Salah....... ahhh quanto è forte Salahho vinto 2 a 1 con un goal di testa di salah all'ultimo secondo. vittoria sofferta
Salah....... ahhh quanto è forte Salahho vinto 2 a 1 con un goal di testa di salah all'ultimo secondo. vittoria sofferta
Ma postatecele queste partite!ho vinto 2 a 1 con un goal di testa di salah all'ultimo secondo. vittoria sofferta
Devi mettere la @.Ma postatecele queste partite!
Siete due ottimi giocatori, sarebbe interessante vedervi all'opera.
Così come tanti altri divisione uno/due che bazzicano quasi quotidianamente su questo forum.
Sarebbe bello organizzare un bel torneo tra, che so, gli otto utenti più forti del forum.
Io una lista ce l'avrei già:
#Alexcap85
#Myclubrulez
#kingarturo23
#alfio15
#robbie83
#pistiuk81
#bernyjuve
#concy81
Ho lasciato fuori GoAlfiogo solo perchè gioca su xbox ed al momento ancora niente crossplay.
Dai, girone all'italiana con partite di solo andata, chi fa più punti sarà proclamato campione del forum.
Ovviamente le partite vanno tutte registrate e postate.
P.S.
ma qui in cancelletto prima di un nome non funziona come hashtag??
Mannaggia a te sono arrivato a 19 punti in d2 mi mancavano giusto quei tre punti per la d1.....ho vinto 2 a 1 con un goal di testa di salah all'ultimo secondo. vittoria sofferta
Ma che sfiga!!Mannaggia a te sono arrivato a 19 punti in d2 mi mancavano giusto quei tre punti per la d1.....![]()
Grazie per avermi inseritoMa postatecele queste partite!
Così come tanti altri divisione uno/due che bazzicano quasi quotidianamente su questo forum.
Sarebbe bello organizzare un bel torneo tra, che so, gli otto utenti più forti del forum.
@Alexcap85
@MyClubRulez
@kingarturo23
@Alfio15
@robbie83
@Pistiuk81
@bernyjuve
@concy81
Ho lasciato fuori @Go Alfio Go solo perchè gioca su xbox ed al momento ancora niente crossplay.
Dai, girone all'italiana con partite di solo andata, chi fa più punti sarà proclamato campione del forum.
Che campionato stellare sarebbe!!
Grazie per avermi inseritoMa postatecele queste partite!
@Alexcap85
@MyClubRulez
@kingarturo23
@Alfio15
@robbie83
@Pistiuk81
@bernyjuve
@concy81
Ho lasciato fuori @Go Alfio Go solo perchè gioca su xbox ed al momento ancora niente crossplay.
mi dispiace.Mannaggia a te sono arrivato a 19 punti in d2 mi mancavano giusto quei tre punti per la d1.....![]()
ahahahhahaha morto
Razzista..... Dove lo metti il maestro Faberuk?Ma postatecele queste partite!
@Alexcap85
@MyClubRulez
@kingarturo23
@Alfio15
@robbie83
@Pistiuk81
@bernyjuve
@concy81
Hai mica notizie sul crossplay? Perché sarebbe importante specialmente per gli utenti xbox , anche per avere qualche stimolo in più.Ma postatecele queste partite!
@Alexcap85
@MyClubRulez
@kingarturo23
@Alfio15
@robbie83
@Pistiuk81
@bernyjuve
@concy81
secondo me pero' lui fa' un grosso errore nel limitarsi a fare le scalate con diversi account. mi spiego, per me e' forte e l'unica volta che ci ho giocato contro dovrei aver perso 5 a 1 o 5 a 2 . pero' a questo punto che si misuri con i top per scalare la classifica. altrimenti fa' come i pro di cod che aprono altri account per andare a bullizzare i novelliniDevi mettere la @.
Cmq io punto 10 € su @MyClubRulez
magari ci sono giocatori fortissimi che dedicano meno di 1 ora al giorno al gioco ( sia perche' non hanno tempo e pure perche' magari giocano diversi giochi) . quindi puo' darsi che oltre a qualche evento , non abbiano nemmeno il tempo o la voglia di fare le scalate. mentre ce ne sono tantissimi che giocano solo ad efootball o fifa che si dedicano a tempo pieno al gioco.Comunque un consiglio che do a tutti..... non lasciamoci ingannare dal numero accanto al nostro avversario, perché spesso ho incontrato giocatori dove al massimo sono arrivati in quinta divisione, ma che giocano benissimo!!
Sarebbe bello vederlo provare la scalata ai primi 100 posti, concordo.secondo me pero' lui fa' un grosso errore nel limitarsi a fare le scalate con diversi account. mi spiego, per me e' forte e l'unica volta che ci ho giocato contro dovrei aver perso 5 a 1 o 5 a 2 . pero' a questo punto che si misuri con i top per scalare la classifica. altrimenti fa' come i pro di cod che aprono altri account per andare a bullizzare i novellini
zero news.Hai mica notizie sul crossplay? Perché sarebbe importante specialmente per gli utenti xbox , anche per avere qualche stimolo in più.
Scusa Fab, è che non sapevo se anche tu eri da divisione uno o due, ho messo solo quelli di cui avevo notizie.Razzista..... Dove lo metti il maestro Faberuk?te la fai sotto o è solo perché sono mezzo inglese....
![]()