eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E qui di che devo parlare ? Di noccioline ?
C’è scritto nel titolo del topic “News” efootball.
Certo che la maggioranza è mobile, non è una novità.
Tanto lo so che in quella percentuale ci sei tu dal tuo Tabled :p

Dal link di efootballer che ho postato, sicuramente non è un grafico ufficiale.
Quindi è tutto un …. “?”
Ok.
Quindi è un ragazzo che posta questi grafici.
Ma spiega almeno da chi ha avuto questi dati?
Perché senza una fonte ufficiale hanno lo stesso peso di quelli che potrei postare io dopo aver perso un paio d'ore a creare tre torte grafiche.
Purtroppo oggi troppa gente, a volte anche io, prende per oro colato dati di cui si ignora completamente la provenienza.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Se dopo 3/4 anni (minimo) di sviluppo di eFootball e anni di utilizzo dello stesso motore sulla versione mobile hanno ancora problemi con Unreal significa che sono proprio degli sviluppatori cani e incapaci. Secondo me è meglio per loro se le modalità non le rilasciano perchè fanno soldi col Dream Team, perchè l'altra alternativa è francamente imbarazzante e significa che non sanno fare il loro lavoro.

Se dopo 3/4 anni (minimo) di sviluppo di eFootball e anni di utilizzo dello stesso motore sulla versione mobile hanno ancora problemi con Unreal significa che sono proprio degli sviluppatori cani e incapaci. Secondo me è meglio per loro se le modalità non le rilasciano perchè fanno soldi col Dream Team, perchè l'altra alternativa è francamente imbarazzante e significa che non sanno fare il loro lavoro.
io mi so pure rotto di rifletterci su, i fatti parlano per loro e non sono certo edificanti..francamente nutro più aspettative e curiosità nei confronti di ea Sports fc..

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Ok.
Quindi è un ragazzo che posta questi grafici.
Ma spiega almeno da chi ha avuto questi dati?
Perché senza una fonte ufficiale hanno lo stesso peso di quelli che potrei postare io dopo aver perso un paio d'ore a creare tre torte grafiche.
Purtroppo oggi troppa gente, a volte anche io, prende per oro colato dati di cui si ignora completamente la provenienza.
Ma è la stessa risposta che ho dato x. Il video del ex player.
Il discorso vale x tutti sia video sia grafici sia statistiche

• Mi piace
Reazioni: Nanoz33 e Muttley
konami non ha mai dato dati ufficiali di persone giocano a pes. l'unico dato pubblico rilasciato è da ricavare tramite il bilancio del trimestre o quadrimestre dove ce il paragone con quelli precedenti.

tutto il resto sono dati non ufficiali.

ricevuti da talpe all'interno di konami, o inventati? non lo sapremo mai.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Konami doveva assolutamente continuare sulle basi di Pes 21 ora non c era altro che da parlare dei gol delle azioni ecc . Invece siamo qua allibiti di fronte ad un gioco imbarazzante e ogni mese con la speranza di un piccolo miglioramento, io sono basito nel 2023 con la potenza delle console in commercio a non poter giocare ad un gioco di calcio , È inutile girarci intorno.

• Mi piace
Reazioni: Daz e Muttley
konami non ha mai dato dati ufficiali di persone giocano a pes. l'unico dato pubblico rilasciato è da ricavare tramite il bilancio del trimestre o quadrimestre dove ce il paragone con quelli precedenti.

tutto il resto sono dati non ufficiali.

ricevuti da talpe all'interno di konami, o inventati? non lo sapremo mai.
No. I dati riguardo numero totale e relativa percentuale sul totale degli utenti in divisione uno si trovano all'interno del gioco stesso, sono dunque straufficiali. E da lì, se si sa un minimo di matematica, si ricava in 30 secondi il numero dei players che giocano in tutte le divisioni.
Stessa cosa per sapere quanti utenti stanno giocando la coppa konamici, è tutto ufficiale sul loro sito.
Questo ragazzo invece da numeri riguardo l'International open senza dire la fonte ufficiale da cui li ha presi.
Dunque sono buoni tanto quanto quelli che potrebbe dare ognuno di noi, a fantasia

Ultima modifica:
Konami doveva assolutamente continuare sulle basi di Pes 21 ora non c era altro che da parlare dei gol delle azioni ecc . Invece siamo qua allibiti di fronte ad un gioco imbarazzante e ogni mese con la speranza di un piccolo miglioramento, io sono basito nel 2023 con la potenza delle console in commercio a non poter giocare ad un gioco di calcio .
Applausi

• Mi piace
Reazioni: Daz
Ma è la stessa risposta che ho dato x. Il video del ex player.
Il discorso vale x tutti sia video sia grafici sia statistiche
Nel suo video Alonso non parla mai di cifre.
Da solo un quadro generale di ciò che sta avvenendo in konami.
Ognuno è libero di credergli o no.
Io, per come ha esposto, tendo a credergli in buona parte
Ma per me sarà decisivo vedere se davvero konami pubblicherà i suoi video sul gameplay e se davvero sarà il match analyst delle finali di Coppa Italia.
Questo, a mio avviso, dimostrerà come minimo che lui è dentro konami Europe. Non conoscerà ogni dinamica, ma, a quel punto, la possibilità che abbia davvero ricevuto news dall'interno, sarebbero altissime.

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Perdonatemi,ma ad Alonso,in 8 ore di chiacchierata,non è venuto in mente di chiedere come mai i minuti ed i livelli offline sono bloccati? Sarebbe la prima cosa che avrei chiesto io "come mai in lobby sono sbloccati i minuti e negli Eventi online tutti i livelli mentre offline nulla?". Forse dovremo attendere un gameplay perfetto? Ma allora online? Boh...

Nel suo video Alonso non parla mai di cifre.
Da solo un quadro generale di ciò che sta avvenendo in konami.
Ognuno è libero di credergli o no.
Io, per come ha esposto, tendo a credergli in buona parte
Ma per me sarà decisivo vedere se davvero konami pubblicherà i suoi video sul gameplay e se davvero sarà il match analyst delle finali di Coppa Italia.
Questo, a mio avviso, dimostrerà come minimo che lui è dentro konami Europe. Non conoscerà ogni dinamica, ma, a quel punto, la possibilità che abbia davvero ricevuto news dall'interno, sarebbero altissime.
In un video di oggi o di ieri dice che avere notizie da Konami jappo anche per chi fa parte di Konami Europe è molto difficile, ma non è impossibile, solo che le risposte alle richieste arrivano con un mese di ritardo.
Ha anche detto che lui riporta nei suoi video solo le notizie in suo possesso che ha la certezza che siano vere al 90%.

Quindi delle poche notizie che sono arrivate a Konami Europe, e che lui ha ascoltato nelle 8 ore di colloquio che ha avuto con loro, lui probabilmente ne ha un tot (non sappiamo quante) sulle quali non ha certezze particolari (dunque sono solo voci, oppure deduzioni che non si sente di divulgare in quanto potrebbero essere sbagliate) e che quindi non dice, e altre sulle quali è sicuro al 90% che siano vere e che quindi dice.

Anche io sono portato a credergli, non per partito preso, ma perché quello che ha detto ha una logica e soprattutto coincide perfettamente con i comportamenti di Konami.

Queste cose le ha dette in inglese rispondendo in una diretta Twitch ad un ragazzo straniero

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Rebati
Perdonatemi,ma ad Alonso,in 8 ore di chiacchierata,non è venuto in mente di chiedere come mai i minuti ed i livelli offline sono bloccati? Sarebbe la prima cosa che avrei chiesto io "come mai in lobby sono sbloccati i minuti e negli Eventi online tutti i livelli mentre offline nulla?". Forse dovremo attendere un gameplay perfetto? Ma allora online? Boh...
Molto probabilmente l'ha chiesto e, o non gli hanno risposto, o gli hanno fornito una risposta che non ritiene o non può divulgare

Ogni tanto seguo parte delle sue dirette su Twitch.
Alla prossima gli farò questa domanda.

Perché secondo me, nella partita di prova (benvenuto) sia tutto bloccato è nella norma .
Partita di prova .
Ciò che non è normale e che a questa partita di prova poi doveva essere accompagnata dai dlc a pagamento.
Faccio partita di prova mi piace, voglio di più ? Acquisto

La Konami Europe mi sembra come quello studio aperto a Londra che doveva dare impulso alla saga e avvicinare il gioco più ad una mentalità europea, ma alla fine tutto si decide in Giappone e questi studio europei non so quale utilità possono avere visto che sembra non decidano niente sullo sviluppo del gioco

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
La Konami Europe mi sembra come quello studio aperto a Londra che doveva dare impulso alla saga e avvicinare il gioco più ad una mentalità europea, ma alla fine tutto si decide in Giappone e questi studio europei non so quale utilità possono avere visto che sembra non decidano niente sullo sviluppo del gioco
Semplice marketing, per avere una presenza fisica in questo mercato e poter organizzare eventi senza dover scomodare i grandi capi di Konami JP.

Hanno più o meno la stessa importanza di Nintendo of America, ovvero zero. Servono solo per le markettate nei mercati che loro non coprono direttamente.

Alonso gioca online, spende online per portare contenuti nelle sue piattaforme (twitch e youtube) dubito gli interessa francamente molto del comparto offline visto che gioca a livello competitivo online e tornei vari

il mantra ad ogni aggiornamento è:
non ho aspettative ma sono già deluso
e puntualmente viene confermato.
La pioggia secondo me la implementeranno il prossimo anno, quest’anno ha piovuto poco konami aveva previsto la siccità ragazzi.:coffee:

No. I dati riguardo numero totale e relativa percentuale sul totale degli utenti in divisione uno si trovano all'interno del gioco stesso, sono dunque straufficiali. E da lì, se si sa un minimo di matematica, si ricava in 30 secondi il numero dei players che giocano in tutte le divisioni.
Stessa cosa per sapere quanti utenti stanno giocando la coppa konamici, è tutto ufficiale sul loro sito.
Questo ragazzo invece da numeri riguardo l'International open senza dire la fonte ufficiale da cui li ha presi.
Dunque sono buoni tanto quanto quelli che potrebbe dare ognuno di noi, a fantasia
ma qui si parla dei grafici dove sono divisi gli utenti partecipano a un torneo on line, e quei dati non possono essere ufficiali perchè sono presenti pure xbox e pc, quando quel torneo si può partecipare solo su console playstation e forse mobile.

comunque i dati delle visioni è falsato. perchè una volta ottenuta la prima divisione non scendi oltre alla terza anche se la stagione successiva non fai partite.. quindi non ti dicono quanti utenti stanno giocando. ma come sono suddivisi. ed avere un 40% di utenti in nona divisione (almeno sulla classifica appare nella versione pc) vuol dire questa modalità è poco usata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin