eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu amico mio però ti alteri con nulla. Di sicuro ne sai più di me. Ma leggi. Io ho scritto precedentemente, non tutte le uscite e ripeto NON TUTTE LE USCITE, sono state sviluppate da Terzi. Ora se è così sti c….i. Anche perché al momento nessuno sa per certo di questo nuovo capitolo. Data la comunicazione da 0- come sempre di Konami. Ma va beh. Hai ragione tu . Però permettimi di darti un consiglio, senza offesa. Mi sembri gli A16 a Napoli che contestano ADL a prescindere in tutto e per tutto . Ti lamenti di un efootball da Mobile con campi giallo e grafica anni 90. Poi sei lì a brontolare per una pescate del DT. Bah non ti capisco a volte , come gli A16 , non finanzio ADL poi sono allo stadio tutte le domeniche:p
Amico caro mi sa che ti sei perso un paio di notizie della giornata, perchè tutto quello che c'è da sapere lo sappiamo. Annapurna e altri studi indipendenti sono al lavoro nello sviluppo di prodotti legati a Silent Hill.

Raga, parliamoci chiaro. Lo so che vi farebbe piacere sentire "Konami ha rilasciato eFootball così perchè stava facendo altro", così da giustificare sta roba. Farebbe piacere a tutti, perchè è di questo che si tratta in fondo. Però no, Konami non stava facendo altro, i giochi li sta sviluppando altra gente.

Io comunque mi lamento di eFootball e infatti ci gioco pochissimo, se vuoi ti faccio vedere il conto delle ore che ho su Steam, circa 70, che in un anno sono pochine. FIFA 23 è uscito poco meno di un mese fa e ho già almeno la metà delle ore. Giusto per mettere in prospettiva

Ha ragione lui però , a prescindere da toni vari ed eventuali.
Ma no adè ma non è questione di aver ragione. Lui ne sa . Ma non ha letto il prima ed è partito in quarta. Perché io ho solo risposto ad un utente che diceva Silent hill non è mai stata sviluppata da Konami o una cosa come nessun capitolo è stato sviluppato da Konami. E ho risposto non tutti sono stati sviluppati da terzi . E @Walker su e fossilizzato su sta risposta senza leggere tutto , secondo me

Tu amico mio però ti alteri con nulla. Di sicuro ne sai più di me. Ma leggi. Io ho scritto precedentemente, non tutte le uscite e ripeto NON TUTTE LE USCITE, sono state sviluppate da Terzi. Ora se è così sti c….i. Anche perché al momento nessuno sa per certo di questo nuovo capitolo. Data la comunicazione da 0- come sempre di Konami. Ma va beh. Hai ragione tu . Però permettimi di darti un consiglio, senza offesa. Mi sembri gli A16 a Napoli che contestano ADL a prescindere in tutto e per tutto . Ti lamenti di un efootball da Mobile con campi giallo e grafica anni 90. Poi sei lì a brontolare per una pescate del DT. Bah non ti capisco a volte , come gli A16 , non finanzio ADL poi sono allo stadio tutte le domeniche:p
Fra, senza offesa, però il via l hai dato tu oggi.
Nel tuo primo post, stavi difendendo ennesima mente Konami sui suoi ritardi.
Dicendo che sono in ritardo xchè hanno concentrato i loro sforzi su Silent Hill e anzi hai criticato Falconero xchè è uno che critica EF.
A volte sei come Luca, vi lasciate trascinare con troppa enfasi a notizie Pro Konami.

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Fra, senza offesa, però il via l hai dato tu oggi.
Nel tuo primo post, stavi difendendo ennesima mente Konami sui suoi ritardi.
Dicendo che sono in ritardo xchè hanno concentrato i loro sforzi su Silent Hill e anzi hai criticato Falconero xchè è uno che critica EF.
A volte sei come Luca, vi lasciate trascinare con troppa enfasi a notizie Pro Konami.
No no io non difendo nessuno, per me potevano fare altri 300 giochi non erano comunque giustificati , nel fare uscire efootball in quel modo. Io ho pubblicato solo si dice che…. Il ritardo … ecc ecc. Voi ragazzi fraintendete spesso eh. Quante volte si è chiesto perché tutti sti problemi e ritardi ? Perché nessuno da risposta ? Io ho dato una chiacchiera da social . Tutto qui

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
@Walker si è limitato a fare cronaca, son cose oggettive quelle che ha riportato..

Tu hai iniziato questa querelle dipingendo Falconero (che ha giocato a tutti i calcistici konami esistenti) come un Hater di Efootball solo perchè cerca di essere obiettivo nelle sue disamine.. :D

se poi non hai gradito il modo in cui si è posto @Walker son cose che giustamente riguardano voi 2 (E non dubito che avrete modo di chiarirvi) @FraCast86

@Walker si è limitato a fare cronaca, son cose oggettive quelle che ha riportato..

se poi non hai gradito il modo in cui si è posto son cose che giustamente riguardano voi 2 (E non dubito che avrete modo di chiarirvi) @FraCast86
Ma va , io ho stima per la sua conoscenza. Trovo solo fuori dalle righe la sua rabbia per modo di dire verso Konami, e fa passare me come quello che vuole giustificare i Jappo. Ma a me Konami non mi da da mangiare eh . :)
anzi dovrei essere più deluso io che non ho nulla offline, anziché lui che comunque gradisce l’online e ha qualcosa. Se il 10 novembre mi tirano fuori coppe e campionati, di certo non verrò qui a sfoggiare il Vangelo. Aprirò un altro capitolo EA fino a che mi andrà di giocarci e amen

