Ti ricordo che hai iniziato la discussione conMagari non eri tanto bravo in manuale... Magari sei un fenomeno in assistito, non c'è nulla di sbagliato in questo..ma dire che in assistito è calcio mentre in manuale no mi pare una sciocchezza colossale, leggendo i tuoi post mi sembra tu sia molto interessato al ranking ecc.. aggiungere abilità a giocatori che nella realtà mai ne hanno avute per te è calcio, è il TUO calcio non il mio..poi la cosa del pelare due kili di patate col sigaro in bocca se ne può parlare serenamente.. potrei dire la stessa cosa io ma non mi permetto.. non lo so mi sembra che ti stiano tutti sulle balle quelli che giocano in manuale, sembra tu abbia un complesso di inferiorità verso chi cerca di creare un gioco reale in un videogame.. almeno questo è quello che appari si miei occhi.. detto ciò sono contento per te se vinci, perché questo è sempre secondo me l'unica cosa che conta per te, o almeno una delle più importanti .. cosa che per me in un gioco SPORTIVO passa in secondo piano, mi interessa di più creare gioco ma soprattutto farlo io. Pace e
"Non commento nemmeno chi parla di MANI usando l'assistito......"
Questa la tipica azione di chi non ha le mani e pensa solo al risultato (sullo 0-0...) con Bale e Brahim Diaz
Ultima modifica: