Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari non eri tanto bravo in manuale... Magari sei un fenomeno in assistito, non c'è nulla di sbagliato in questo..ma dire che in assistito è calcio mentre in manuale no mi pare una sciocchezza colossale, leggendo i tuoi post mi sembra tu sia molto interessato al ranking ecc.. aggiungere abilità a giocatori che nella realtà mai ne hanno avute per te è calcio, è il TUO calcio non il mio..poi la cosa del pelare due kili di patate col sigaro in bocca se ne può parlare serenamente.. potrei dire la stessa cosa io ma non mi permetto.. non lo so mi sembra che ti stiano tutti sulle balle quelli che giocano in manuale, sembra tu abbia un complesso di inferiorità verso chi cerca di creare un gioco reale in un videogame.. almeno questo è quello che appari si miei occhi.. detto ciò sono contento per te se vinci, perché questo è sempre secondo me l'unica cosa che conta per te, o almeno una delle più importanti .. cosa che per me in un gioco SPORTIVO passa in secondo piano, mi interessa di più creare gioco ma soprattutto farlo io. Pace e
Ti ricordo che hai iniziato la discussione con

"Non commento nemmeno chi parla di MANI usando l'assistito......"

Questa la tipica azione di chi non ha le mani e pensa solo al risultato (sullo 0-0...) con Bale e Brahim Diaz

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: kingarturo23
Ti ricordo che hai iniziato la discussione con

"Non commento nemmeno chi parla di MANI usando l'assistito......"

Questa la tipica azione di chi non ha le mani e pensa solo al risultato (sullo 0-0...) con Bale e Brahim Diaz

Non capisco se questo è un video per dimostrare la bravura di un'utente o no, dico sul serio.. e comunque, per correttezza chi ha iniziato a parlare di mani sei stato tu.. il mio non commento nemmeno chi parla di mani in assistito voleva essere appunto un non commento, non un giudizio..

Non capisco se questo è un video per dimostrare la bravura di un'utente o no, dico sul serio.. e comunque, per correttezza chi ha iniziato a parlare di mani sei stato tu.. il mio non commento nemmeno chi parla di mani in assistito voleva essere appunto un non commento, non un giudizio..
luglio.2017
Diatriba manuale e assistito
I manualisti sono stufi di passaggi telecomandato e bug...

Si fa il torneo in manuale..

Stessi 20...

1 mese di tempo per prepararsi...

Classifica finale?

Ooooo

Rullo di tamburi

Come quella in assistito...

#abilità

luglio.2017
Diatriba manuale e assistito
I manualisti sono stufi di passaggi telecomandato e bug...

Si fa il torneo in manuale..

Stessi 20...

1 mese di tempo per prepararsi...

Classifica finale?

Ooooo

Rullo di tamburi

Come quella in assistito...

#abilità
Novembre 2021 10 players scudo nero assistiti contro 10 utenti full manual..

Rullo di tamburi

Primo scudo nero arrivato ottavo

#abilita

Che esempio è???

Ciao! Negli ultimi giorni come ti sembra il gioco? Io sto rilevando problemi più o meno persistenti di lag in praticamente tutte le partite effettuate nel tardo pomeriggio oppure in serata, questo da ormai qualche settimana.
Pensavo fosse la mia rete, ma dagli ultimi speed test effettuati ho constatato che la velocità è la stessa di sempre e questi problemi non erano cosi persistenti in passato: navigo a circa 16/17 Mbps con un ping tra i 20 ed i 30 ms.
Mi è quasi venuto il dubbio che, visto la poca utenza su Series X/S, Konami abbia in qualche modo ridotto/castrato la portata dei loro server, per questo mi piacerebbe capire il pensiero di altre persone che giocano sulla stessa piattaforma.
Grazie!

• Mi piace
Reazioni: pesnic
Abbastanza bene dai...
Il 442 anche nella realtà è da sempre uno dei moduli più equilibrati, su EF bisogna trovare i giusti interpreti per sfruttarlo al meglio...
Per quanto mi riguarda lunedì ho iniziato la fase 14 dalla D7 e dopo due tentativi sono salito in D6 dove mi manca una vittoria per andare in D5, vedremo fino a domenica sera dove riuscirò ad arrivare...
Si infatti e man mano che lo usi ti troverai sempre meglio secondo me… domenica sarai almeno in d4 ;)… io intanto ieri sono salito alle d2 grazie al solito Owen https://www.xbox.com/play/media/DJRTBF73LL

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Ciao! Negli ultimi giorni come ti sembra il gioco? Io sto rilevando problemi più o meno persistenti di lag in praticamente tutte le partite effettuate nel tardo pomeriggio oppure in serata, questo da ormai qualche settimana.
Pensavo fosse la mia rete, ma dagli ultimi speed test effettuati ho constatato che la velocità è la stessa di sempre e questi problemi non erano cosi persistenti in passato: navigo a circa 16/17 Mbps con un ping tra i 20 ed i 30 ms.
Mi è quasi venuto il dubbio che, visto la poca utenza su Series X/S, Konami abbia in qualche modo ridotto/castrato la portata dei loro server, per questo mi piacerebbe capire il pensiero di altre persone che giocano sulla stessa piattaforma.
Grazie!
Io non sono un'esperto di queste cose, tuttavia ieri ho avuto la tua stessa sensazione..non troppo accentuati ma sempre presenti.. io per sicurezza attacco sempre il cavo alla X, il mio ping è 10/12 a volte 15 ma mai sopra i 20.. forse dipende anche da quello ma sono totalmente ignorante in materia.. cioè so che non posso giocare con ping alti ma oltre a questo non arrivo

