Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me niente di particolare. Direi che come valori ci stai.
Insomma, se non ricordo male..... non vorrei dire castronerie..... ma il jitter dovrebbe indicare la stabilità della connessione e so che di norma dovrebbe stare almeno al di sotto del 10, il mio si aggira sul 2 barra 3

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Insomma, se non ricordo male..... non vorrei dire castronerie..... ma il jitter dovrebbe indicare la stabilità della connessione e so che di norma dovrebbe stare almeno al di sotto del 10, il mio si aggira sul 2 barra 3
Esattamente, ho fatto confusione io, il ping è la perdita di dati, il jitter la stabilità della connessione, e appunto 11 per giocare online è un livello altino... non altissimo ma altino.. sai dirmi da cosa dipende?

• Mi piace
Reazioni: concy81
Esattamente, ho fatto confusione io, il ping è la perdita di dati, il jitter la stabilità della connessione, e appunto 11 per giocare online è un livello altino... non altissimo ma altino.. sai dirmi da cosa dipende?
Guarda purtroppo onestamente non sono un esperto ti posso consigliare, come ho fatto io di documentarti su internet e cerchi nello specifico come abbassare il ping (che onestamente non ti serve perché già il tuo è molto buono) ma più che altro di concentrarti sulla stabilità della connessione (jitter). Esempio io non ho la fibra ed anche se gioco con un ping altino mi va benissimo..... guarda caso il mio jitter è stabile sul 2 o 3,quando va peggio può oscillare fino al 6. Altro aspetto, come ti hanno consigliato.... di provare dei speed test completi che ti indichino anche eventuali perdite di dati.

• Mi piace
Può dipendere da diversi fattori.
Lontananza dalla cabina, cablaggi casalinghi, erogazione del gestore e via dicendo...
Però ripeto, il tuo valore non è poi così preoccupante secondo me.
Mi preoccuperei se fosse sopra i 15/20.

• Mi piace
Dalla console...

Scusa,
Ma quando provi a loggarti e ti dice password errata, non c'è la voce sotto recupera password o password dimenticata?
Una volta fatto questo, ti dovrebbero mandare una email per il cambio password.

Per le impostazioni della Ps5, Al menù, in alto a destra, trovi il simbolo dell'ingranaggio, accanto al tuo avatar.
Ora sono a lavoro pur volendo non riesco a collegarmi, altrimenti ti avrei aiutato volentieri.

edit : ma è il Konami id giusto?
Prova a loggarti direttamente tramite il sito della Konami.
Tramite il nome o indirizzo email recuperi il tutto.
Stessa cosa per quello della Sony..
No sulla play non lo dice quando sbagli password, comunque ho trovato impostazioni, bisogna tornare indietro, in alto a destra

Ciao ragazzi, volevo fare una domanda a chi gioca dal sud, in special modo dalla Sicilia, se non ricordo male @concy81 è siciliano e chi altro? Voi che gestore internet avete a casa? Ricordate su che valori si aggira il ping della vostra connessione?
Io pv Agrigento, tra i 20 e 30 al momento ho una 100mega, ma entro dicembre potrò avere nella mia zona la 1000 mega

Finalmente ho riacciuffato la d3, il gameplay è rimasto lo stesso, sono io che ho switchato e ho cambiato modo di giocare quando ho visto che arrivavano sconfitte dopo sconfitte... mi sono detta "ok, abituiamoci a questo gameplay pesante e re-impariamo a giocare!". Vi spiego, in pratica da quando è uscito il gioco fino a venerdì ho avuto un ritmo di gioco delle partite molto frenetico, e diciamo che questo ritmo si addice di più al mio modo di giocare, infatti mi ci trovavo molto bene e sfornavo vittorie su vittorie. Da giovedì, insieme all'aggiornamento, mi sono ritrovata un gameplay pesante dove le giocate in velocità che facevo prima non le potevo più fare, anche tutti quei movimenti che facevo coi giocatori creavano più danno che altro. Ho dovuto perdere un bel po' di partite per capire che dovevo cambiare modo di giocare, ma quando l'ho capito ho cominciato a fermarmi, ragionare un attimo di più sulla giocata, a premere meno pulsanti e soprattutto a spostare meno i giocatori in difesa, e così sono tornate le vittorie ed eccomi di nuovo in d3! Onestamente però ancora non capisco come perlomeno a me sia cambiato così tanto il ritmo di gioco da mercoledì a giovedì

Finalmente ho riacciuffato la d3, il gameplay è rimasto lo stesso, sono io che ho switchato e ho cambiato modo di giocare quando ho visto che arrivavano sconfitte dopo sconfitte... mi sono detta "ok, abituiamoci a questo gameplay pesante e re-impariamo a giocare!". Vi spiego, in pratica da quando è uscito il gioco fino a venerdì ho avuto un ritmo di gioco delle partite molto frenetico, e diciamo che questo ritmo si addice di più al mio modo di giocare, infatti mi ci trovavo molto bene e sfornavo vittorie su vittorie. Da giovedì, insieme all'aggiornamento, mi sono ritrovata un gameplay pesante dove le giocate in velocità che facevo prima non le potevo più fare, anche tutti quei movimenti che facevo coi giocatori creavano più danno che altro. Ho dovuto perdere un bel po' di partite per capire che dovevo cambiare modo di giocare, ma quando l'ho capito ho cominciato a fermarmi, ragionare un attimo di più sulla giocata, a premere meno pulsanti e soprattutto a spostare meno i giocatori in difesa, e così sono tornate le vittorie ed eccomi di nuovo in d3! Onestamente però ancora non capisco come perlomeno a me sia cambiato così tanto il ritmo di gioco da mercoledì a giovedì
Manutenzione update cambia il gameplay è sempre così dopo ogni manutenzione del giovedi

• Mi piace
mi serve un aiuto, che giocatori prendere per dargli l’abilità da trasferire successivamente ad altro giocatore?
vanno bene anche quelli 0 crediti o devo spendere 3000?

mi serve un aiuto, che giocatori prendere per dargli l’abilità da trasferire successivamente ad altro giocatore?
vanno bene anche quelli 0 crediti o devo spendere 3000?
Vanno bene anche quelli a0 ma io ho abbandonato questo metodo perché è un bagno di sangue di GP io le do casualmente quello che esce esce

Brava che sei riuscita a trovare la giusta direzione!
Io invece non so più che pesci pigliare...
Già ero scarso prima su EF 23(e 22...) adesso sono un disastro e pure scazzato...
Sto nuovo GP osannato da tutti per me si è rivelata una bella mazzata sui co...
Ormai gioco tanto per...

• Mi piace
Brava che sei riuscita a trovare la giusta direzione!
Io invece non so più che pesci pigliare...
Già ero scarso prima su EF 23(e 22...) adesso sono un disastro e pure scazzato...
Sto nuovo GP osannato da tutti per me si è rivelata una bella mazzata sui co...
Ormai gioco tanto per...
Dai che con un po' di pazienza la strada la puoi trovare anche tu :] una cosa che ho capito è che il gioco al momento penalizza le "pensate" facili e dirette, le giocate che ti sembrano scontate... non le fare, piuttosto vai per vie traverse o ripassala indietro... vedrai che il gioco ti favorirà, e anche i passaggi andranno a buon fine... e un'altra cosa, temporeggia, non aver fretta, al momento il gameplay penalizza la corsa, piuttosto aspetta un passo falso dell'avversario, aspetta che arrivi quasi sul pallone prima di passarlo ad un compagno... queste due cose mi hanno aiutato moltissimo per abituarmi a questo gameplay

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
@RIKKO_JB aggiungo... muoviti molto in verticale oltre che in orizzontale nel campo, anche prima di fare un passaggio cerca di muoverti molto in questo senso o anche a volte di spostarti la palla da un piede all'altro, molte volte il gioco fa sì che sbagli passaggio quando lo fai diretto verso il compagno anche se a te sembra che andrà a buon fine, proprio per il discorso che facevo prima e cioè che penalizza le giocate scontate

Per ritrovare motivazioni ho svincolato tutti quelli di ef23, via via acquisto calciatori in base agli eventi settimanali. Quindi al momento ho una full Inter e rose di Giappone, Messico e Turchia. C'è gente che ha già speso 20€ per Messi ed altri soldi per i pool usciti, ma pure quest'anno Konami non avrà 1 centesimo da me. Finora non ho giocato le divisioni, il gameplay mi soddisfa solo in attacco e non cambierò mai contropiede veloce

Per ritrovare motivazioni ho svincolato tutti quelli di ef23, via via acquisto calciatori in base agli eventi settimanali. Quindi al momento ho una full Inter e rose di Giappone, Messico e Turchia. C'è gente che ha già speso 20€ per Messi ed altri soldi per i pool usciti, ma pure quest'anno Konami non avrà 1 centesimo da me. Finora non ho giocato le divisioni, il gameplay mi soddisfa solo in attacco e non cambierò mai contropiede veloce
Beh, di soddisfare il gameplay non soddisfa molto neanche me al momento, e su questo siamo d'accordo :rotfl: anche io la penso come te, non cambio più né modulo né tattica, 4123 con Sané e Luis Alberto nella trequarti (entrambi POTW, Sané dello scorso anno mentre Luis Alberto è dello scorso POTW), al momento mi trovo così bene con loro che ho panchinato sia Sneijder sia Griezmann Showtime. Luis Alberto ha un passaggio rasoterra spettacolare (98 di valore) e Sané finalizza come un forsennato con valori altissimi sui parametri del tiro.... però già che per ora il gameplay non è per niente facile da gestire, poi tu che giochi con le rose full giappone e messico cosa pretendi :p

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e fab1988
Beh, di soddisfare il gameplay non soddisfa molto neanche me al momento, e su questo siamo d'accordo :rotfl: anche io la penso come te, non cambio più né modulo né tattica, 4123 con Sané e Luis Alberto nella trequarti (entrambi POTW, Sané dello scorso anno mentre Luis Alberto è dello scorso POTW), al momento mi trovo così bene con loro che ho panchinato sia Sneijder sia Griezmann Showtime. Luis Alberto ha un passaggio rasoterra spettacolare (98 di valore) e Sané finalizza come un forsennato con valori altissimi sui parametri del tiro.... però già che per ora il gameplay non è per niente facile da gestire, poi tu che giochi con le rose full giappone e messico cosa pretendi :p
El Mago Luis ce l'ho pure io ;) e comunque le rose esotiche le uso appunto solo negli eventi appositi, mica sò pazzo ahahah. Quando avrò maxato tutta la rosa interista ed ottenuto gratis altri top player dei principali campionati, tornerò a scalare divisioni. Ma senza illudermi, arriverò al massimo in D2. Ormai la stragrande maggioranza degli utenti xbox ha rose troppo più forti della mia ed affronto sempre più D1 o secondi account di fenomeni, si nota subito da come giocano

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,891
Ultimo utente registrato
fun88pressvn