eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evitiamo commenti che nulla aggiungono di utile alla community, se non continuare questa inutile guerra tra utenti? Grazie.
Il thread è "Notizie, immagini e video", pertanto se non avete notizie da riportare o da commentare, dopo ormai oltre 1 anno e mezzo dall'uscita di eFootball 2023, commenti e post di un certo tipo sono superflui e dannosi.

La beta era "New Football Game" uscita a metà Giugno 2021.

Da quel giorno si doveva capire tutto....
Era una cosa imbarazzante quella demo, che poi si rivelò essere realmente il nuovo progetto!

Io penso amichevoli
Dunque un po' di squadre di club autentiche disponibili per amichevoli online.
Se fossero disponibili anche per un evento settimanale sarebbe un'ottima cosa, una piacevole variante al Dream team.
Solo per amichevoli già so che dopo 10 giorni mi sarei stufato.

Dunque un po' di squadre di club autentiche disponibili per amichevoli online.
Se fossero disponibili anche per un evento settimanale sarebbe un'ottima cosa, una piacevole variante al Dream team.
Solo per amichevoli già so che dopo 10 giorni mi sarei stufato.
Stiamo raschiando il barile.

Il miracolo domani sarebbe , grafica campo e illuminazione come fifa 23 , giocatori come sono ora ma con più dettagli , Replay rivisti con nuove telecamere , stadio con più atmosfera e cori reali , un bell Edit completo in cui aggiungere i FO , Master League , squadre Autentiche e non questi scempio con i super sayan e magari giusto giusto la ciliegina sulla torta la telecronaca di Sandro Piccinini . Sarebbe l apoteosi e ci farebbero davvero contenti : )

Il miracolo domani sarebbe , grafica campo e illuminazione come fifa 23 , giocatori come sono ora ma con più dettagli , Replay rivisti con nuove telecamere , stadio con più atmosfera e cori reali , un bell Edit completo in cui aggiungere i FO , Master League , squadre Autentiche e non questi scempio con i super sayan e magari giusto giusto la ciliegina sulla torta la telecronaca di Sandro Piccinini . Sarebbe l apoteosi e ci farebbero davvero contenti : )
È più fattibile la pace nel mondo rispetto al miracolo sopra citato :D

Poi ti svegli tutto sudato

Questo il post di Galvani sulla possibilità di giocare online con le squadre autentiche, anche se parla di "alcuni" e non di tutti

"Alcuni"...
E c'è pure chi si arrampicherà sugli specchi difendendo sta roba perchè è comunque "un'aggiunta". Praticamente ci hanno tolto tutte le modalità, così quando le aggiungono le spacciano per roba nuova
In assenza di editor metteranno i club con licenza,secondo me.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Certo che se rilasciassero qualche info anche 2-3gg prima delle release non succederebbe nulla di cosi grave …. Sempre tutto avvolto nel mistero fino al giorno dell uscita …

• Mi piace
Reazioni: Mikifo e ceks
Un minuto di silenzio per chi ha preso la console next gen esclusivamente per giocare all’app €football.
Signore perdona loro, non sapevano quello che facevano.
Amen.
Io penso 27 :p
In teoria è iniziata la collaborazione con il Deportivo Guadalajara, con tanto di stadio :)
Be grande, pensavo peggio tipo la partnership col Mozambico con stadio con le palme e le noci di cocco con la scritta EFootball a mo' di adesivo modello banana chiquita.
P.S ma il Deportivo Guadalajara che posizione nel ranking mondiale x club occupa, la 26999 posizione?

• Mi piace
Reazioni: Muttley e ceks
È fuor di dubbio che questi upgrade/release bimestrali creino parecchie aspettative ogni volta e diano una certa continuità durante l anno rispetto alla storica uscita annuale a settembre ca.

È pur vero che durante l’anno anche nei periodi di pes uscivano varie patch/aggiornamenti ma sicuramente non c’era quest’attesa perché appunto l’utente sapeva in cuor suo che la release “vera” era quella di settembre.

detto questo resta sottointeso che personalmente ho bisogno di news per l’offline e in linea generale van benissimo queste release bimestrali ma serve che mettano piu’ concretezza e carne sul fuoco ad ogni uscita …. Per ora le release varie hanno aggiunto di volta in volta troppe poche features

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.