A netto di mancanze che ormai sappiamo tutti, a me il gioco diverte abbastanza. Sicuramente va migliorato in diversi aspetti, ma non è nemmeno quella immondizia che spesso si legge. È un nuovo progetto e come tale ha bisogno di tempo per trovare la via giusta. Ovviamente i tempi biblici che ci mette Konami nel fare le cose non aiutano, ma chi la conosce sa bene che lavorano in questo modo e c'è poco da fare. Bisogna avere tanta pazienza e se alla fine questo eFootball si rivelerà un buco nell'acqua vorrà dire che giocheremo ad altro. Si può vivere anche senza la KonamiMah …. No … sono qua perche gioco al titolo … non ero qua dal 2008 al 2014 perche non giocavo al titolo … non sono di la (sponda canadese) perche non mi piace il titolo … se sono qua e perche apprezzo il lavoro konami al netto di difetti o problemi o errori fatti … se non fossi soddisfatto non sarei qua e farei altro.
Sono coerente quindi grazie konami senza vergogna o timore.
Non sono l unico sia chiaro: @Ronin, @zona Cesarini (moderatori) e altri stanno apprezzando il gameplay in maniera evidente al netto dei problemi riconosciuti
ps serio: a parte te e @the elder qualcuno ha giocato 4-5 match e ravvisato qualche limatura positiva al gameplay che in ottica dlc offline fra 1 mese (si spera) è l aspetto piu importante?
perche poi sulla carta … si iniziera a spremere il titolo veramente…
Il gp è divertente. Su questo non ci sono dubbi.sbaglio o c’è una maggiore pulizia grafica su series s?
comunque la strada continua a sembrarmi quella giusta in termini di gp![]()
Avevo fatto quell'unica partita questa mattina e poi basta. Mi aveva colpito un'insolita prontezza su palle vaganti o rinvvii della cpu, ma non ho approfondito.sbaglio o c’è una maggiore pulizia grafica su series s?
comunque la strada continua a sembrarmi quella giusta in termini di gp![]()
Dipende a che versione sei rimasto. E cosa intendi per aggiunteRagazzi non ho più seguito i vari aggiornamenti di efootball 23. novità?cosa hanno aggiunto?
Bo da agosto non l'ho più aperto. Ci sono stati aggiornamenti?Dipende a che versione sei rimasto. E cosa intendi per aggiunte
Se intendi novità di modalità no. Siamo al punto di partenza. Forse prossimo aggiornamento di Novembre, FORSE. Voci , chiacchiere, dicono con aggiornamento del 10 aggiungono dlc a pagamento con coppe e campionati offlineBo da agosto non l'ho più aperto. Ci sono stati aggiornamenti?
La prima versione di efootball era così spaventosa che era stessa il nuovo Silent HillAd ogni modo, Silent Hill uscirà su Unreal Engine 5, chissà che Konami non prenda spunto anche per eFootball.
non sono voci, Konami ha dato notizie ufficiali su Twitter a maggio che entro la fine del 2022 arriveranno modalità offline / editor base, quindi Novembre o DicembreSe intendi novità di modalità no. Siamo al punto di partenza. Forse prossimo aggiornamento di Novembre, FORSE. Voci , chiacchiere, dicono con aggiornamento del 10 aggiungono dlc a pagamento con coppe e campionati offline

Occhio che Fifa è solo bello da vedere e niente altro è un gioco che non so come spiegare è un gioco che gioca da solo come vuole lui tu si premi i pulsanti del passaggio o del tiro ma il resto lo decide tutto il gioco , purtroppo l'ho dovuto acquistare per forza controvoglia perché era dentro il Bundle di Ps5, poi ognuno ha i suoi gusti e le sue idee sia chiaro.Ciao, a mio modesto parere:
rispetto alle prime versioni il GP è migliorato ... per alcuni versi riprende quello storico di PES, per altri .. scimmiotta quello della concorrenza... io lo trovo già a buon livello.. anche se potrebbe/dovrebbe essere ulteriormente ottimizzato...
Considera che l'anno scorso preso dallo sconforto delle prime versioni di Ecoso (ero su PS4)... optai per comprare fifa 22 .. che giocai poco causa GP arcade e risultati tennistici a quasi ogni match (attenzione ammetto che non ho mai impostato/lavorato sulle slide.. da ignorante ho scoperto tale possibilità quando ormai il gioco l'avevo abbandonato e lasciato a casa di un amico - sempre PS4).
Quest'anno mi ritrovo allo stesso punto.. smanio dalla voglia di farmi i miei campionati e stagioni offline.. ormai due anni senza stagioni calcistiche videoludiche mi stanno logorando dentro.. ehehehe...
ora sono su PS5 il titolo EA next gen, i commenti di alcuni utenti qui sul forum (per me più credibili di altri) stanno recensendo FIFA in modo positivo... sono molto tentato a sganciare 80€ ad EA, la paura però di mollare il titolo prima di natale è tanta..
attendo novembre... poi se non esce nulla sticazzi vado su FIFA... so già che verrò **culato da una e dall'altra SH.
Intendevo che comunque non c’è una voce Konami che dice il 10.11.2022 release dlc offline (esempio) magari. Potrebbero inserire il pacchetto anche il 30.12 e sono stati di parolanon sono voci, Konami ha dato notizie ufficiali su Twitter a maggio che entro la fine del 2022 arriveranno modalità offline / editor base, quindi Novembre o Dicembre
Nessuna notizia ufficiale.Non si sa quando si potranno usare tutte le squadre dei vari campionati ?