eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E qui di che devo parlare ? Di noccioline ?
C’è scritto nel titolo del topic “News” efootball.
Certo che la maggioranza è mobile, non è una novità.
Tanto lo so che in quella percentuale ci sei tu dal tuo Tabled :p

Dal link di efootballer che ho postato, sicuramente non è un grafico ufficiale.
Quindi è tutto un …. “?”
Ok.
Quindi è un ragazzo che posta questi grafici.
Ma spiega almeno da chi ha avuto questi dati?
Perché senza una fonte ufficiale hanno lo stesso peso di quelli che potrei postare io dopo aver perso un paio d'ore a creare tre torte grafiche.
Purtroppo oggi troppa gente, a volte anche io, prende per oro colato dati di cui si ignora completamente la provenienza.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Se dopo 3/4 anni (minimo) di sviluppo di eFootball e anni di utilizzo dello stesso motore sulla versione mobile hanno ancora problemi con Unreal significa che sono proprio degli sviluppatori cani e incapaci. Secondo me è meglio per loro se le modalità non le rilasciano perchè fanno soldi col Dream Team, perchè l'altra alternativa è francamente imbarazzante e significa che non sanno fare il loro lavoro.

Se dopo 3/4 anni (minimo) di sviluppo di eFootball e anni di utilizzo dello stesso motore sulla versione mobile hanno ancora problemi con Unreal significa che sono proprio degli sviluppatori cani e incapaci. Secondo me è meglio per loro se le modalità non le rilasciano perchè fanno soldi col Dream Team, perchè l'altra alternativa è francamente imbarazzante e significa che non sanno fare il loro lavoro.
io mi so pure rotto di rifletterci su, i fatti parlano per loro e non sono certo edificanti..francamente nutro più aspettative e curiosità nei confronti di ea Sports fc..

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Ok.
Quindi è un ragazzo che posta questi grafici.
Ma spiega almeno da chi ha avuto questi dati?