Amico caro mi sa che ti sei perso un paio di notizie della giornata, perchè tutto quello che c'è da sapere lo sappiamo. Annapurna e altri studi indipendenti sono al lavoro nello sviluppo di prodotti legati a Silent Hill.Tu amico mio però ti alteri con nulla. Di sicuro ne sai più di me. Ma leggi. Io ho scritto precedentemente, non tutte le uscite e ripeto NON TUTTE LE USCITE, sono state sviluppate da Terzi. Ora se è così sti c….i. Anche perché al momento nessuno sa per certo di questo nuovo capitolo. Data la comunicazione da 0- come sempre di Konami. Ma va beh. Hai ragione tu . Però permettimi di darti un consiglio, senza offesa. Mi sembri gli A16 a Napoli che contestano ADL a prescindere in tutto e per tutto . Ti lamenti di un efootball da Mobile con campi giallo e grafica anni 90. Poi sei lì a brontolare per una pescate del DT. Bah non ti capisco a volte , come gli A16 , non finanzio ADL poi sono allo stadio tutte le domeniche![]()
Raga, parliamoci chiaro. Lo so che vi farebbe piacere sentire "Konami ha rilasciato eFootball così perchè stava facendo altro", così da giustificare sta roba. Farebbe piacere a tutti, perchè è di questo che si tratta in fondo. Però no, Konami non stava facendo altro, i giochi li sta sviluppando altra gente.
Io comunque mi lamento di eFootball e infatti ci gioco pochissimo, se vuoi ti faccio vedere il conto delle ore che ho su Steam, circa 70, che in un anno sono pochine. FIFA 23 è uscito poco meno di un mese fa e ho già almeno la metà delle ore. Giusto per mettere in prospettiva