Ma va , io ho stima per la sua conoscenza. Trovo solo fuori dalle righe la sua rabbia per modo di dire verso Konami, e fa passare me come quello che vuole giustificare i Jappo. Ma a me Konami non mi da da mangiare eh . :)
Ho capito ma tu hai iniziato questa querelle dipingendo Falconero (che ha giocato a tutti i calcistici konami esistenti) come un Hater di Efootball solo perchè cerca di essere obiettivo nelle sue disamine.. :D

Converrai con me che non è stato un esordio promettente in termini di analisi :D

*vedi te se me tocca tutelà la credibilità di un laziale :D :D :D

Ultima modifica:
Ho capito ma tu hai iniziato questa querelle dipingendo Falconero (che ha giocato a tutti i calcistici konami esistenti) come un Hater di Efootball solo perchè cerca di essere obiettivo nelle sue disamine.. :D

Converrai con me che non è stato un esordio promettente in termini di analisi :D
Eh va beh quando il sottoscritto disse non ci vedo tutto nero in questo efootball nel lontano gennaio, vogliamo parlare degli “insulti “ presi ? Ora che faccio una battuta su uno che prevedeva la demolizione di efootball, , è preparare terreno di battaglia?

Falconero poi hater di eFootball manco tanto visto che a livello di gameplay ha ripetuto più e più volte che lo preferisce a FIFA 23
Perfetto, vai a sentire cosa prevedeva prima dell aggiornamento di Aprile però. La fine . Tipo Silent Hill e Metal.
Qualche mese dopo remake di Silent , gameplay efootball, migliore di fifa. Con tutto che è una persona molto orecchiabile e simpa, ma non c’è da prendersela se lo chiamo Corvo Nero.

Perfetto, vai a sentire cosa prevedeva prima dell aggiornamento di Aprile però. La fine . Tipo Silent Hill e Metal
Ma tu lo sai che konami ha trasformato varie serie portanti della sh in materia da pachinko?
con tali premesse il ragionamento fatto da Falconero francamente mi pare decisamente legittimo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Eh va beh quando il sottoscritto disse non ci vedo tutto nero in questo efootball nel lontano gennaio, vogliamo parlare degli “insulti “ presi ? Ora che faccio una battuta su uno che prevedeva la demolizione di efootball, , è preparare terreno di battaglia?
Be a gennaio EF era tutto nero. E chi lo giudicava male era nel giusto.
Konami dopo aver fatto la più brutta figura degli ultimi 10 anni, aveva 2 strade.
1 chiudere
2 cambiare progetto.
Hanno deciso la 2 strada, meglio x noi.
Ma ad oggi è in ritardo col progetto, ed in più ha grosse lacune di comunicazione.
Chi difendeva EF a gennaio erano solo i FANBOY.
Perché la stessa Konami ha posticipato tutto con tanto di lettera di scuse.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Konami dopo aver fatto la più brutta figura degli ultimi 10 anni, aveva 2 strade.
1 chiudere
2 cambiare progetto.
Ma ad oggi è in ritardo col progetto, ed in più ha grosse lacune di comunicazione.
Ma sta fidelizzazione con i brands è sbagliata a prescindere.

Io per esempio da consumatore Apple non ho problemi a ritenere il recente aumento dei prezzi del tutto fuori luogo..(Apple non sa cosa voglia dire vendere “in perdita”)
Non è che se lo fa Sony la critico, mentre se lo fa Apple mi sta bene..

Da una parte abbiamo quelli che ritengono che nel 2022 l’offline/il single player sia economicamente trainante e prioritario per le sh (vivendo In un mondo parallelo)

Da un’altra quelli che da Konami si farebbero praticare anche una golden shower senza colpo ferire

beeeeene

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ma tu lo sai che konami ha trasformato varie serie portanti della sh in materia da patchinko?
con tali premesse il ragionamento fatto da Falconero francamente mi pare decisamente legittimo.

1 chiudere
2 cambiare progetto.
Ripeto il mio non è un giustificare , Gennaio era solo un esempio per le “battute “ ne ho fatta una così non per sentirmi più grosso di lui, ci mancherebbe. Ero il primo ad essere demoralizzato. Il succo è solo per dire puoi avere tanti anni di esperienza in videogame e tante altre cose. Ma se non ci sei dentro, nel senso proprio ci lavoro. Tutti sbagliano . Chiudiamo OT altrimenti c’è ne dicono 4 .
Ps: non ho rancore con te eh @Walker tvb lo stesso :p

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Perfetto, vai a sentire cosa prevedeva prima dell aggiornamento di Aprile però. La fine . Tipo Silent Hill e Metal.
Qualche mese dopo remake di Silent , gameplay efootball, migliore di fifa. Con tutto che è una persona molto orecchiabile e simpa, ma non c’è da prendersela se lo chiamo Corvo Nero.
Onestamente nessuno sano di mente avrebbe detto il contrario. Silent Hill, MGS, Castlevania, giusto 3 brand grossi di Konami che erano stati sepolti in nome dei pachinko.
Ovvio che nessuno si aspetta più niente da Konami, e secondo me paradossalmente gli annunci di ieri confermano ciò. Perchè non è Konami che si sta buttando di nuovo a capofitto nelle serie, Konami sta semplicemente lucrando sul marchio, tanto che l'annuncio più grosso della serata di ieri è un remake.

Avesse annunciato di aver rimesso in piedi il team silent per creare loro stessi un nuovo capitolo della serie sarebbe stato già diverso

Stiamo andando troppo OT. Si è parlato anche troppo della questione Silent Hill. Lasciamo questo spazio a chi ancora gioca ad eFootball

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e FraCast86
Visto che a questo gioco ho fatto 2 partite in croce a 2 anni, qualcuno mi può dire se si possono fare partite online con squadre normali ( city, real ecc) m

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online