Comunque questo è un match che ho appena giocato con
@Sasainter11
Real Madrid (io) vs Siviglia (lui)
Velocità 0, Squadre Autentiche, assistito: considerando che la velocità è 0 e che siamo online...per me è un gameplay notevole ... non è esente da difettucci vari ma ripeto il concetto di ieri, se il gameplay di PES21 era da 8/9, il gameplay di E-Football NON è da 3, continuo a non capire questo gap drammatico che viene descritto da molti .. parere mio ...
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
www.youtube.com
No, da 3 assolutamente no.
E sono convinto che online contro utenti del forum sia un gameplay notevole, perché contro gli utenti i binari non ci sono.
Il problema sorge contro la CPU. È lì che il gioco è peggiorato.
Ed è peggiorato a livello di mancanza di libertà.
I movimenti dei giocatori e la loro fluidità sono sempre incredibili ma mentre prima, in Assistito, il gioco era libero e dunque più vario, adesso è "teleguidato" e i giocatori sono dentro dei binari.
Lo si vede chiaramente quando cerchi di indirizzare un tuo giocatore verso una parte del campo e o non ci va, oppure ci arriva ma con un giro strano, tipo l'effetto di due lati di una calamita che respingono.
Tutto questo prima non c'era
Prima i problemi c'erano solo tra quelli che giocavano full manuale, adesso ci sono anche in Assistito.
Al momento il gioco è giocabile solo online e tra utenti del forum. Lì si, a giudicare dai video, è ancora libero e bello.
Come già detto, siccome prima il gioco non era così, penso che tutto questo non sia voluto da Konami (altrimenti i binari li vrebbero fatti fin da subito), ma che sia una situazione temporanea.
Usano i binari per cammuffare un problema Ancor più grave che lo renderebbe ingiocabile senza i binari, a mio avviso
Tutto, per me, è sempre legato ai problemi di grafica e engine.
Sto parlando di PC eh? Perché magari su PS5 il gioco è ottimizzato meglio e queste cose o non si avvertono onle si avvertono di meno, non so.