Riproduci Xbox Cloud Gaming su Xbox.com. Usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate per riprodurre centinaia di giochi per console su PC e dispositivi mobili supportati.
www.xbox.com
Che sia ritmo da prima categoria Molisana o che non si possano fare scambi rapidi,in manuale
@Pistiuk81 ,non credo. Eh no,non è cpu liv principiante,è a superstar in un evento messicano

In manuale devi pensare a dosare potenza e precisione,per cui a volte il ritmo,per forza di cose,rallenta rispetto ad un assistito,tipo il molto menzionato Alonsograyfox,che per sua ammissione,gioca a liv 1 di assistenze,quindi può buttare più spesso occhio al radar perché la IA del gioco lo aiuta in forza e precisione dei passaggi,oltre ad essere molto sveglio,freddo e bravo coi trick. Direi che in assistito devi pensare a come si muovono i tuoi giocatori,a seconda degli stili scelti e memorizzare bene i movimenti di uno schema;in manuale puoi dare palla nello spazio e poi muovere il giocatore,come qui
Riproduci Xbox Cloud Gaming su Xbox.com. Usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate per riprodurre centinaia di giochi per console su PC e dispositivi mobili supportati.
www.xbox.com
Detto questo prendiamo atto che ef è un gioco competitivo che nasce assistito,visto che hanno tolto pure il vecchio L2 che permetteva tiri e passaggi manuali,e lo si evince anche dall'assenza di filtri. Ognuno giochi come vuole,io personalmente ora ho smesso perché in assistito non mi diverto a creare azioni,ma mi diverto a vincere (quel tanto che mi è bastato per la D1). Sinceramente mi mancano i filtri e le Divisioni con squadre autentiche,ma ho pure capito che Konami guarda ad altro. Per cui,in attesa di tempi migliori(che forse mai arriveranno) il gioco è questo,cercate di divertirvi come vi pare.