Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho vinto 2 a 1 con un goal di testa di salah all'ultimo secondo. vittoria sofferta
Ma postatecele queste partite!
Siete due ottimi giocatori, sarebbe interessante vedervi all'opera.
Così come tanti altri divisione uno/due che bazzicano quasi quotidianamente su questo forum.

Sarebbe bello organizzare un bel torneo tra, che so, gli otto utenti più forti del forum.

Io una lista ce l'avrei già:
@Alexcap85
@MyClubRulez
@kingarturo23
@Alfio15
@robbie83
@Pistiuk81
@bernyjuve
@concy81

Ho lasciato fuori @Go Alfio Go solo perchè gioca su xbox ed al momento ancora niente crossplay.

Dai, girone all'italiana con partite di solo andata, chi fa più punti sarà proclamato campione del forum.

Ovviamente le partite vanno tutte registrate e postate.

Che campionato stellare sarebbe!!

Ultima modifica:
Così come tanti altri divisione uno/due che bazzicano quasi quotidianamente su questo forum.

Sarebbe bello organizzare un bel torneo tra, che so, gli otto utenti più forti del forum.

#Alexcap85
#Myclubrulez
#kingarturo23
#alfio15
#robbie83
#pistiuk81
#bernyjuve
#concy81

Ho lasciato fuori GoAlfiogo solo perchè gioca su xbox ed al momento ancora niente crossplay.

Dai, girone all'italiana con partite di solo andata, chi fa più punti sarà proclamato campione del forum.

P.S.
ma qui in cancelletto prima di un nome non funziona come hashtag??
Devi mettere la @.
Cmq io punto 10 € su @MyClubRulez

@Alexcap85
@MyClubRulez
@kingarturo23
@Alfio15
@robbie83
@Pistiuk81
@bernyjuve
@concy81

Ho lasciato fuori @Go Alfio Go solo perchè gioca su xbox ed al momento ancora niente crossplay.

Grazie per avermi inserito

@Alexcap85
@MyClubRulez
@kingarturo23
@Alfio15
@robbie83
@Pistiuk81
@bernyjuve
@concy81

Grazie per avermi inserito :rotfl: ;), beh fa piacere.... Il problema è che ultimamente ho giocato molto poco, tra lavoro feste e famiglia, e poi sti problemi in cui sono incappato ultimamente con i server... che mi hanno bloccato il ritorno in d2, cmq confermo che il livello si è alzato, almeno nelle divisioni (y);)

@Alexcap85
@MyClubRulez
@kingarturo23
@Alfio15
@robbie83
@Pistiuk81
@bernyjuve
@concy81

Razzista..... Dove lo metti il maestro Faberuk? :rotfl: te la fai sotto o è solo perché sono mezzo inglese.... :rotfl::rotfl:

ieri ho provato creare stanza per partita con amico tramite il Pc e anche lui tramite il Pc, una volta creata la stanza e trovato l'amico e una volta effettuato l'accesso ma poi non partiva, diceva i consigli e poi tornava indietro, ci sono problemi per partite con amici sui PC?

@Alexcap85
@MyClubRulez
@kingarturo23
@Alfio15
@robbie83
@Pistiuk81
@bernyjuve
@concy81

Hai mica notizie sul crossplay? Perché sarebbe importante specialmente per gli utenti xbox , anche per avere qualche stimolo in più.

ho preso spunto dallo schema di berny per tentare di far giocare tutte le stelle in attacco. con l'acquisto del pack brasile dovrei aver speso 50 60 euro dal black friday e se non erro prendendo tutte le monete in saldo si sfiorano le 4mila monete omaggio ,che sono finite tutte nel pool maradona ( preso con giusto 40 pescate quando avevo 4300 monete ). detto questo spero di aver calmato per un po' la fame di nuovi giocatori e spero vivamente di poter fare qualcosa con la miriade di giocatori da 3 e 4 stelle che mi trovo in rosa. io penso che la soluzione sarebbe quella di mettere degli eventi con un tetto all'overall del singolo giocatore. del tipo max 80 , 85 etc. pero' a differenza di berny ho sacrificato il secondo med per inserire una sp centravanti , nello specifico lewa in campo e torres in panchina che hanno come ruolo naturale anche quello di sp. e devo dire che i 2 attacanti messi cosi' si lanciano in profondita' a vicenda . ma non do' un giudizio definitivo dato che ci ho fatto solo 3 partite , tutte vinte con almeno 4 goal

Allegati

• 20230109_115458.jpg
    20230109_115458.jpg
    106 KB · Visualizzazioni: 34
Devi mettere la @.
Cmq io punto 10 € su @MyClubRulez
secondo me pero' lui fa' un grosso errore nel limitarsi a fare le scalate con diversi account. mi spiego, per me e' forte e l'unica volta che ci ho giocato contro dovrei aver perso 5 a 1 o 5 a 2 . pero' a questo punto che si misuri con i top per scalare la classifica. altrimenti fa' come i pro di cod che aprono altri account per andare a bullizzare i novellini

Comunque un consiglio che do a tutti..... non lasciamoci ingannare dal numero accanto al nostro avversario, perché spesso ho incontrato giocatori dove al massimo sono arrivati in quinta divisione, ma che giocano benissimo!!
magari ci sono giocatori fortissimi che dedicano meno di 1 ora al giorno al gioco ( sia perche' non hanno tempo e pure perche' magari giocano diversi giochi) . quindi puo' darsi che oltre a qualche evento , non abbiano nemmeno il tempo o la voglia di fare le scalate. mentre ce ne sono tantissimi che giocano solo ad efootball o fifa che si dedicano a tempo pieno al gioco.

• Mi piace
Reazioni: concy81
secondo me pero' lui fa' un grosso errore nel limitarsi a fare le scalate con diversi account. mi spiego, per me e' forte e l'unica volta che ci ho giocato contro dovrei aver perso 5 a 1 o 5 a 2 . pero' a questo punto che si misuri con i top per scalare la classifica. altrimenti fa' come i pro di cod che aprono altri account per andare a bullizzare i novellini
Sarebbe bello vederlo provare la scalata ai primi 100 posti, concordo.
E potrebbe anche alzarci dei soldini. O da pro o semplicemente facendo dirette.

Però poi ognuno si diverte a modo suo.
Se non ricordo male diceva che avere tre o quattro profili diversi con squadre molto diverse tra loro era l'unico modo per lui per continuare a divertirsi.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Razzista..... Dove lo metti il maestro Faberuk? :rotfl: te la fai sotto o è solo perché sono mezzo inglese.... :rotfl::rotfl:
Scusa Fab, è che non sapevo se anche tu eri da divisione uno o due, ho messo solo quelli di cui avevo notizie.

Cmq secondo me è una bella idea questa del torneo tra i top del forum, spero che si riesca ad organizzare questa cosa.
Con le stanze per le amichevoli e qualcuno che si segna i risultati sarebbe un attimo.

Ed io non vedrei l'ora di gustarmi i match!!

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz