eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Ok.
Quindi è un ragazzo che posta questi grafici.
Ma spiega almeno da chi ha avuto questi dati?
Perché senza una fonte ufficiale hanno lo stesso peso di quelli che potrei postare io dopo aver perso un paio d'ore a creare tre torte grafiche.
Purtroppo oggi troppa gente, a volte anche io, prende per oro colato dati di cui si ignora completamente la provenienza.
Questa è la fonte, ufficiale, di quei dati: https://e-football.konami.net/open/2023/it/ranking/
Lo ha scritto anche sul suo twitter.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Questa è la fonte, ufficiale, di quei dati: https://e-football.konami.net/open/2023/it/ranking/
Lo ha scritto anche sul suo twitter.
Grazie mille admin.
Ora me li spulcio.
Vedo cmq che sono riferiti al round 2.
Dunque solo a chi era riuscito a vincere almeno 4 partite su 5 all'ultimo step del round 1.
Non era impresa facile, di sicuro in molti o non ci hanno neanche provato o hanno mollato dopo aver fallito la prima volta.
Quantificare quel molti è ovviamente difficilissimo.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
ma qui si parla dei grafici dove sono divisi gli utenti partecipano a un torneo on line, e quei dati non possono essere ufficiali perchè sono presenti pure xbox e pc, quando quel torneo si può partecipare solo su console playstation e forse mobile.

comunque i dati delle visioni è falsato. perchè una volta ottenuta la prima divisione non scendi oltre alla terza anche se la stagione successiva non fai partite.. quindi non ti dicono quanti utenti stanno giocando. ma come sono suddivisi. ed avere un 40% di utenti in nona divisione (almeno sulla classifica appare nella versione pc) vuol dire questa modalità è poco usata.
Non ti è chiaro ne come funziona l'International open, ne le divisioni.
Lo abbiamo spiegato più volte, vai a ricercarti i post se ti va di chiarirti le idee.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
15 match 151 gol? vuol dire vincere quasi tutte le partite 10 a 0 visto ne hanno presi due. numeri un po troppo alti per i primi in classifica. per non essere fatto giocando contro dei account secondari. dovrebbero rivedere le statistiche.
Stanno barando.
Impossibile fare quei numeri in un round 2, dove cioè è stata già fatta una prima importante scrematura dei players non all'altezza.

Spero konami controlli e squalifichi tutti i truffatori.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
7,744
6,126
113
PSN ID
lele74
Grazie mille admin.
Ora me li spulcio.
Vedo cmq che sono riferiti al round 2.
Dunque solo a chi era riuscito a vincere almeno 4 partite su 5 all'ultimo step del round 1.
Non era impresa facile, di sicuro in molti o non ci hanno neanche provato o hanno mollato dopo aver fallito la prima volta.
Quantificare quel molti è ovviamente difficilissimo.
Ma perché?
Mi domando: che senso può avere quello di andarsi a spulciare dati sull'effettivo traffico di utenti che giocano efootball online?
Oltre al fatto che non ti viene niente in tasca saperlo, non ti viene niente neanche per quanto riguarda la qualità del gioco.

Rebati lo vuoi un consiglio fraterno?
Lassastà....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Ma perché?
Mi domando: che senso può avere quello di andarsi a spulciare dati sull'effettivo traffico di utenti che giocano efootball online?
Oltre al fatto che non ti viene niente in tasca saperlo, non ti viene niente neanche per quanto riguarda la qualità del gioco.

Rebati lo vuoi un consiglio fraterno?
Lassastà....
Io credo che c'è chi si fa 10 partite a settimana e che non ha neanche idea dell'esistenza di forum dedicati.
Chi va sui forum invece lo può fare per svariati motivi.
Io, anche per lavoro, sono abituato ad analizzare dati.
Quindi mi interessano molto.
Ovviamente solo se certificati, ufficiali.
In questo caso inoltre danno un istantanea sullo stato di salute del gioco online.
Ci saranno utenti che post su numeri e statistiche neanche li leggono.
Ma vedo anche parecchi utenti del forum che invece sono interessati e partecipativi su questi argomenti.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,955
30,900
113
Quello che mi intristisce è pensare a quanta attesa (e quanti post) c'era alla vigilia dell'uscita di una patch per Pes (nonostante fosse un gioco completo) e fare il confronto con la situazione attuale, il giorno prima dell'uscita di un aggiornamento, aggiornamenti che dovrebbero essere le fondamenta su cui si basa il gioco.

Ormai anche i più accaniti ottimisti mi sembra che si siano rassegnati, con le residue aspettative spostate alla prossima stagione (il che vuol dire altri 6 mesi minimo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,550
32,420
113
Quello che mi intristisce è pensare a quanta attesa (e quanti post) c'era alla vigilia dell'uscita di una patch per Pes (nonostante fosse un gioco completo) e fare il confronto con la situazione attuale, il giorno prima dell'uscita di un aggiornamento, aggiornamenti che dovrebbero essere le fondamenta su cui si basa il gioco.

Ormai anche i più accaniti ottimisti mi sembra che si siano rassegnati, con le residue aspettative spostate alla prossima stagione (il che vuol dire altri 6 mesi minimo.
Secondo me la roadmap Konami era per il 2028-2029
 

Archaeopteryx

Juniores
23 Novembre 2022
1,657
1,150
113
Quello che mi intristisce è pensare a quanta attesa (e quanti post) c'era alla vigilia dell'uscita di una patch per Pes (nonostante fosse un gioco completo) e fare il confronto con la situazione attuale, il giorno prima dell'uscita di un aggiornamento, aggiornamenti che dovrebbero essere le fondamenta su cui si basa il gioco.

Ormai anche i più accaniti ottimisti mi sembra che si siano rassegnati, con le residue aspettative spostate alla prossima stagione (il che vuol dire altri 6 mesi minimo.
Più che rassegnazione è deduzione. Qualche mese fa dicevo che forse la Master League sarebbe uscita in primavera e, oh, magari esce davvero in primavera, però ragionando su svariate cose, questo mi fa pensare che non la vedremo prima di settembre, o al limite fine agosto.

Però per domani ho immotivate grandi aspettative, solo esclusivamente a livello di gameplay. E' passato un po' sottotraccia, ma nell'ultimo aggiornamento secondo me hanno fatto un cambiamento enorme (il fisico e il peso dei giocatori e la cancellazione del pattinamento) e anche in questo aggiornamento mi aspetto cambiamenti enormi; non so in quale aspetto del gameplay (arriva la fisica della palla?!) ma lo aspetto, anche perchè i cambiamenti minimi ci sono di settimana in settiman nei Live Update del giovedì e non c'è bisogno di un aggiornamento del genere per farli.

Qui l'aggiornamento è annunciato, invece, e riguarda in buona parte il gameplay, quindi i cambiamenti me li aspetto. Sto già pavlovianamente salivando, se devo essere sincero (di contro, a livello di modalità, non mi aspetto nulla).
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Quello che mi intristisce è pensare a quanta attesa (e quanti post) c'era alla vigilia dell'uscita di una patch per Pes (nonostante fosse un gioco completo) e fare il confronto con la situazione attuale, il giorno prima dell'uscita di un aggiornamento, aggiornamenti che dovrebbero essere le fondamenta su cui si basa il gioco.

Ormai anche i più accaniti ottimisti mi sembra che si siano rassegnati, con le residue aspettative spostate alla prossima stagione (il che vuol dire altri 6 mesi minimo.
e mica possiamo pendere dalle labbra di questi inetti all'infinito, quando e se ci saranno variazioni significative sul fronte offline ce ne occuperemo..questi che continuano a spararsi ossessivamente amichevoli offline per me so matti(e mi spaventano anche un pochino), non ci giro intorno :p
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,678
4,331
113
Quello che mi intristisce è pensare a quanta attesa (e quanti post) c'era alla vigilia dell'uscita di una patch per Pes (nonostante fosse un gioco completo) e fare il confronto con la situazione attuale, il giorno prima dell'uscita di un aggiornamento, aggiornamenti che dovrebbero essere le fondamenta su cui si basa il gioco.