Grazie!
Io gioco su xbox seires x e con fibra 500mb e anche io come te da un po' di tempo ho spesso problemi di lag in partita... ma non so se sia solo un nostro problema su xbox o magari anche su playstation è cosi

Io gioco su xbox seires x e con fibra 500mb e anche io come te da un po' di tempo ho spesso problemi di lag in partita... ma non so se sia solo un nostro problema su xbox o magari anche su playstation è cosi
A me il dubbio è venuto guardando alcuni video di ragazzi che giocano su PlayStation nei quali non ho praticamente mai notato lag/rallentamenti.
Oggettivamente l'utenza attuale attiva su Xbox Series X/S sembra veramente bassa, ieri guardavo la classifica e mi dava solamente 93 player in D1 per cui non penso nemmeno al fatto che ci sia chissà che traffico all'interno dei server.
Per questo ho pensato ad una temporanea riduzione di risorse fatta da Konami, mah.

Ultima modifica:
Io non sono un'esperto di queste cose, tuttavia ieri ho avuto la tua stessa sensazione..non troppo accentuati ma sempre presenti.. io per sicurezza attacco sempre il cavo alla X, il mio ping è 10/12 a volte 15 ma mai sopra i 20.. forse dipende anche da quello ma sono totalmente ignorante in materia.. cioè so che non posso giocare con ping alti ma oltre a questo non arrivo
Nemmeno io sono esperto ma da quello che sapevo già un ping inferiore ai 40/50 ms viene considerato buono in un titolo calcistico.
Ad ogni modo la mia non è una sensazione avuta ieri, come scrivevo va avanti da qualche settimana.

A me il dubbio è venuto guardando alcuni video di ragazzi che giocano su PlayStation nei quali non ho praticamente mai notato lag/rallentamenti.
Oggettivamente l'utenza attuale attiva su Xbox Series X/S sembra veramente bassa, ieri guardavo la classifica e mi dava solamente 93 player in D1 per cui non penso nemmeno al fatto che ci sia chissà che traffico all'interno dei server.
Per questo ho pensato ad una temporanea riduzione di risorse fatta da Konami, mah.
Vabbè soltanto 93 perché la stagione è finita il 28 quindi in un giorno non è che molti hanno il tempo di arrivare al d1…

Grazie!
approfitto del tuo post perche' stavo per scrivere qualcosa in merito ai problemi di lag. in questi giorni ho avuto seri problemi di lag con la famosa rotellina che gira e il blocco. ho risolto cercando una guida online su come impostare la connessione con i dns e mtu. cambiando i parametri e inserendo i 2 consigliati ho giocato 6 partite perfette, mai un lag o un freeze. quindi consiglio a tutti di controllare , ed eventualmente reimpostare , la propria connessione. i parametri da modificare sono 3 . i 2 dns e la mtu. spero che vi sia utile

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
ormai prossimi ad ef24 ho preso una decisione che per come sta andando , spero che sia definitiva. basta fare rotazioni vertiginose di giocatori e moduli. sono tornato alllo schema che ho usato per ben 4 anni in myclub , dove lasciavo la creativita' e le sperimentazioni agli eventi. sono ancora in div 3 con una salvezza e al momento 14 punti in 8 partite . ma le sensazioni sono buone , anzi buonissime. segno molto e subisco davvero pochi goal. ho capito poi di non poter prescindere dalle 3 punte con esa , p ed eda ed in fondo , come scritto prima , ho giocato per anni cosi' su pes. a livello di istruzioni , contropiede su osimhen che fa sempre i 90 minuti e consuma meta' resistenza in tutta la partita e il solito mediano linea bassa. anche in questo caso sono le mie impostazioni di pes. anche a livello di giocatori ho scelto di lasciare sempre gli stessi con i cambi ruolo su ruolo , compresa la tipologia di giocatore , cioe' onnipresente per il cc , attaccante di rientro per il trq ( al momento maradona e griezmann ma vorrei rimettere in squadra dybala ) , collante per il med e in difesa 2 terzini offensivi velocissimi ( mi pento di non aver mai usato quel davies ) . coppia centrale con sviluppo e frontale extra sia in campo che in panchina dove ho scoperto un grande timber. in attacco le uniche varianti con in panchina ruoli diversi con mbappe' , salah , son e foden.

Allegati

• 20230830_184834.jpg
    20230830_184834.jpg
    99.2 KB · Visualizzazioni: 17
  • Mi piace
Reazioni: kingarturo23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,004
Ultimo utente registrato
go88vipage