Però tutte ste certezze che hai perché sei palesemente più propenso a Konami, non le capisco proprio.Ragazzi, noi giustamente siamo qui a discutere su EFootball 23 sugli aggiornamenti etc, ma Konami è già su EFootball 24 per me.
E' quello l'appuntamento da non fallire. E' quello il lancio dei lanci, sia per EFootball - che non può permettersi ne una nuova figuraccia in stile EF22, nè un semplice upgrade di EF23 - sia per EA SPORTS FC 24 che vorrà fare il grande debutto in grande stile.
E' lì che ci si gioca tutto.
Autunno 2023: escono EFootball 24, il codice fiscale (EA SPORTS FC 24) e UFL.
E' lì che EFootball deve fare la grande Mise en scene.
EA SPORTS FC 24 proporrà probabilmente lo stesso gameplay di Fifa, non credo cambi la loro filosofia. UFL probabilmente scimmiotterà Fifa pur essendone nettamente inferiore (spero mi smentiscano), EFootball dovrà portare il gameplay di un ipotetico Pes 24, differenziandosi dagli altri due per qualità della resa sul campo, visto che graficamente sarà ancora molto inferiore a Fifa.
E' lì che si gioca la partita.
Quindi mi aspetto sì miglioramenti da EF23, ma non robe grosse. E mi aspetto il Boom, lato gameplay, con EFootball 24.
Fifa hai già la certezza che non cambia nulla, invece x EF hai la certezza che sia un capolavoro.
Rispetto le tue idee, ma sono un po' stucchevoli. Così come quando ripeti che avevi ragione sulla master. Per ora non è uscito nulla.
Ripeto bisogna essere obbiettivi anche se a volte esserlo vuol dire andare contro a ciò che vorremmo noi.