Ormai anche i più accaniti ottimisti mi sembra che si siano rassegnati, con le residue aspettative spostate alla prossima stagione (il che vuol dire altri 6 mesi minimo.
La rassegnazione per offline “data da destinarsi “ ormai lo sanno tutti.
Ma io ho entusiasmo per domani, c’è nulla o poco? Va beh ma sono curioso , anche per solo un post “nuove funzionalità “.
Il problema che scrivere parlare di domani , cosa e non cosa potrà arrivare , è diventato solo un dare il “via” a inutili DISCUSSIONI . Quindi evito.
Altrimenti solita solfa:
Polli
Colpa vostra
Ecc ecc
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,955
30,900
113
Più che rassegnazione è deduzione. Qualche mese fa dicevo che forse la Master League sarebbe uscita in primavera e, oh, magari esce davvero in primavera, però ragionando su svariate cose, questo mi fa pensare che non la vedremo prima di settembre, o al limite fine agosto.

Però per domani ho immotivate grandi aspettative, solo esclusivamente a livello di gameplay. E' passato un po' sottotraccia, ma nell'ultimo aggiornamento secondo me hanno fatto un cambiamento enorme (il fisico e il peso dei giocatori e la cancellazione del pattinamento) e anche in questo aggiornamento mi aspetto cambiamenti enormi; non so in quale aspetto del gameplay (arriva la fisica della palla?!) ma lo aspetto, anche perchè i cambiamenti minimi ci sono di settimana in settiman nei Live Update del giovedì e non c'è bisogno di un aggiornamento del genere per farli.

Qui l'aggiornamento è annunciato, invece, e riguarda in buona parte il gameplay, quindi i cambiamenti me li aspetto. Sto già pavlovianamente salivando, se devo essere sincero (di contro, a livello di modalità, non mi aspetto nulla).
Ma guarda, domattina lo scaricherò e lo proverò anche io.
Ma anche ammesso che ci siano cambiamenti positivi, anche evidenti, rimangono i due problemi di fondo.

E cioè che più di qualche amichevole con mille limitazioni non si può fare (anzi, per quel che sappiamo, toglieranno le nazionali, quindi 40 squadre lasciando solo le 26 di club,
E sempre con la paura di un nuovo passo indietro con l'aggiornamento seguente.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Muttley

Giovanissimi B
22 Luglio 2021
259
327
93
Sicuramente sarà un altro flop annunciato.
Cosa pretendere ancora da questi incompetenti io non lo so...
Quindi nel dubbio io continuo con le patch classiche con l'immenso Pes 2020.

Passo e chiudo anche questa volta.
 

Archaeopteryx

Juniores
23 Novembre 2022
1,657
1,150
113
Ma guarda, domattina lo scaricherò e lo proverò anche io.
Ma anche ammesso che ci siano cambiamenti positivi, anche evidenti, rimangono i due problemi di fondo.

E cioè che più di qualche amichevole con mille limitazioni non si può fare (anzi, per quel che sappiamo, toglieranno le nazionali, quindi 40 squadre lasciando solo le 26 di club,
E sempre con la paura di un nuovo passo indietro con l'aggiornamento seguente.
Ah beh quello sì, non ci piove.
A meno che domani non facciano un coup de theatre da sbalordire il mondo, cosa alla quale non credo, cambierà poco e nulla a livello di modalità.
Ma come già detto io sono già da tempo nella mia di modalità, che è quella che ben sapete: EFootball 23 è una open beta e il gioco completo uscirà a settembre

Sottolineo ed evidenzio che è la mia personale modalità e non un'imposizione, ovvero cercare di far credere a tutti che sia così.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Sicuramente sarà un altro flop annunciato.
Cosa pretendere ancora da questi incompetenti io non lo so...
Quindi nel dubbio io continuo con le patch classiche con l'immenso Pes 2020.

Passo e chiudo anche questa volta.
io mi aspetto tipo delle semplificazioni in termini di gp per venire incontro ai casuals e novità concernenti figurine varie ed eventuali :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,221
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57