E se non trovi stimoli tu che almeno giochi nell' OLIMPO di EF cosa dovrei dire io che vado sue giù dalla D5 alla D7 da mesi e mesi...resto del parere che il sistema di classifiche delle divisioni con annessi premi non e' abbastanza stimolante. dopo 3 giorni di div 1 ho fatto solo 3 partite , per giunta pareggiandone 1 per 2 a 2 contro un pari classifica con la squadra dei giapponesi che mi ero dimenticato dall'evento. ricevendo annessa richiesta di amicizia e insulti gratuiti , ma non me ne frega niente. ho fatto tutti gli eventi tranne il victory run che sinceramente non mi stimola visto che gia' fare gli eventi a campione , dato che anche mettendo leggenda devi fare cmq 2 partite , e' di una noia mortale. pensate che una volta , giocando a livello campione , mi e' venuto un colpo di sonno da seduto e mi sono svegliato a partita finita ( chissa da quanto tempo ) , con il povero dualsense a terra. tornando al discorso divisioni , il problema e' che chi come me non ha velleita' di arrivare in cima ( ho un best rank intorno alla 2700 vecchio di mesi ) , una volta raggiunti i premi perde lo stimolo di stare li a fare punti che cmq non portano a nulla . almeno potrebbero fare dei premi diversi e migliori ogni 500 posizioni , al massimo fino ai primi 10mila , in modo da incentivare le scalate in classifica . ma cosi' com'e penso che d'ora in poi una volta raggiunta la prima divisione , faro' solo gli eventi e mi dedichero' a giocare ad altro ( al momento sono su ac black flag dal plus ). nel senso che se devo fare 100 partite in prima divisione per non concludere nulla e rice evere gli stessi premi che prenderei pure senza giocare nemmeno una partita ( fa fede il best rankl , quindi anche non giocando prendi i premi div 1 ) , sinceramente mi passa la voglia. invece voglio lasciare una nota di merito per gli eventi delle leghe. bello giocare contro utenti con i giapponesi , messicani etc e in generale con squadre piu' scarse e valori equilibrati
Questa settimana hanno messo solo un evento online quello Jappo e qualcuno in più di quelli offline quando dovrebbero metterne almeno una decina....
Se tutto va bene il prossimo mese prendo la PS5 e GT7, così almeno potrò rilassarmi un po' con le mitiche patenti!