho avuto un ritmo di gioco delle partite molto frenetico, e diciamo che questo ritmo si addice di più al mio modo di giocare, infatti mi ci trovavo molto bene e sfornavo vittorie su vittorie. Da giovedì, insieme all'aggiornamento, mi sono ritrovata un gameplay pesante dove le giocate in velocità che facevo prima non le potevo più fare, anche tutti quei movimenti che facevo coi giocatori creavano più danno che altro. Ho dovuto perdere un bel po' di partite per capire che dovevo cambiare modo di giocare, ma quando l'ho capito ho cominciato a fermarmi, ragionare un attimo di più sulla giocata, a premere meno pulsanti e soprattutto a spostare meno i giocatori in difesa, e così sono tornate le vittorie ed eccomi di nuovo in d3! Onestamente però ancora non capisco come perlomeno a me sia cambiato così tanto il ritmo di gioco da mercoledì a giovedì
Dai che con un po' di pazienza la strada la puoi trovare anche tuBrava che sei riuscita a trovare la giusta direzione!
Io invece non so più che pesci pigliare...
Già ero scarso prima su EF 23(e 22...) adesso sono un disastro e pure scazzato...
Sto nuovo GP osannato da tutti per me si è rivelata una bella mazzata sui co...
Ormai gioco tanto per...
Per ritrovare motivazioni ho svincolato tutti quelli di ef23, via via acquisto calciatori in base agli eventi settimanali. Quindi al momento ho una full Inter e rose di Giappone, Messico e Turchia. C'è gente che ha già speso 20€ per Messi ed altri soldi per i pool usciti, ma pure quest'anno Konami non avrà 1 centesimo da me. Finora non ho giocato le divisioni, il gameplay mi soddisfa solo in attacco e non cambierò mai contropiede veloceFinalmente ho riacciuffato la d3, il gameplay è rimasto lo stesso, sono io che ho switchato e ho cambiato modo di giocare quando ho visto che arrivavano sconfitte dopo sconfitte... mi sono detta "ok, abituiamoci a questo gameplay pesante e re-impariamo a giocare!". Vi spiego, in pratica da quando è uscito il gioco fino a venerdì ho avuto un ritmo di gioco delle partite molto frenetico, e diciamo che questo ritmo si addice di più al mio modo di giocare, infatti mi ci trovavo molto bene e sfornavo vittorie su vittorie. Da giovedì, insieme all'aggiornamento, mi sono ritrovata un gameplay pesante dove le giocate in velocità che facevo prima non le potevo più fare, anche tutti quei movimenti che facevo coi giocatori creavano più danno che altro. Ho dovuto perdere un bel po' di partite per capire che dovevo cambiare modo di giocare, ma quando l'ho capito ho cominciato a fermarmi, ragionare un attimo di più sulla giocata, a premere meno pulsanti e soprattutto a spostare meno i giocatori in difesa, e così sono tornate le vittorie ed eccomi di nuovo in d3! Onestamente però ancora non capisco come perlomeno a me sia cambiato così tanto il ritmo di gioco da mercoledì a giovedì
Beh, di soddisfare il gameplay non soddisfa molto neanche me al momento, e su questo siamo d'accordoPer ritrovare motivazioni ho svincolato tutti quelli di ef23, via via acquisto calciatori in base agli eventi settimanali. Quindi al momento ho una full Inter e rose di Giappone, Messico e Turchia. C'è gente che ha già speso 20€ per Messi ed altri soldi per i pool usciti, ma pure quest'anno Konami non avrà 1 centesimo da me. Finora non ho giocato le divisioni, il gameplay mi soddisfa solo in attacco e non cambierò mai contropiede veloce
El Mago Luis ce l'ho pure ioBeh, di soddisfare il gameplay non soddisfa molto neanche me al momento, e su questo siamo d'accordoanche io la penso come te, non cambio più né modulo né tattica, 4123 con Sané e Luis Alberto nella trequarti (entrambi POTW, Sané dello scorso anno mentre Luis Alberto è dello scorso POTW), al momento mi trovo così bene con loro che ho panchinato sia Sneijder sia Griezmann Showtime. Luis Alberto ha un passaggio rasoterra spettacolare (98 di valore) e Sané finalizza come un forsennato con valori altissimi sui parametri del tiro.... però già che per ora il gameplay non è per niente facile da gestire, poi tu che giochi con le rose full giappone e messico cosa pretendi
![]()