eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,288
12,730
113
Credo che intenda che comunque anche piccole migliorie facciano bene al gioco nel complesso. Magari non ce ne rendiamo neanche conto, poi capita che dopo tre mesi pensiamo che quella determinata situazione che aveva qualcosa di sbagliato in effetti, da tempo, sembra sia stata corretta.
Oppure, che so, un piccolo cambiamento nella grafica. E cose simili.
Mai come quest'anno, giocandoci in tanti in maniera occasionale, è difficile rendersene conto subito.

Il concetto è, e vale per qualsiasi gioco, se hanno migliorato anche una piccola cosa, è preferibile che venga inserita il più presto possibile piuttosto che attendere un aggiornamento "corposo".

Se poi ci riflettiamo, ormai siamo sempre online anche se poi giochiamo offline.
Potrebbero cambiare cose senza che noi nemmeno ce ne accorgessimo.
O dentro allo stesso live update settimanale potrebbero esserci variazioni che riguardano altro.

Con questo non voglio dire che ciò accada, ma che sarebbe possibile.
Elderone, ma se la gente si lamenta per ogni cosa rende pure difficile una maggiore frequenza di tali aggiornamenti..ne farebbero molti di più se non fossero costantemente aspettati al varco da chi ragiona : “o la master o niente, o gli option files o niente, o la super-grafica o niente”.
Vedono tutte ste cose qui e giustamente li razionano per non essere messi in croce ogni singola volta da chi da ogni minimo
aggiornamento si aspetta variazioni clamorose (quando ribadisco tali aggiornamenti nell’universo mobile sono semplicemente di routine)
insomma io la penso esattamente come te, bisogna farli lavorà.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,040
4,775
113
Non serve a nulla scrivere papiri inutili lunghi 20 righe.
poche parole e concrete!
La realtà è ben visibile a tutti. Se poi avete le fette di prosciutto negli occhi non è problema mio!
Ok perfetto ma le tue continue critiche qui a che servono ? Sai io da pirla che faccio? Anziché venire qui e brontolare per nulla perché purtroppo Konami non penso venga qui dentro a leggere te che ti lamenti, appena pubblicano qualcosa su Twitter, faccio copia e incolla e gli commento … offline? 4k? Master? Ma glielo vado a commentare a loro. Non penso Pesteam ti sistema efootball.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
467
726
93
Elderone, ma se la gente si lamenta per ogni cosa rende pure difficile una maggiore frequenza di tali aggiornamenti..ne farebbero molti di più se non fossero costantemente aspettati al varco da chi ragiona : “o la master o niente, o gli option files o niente, o la super-grafica o niente”
insomma io la penso esattamente come te, bisogna farli lavorà.
Pes 2020 è uscito a Settembre 2019.
Siamo quasi a Novembre 2022 e abbiamo una beta castrata per le mani.

Ancora quanto dobbiamo aspettare per vedere dei risultati?
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
467
726
93
Ok perfetto ma le tue continue critiche qui a che servono ? Sai io da pirla che faccio? Anziché venire qui e brontolare per nulla perché purtroppo Konami non penso venga qui dentro a leggere te che ti lamenti, appena pubblicano qualcosa su Twitter, faccio copia e incolla e gli commento … offline? 4k? Master? Ma glielo vado a commentare a loro. Non penso Pesteam ti sistema efootball.
Internet è una piattaforma libera. Se mi va di scrivere qui lo faccio. Senza rendere conto a te o a nessun altro.
Se ti sta bene ok, altrimenti ok lo stesso
 
  • Like
Reactions: marcicella

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,288
12,730
113
Pes 2020 è uscito a Settembre 2019.
Siamo quasi a Novembre 2022 e abbiamo una beta castrata per le mani.

Ancora quanto dobbiamo aspettare per vedere dei risultati?
Ma vedi che Konami (o qualsiasi altra Sh, è un discorso generale) non ha alcun dovere, obbligo morale o costituzionale di fornire un comparto offline prima possibile..
il pubblico offline (di cui faccio parte anche io) è una minoranza nell’attuale bacino d’utenza videoludico. L’offline arriverà ma di certo non han fretta perchè il grosso non lo guadagnano sicuramente con l’offline (sarebbe già discretamente positivo vedere i campionati a novembre per dirti).
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,040
4,775
113
Internet è una piattaforma libera. Se mi va di scrivere qui lo faccio. Senza rendere conto a te o a nessun altro.
Se ti sta bene ok, altrimenti ok lo stesso
Una volta fu detto , da un moderatore, parlando dei Ban di Luca ,quando non sei a casa tua devi essere educata e rispettare le regole. Poi giustamente tu puoi scrivere tutti i di la stessa cosa il forum non è mio . Ma vorrei più equilibrio da parte dei moderatori.
 
  • Like
Reactions: Rebati e Lucawe11

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
467
726
93
Una volta fu detto , da un moderatore, parlando dei Ban di Luca ,quando non sei a casa tua devi essere educata e rispettare le regole. Poi giustamente tu puoi scrivere tutti i di la stessa cosa il forum non è mio . Ma vorrei più equilibrio da parte dei moderatori.
Più equilibrio per cosa? Perchè non sta bene a te? :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marcicella

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
per quanto riguarda comunicazioni , prima ho fatto post a riguardo . A loro la pubblicità non interessa, pubblicano solo il giorno stesso. E per offline manco. Guarda solo nelle squadre autentiche, ci siamo ritrovati da 9 club a 26 senza nessuna comunicazione. Di punto in bianco c’è ne hanno date addirittura 26 da 8 che c’è ne aspettavamo tolto il Piemonte;)
si ma dovere vendere un prodotto é differente di aggiungere qualcosa che non sia a pagamento.. sono incommentabili
 
  • Like
Reactions: FraCast86

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok abbiamo capito il tuo pensiero. Ma sono 10 gg che dici la stessa cosa. Almeno faresti in analisi più concreta e ben accetta .

Non serve a nulla scrivere papiri inutili lunghi 20 righe.
poche parole e concrete!
La realtà è ben visibile a tutti. Se poi avete le fette di prosciutto negli occhi non è problema mio!
Credo che siano discorsi sul gusto personale. Io le reti nemmeno le guardo,mi interessa poco delle scarpe aggiornate o dei tatuaggi. Sono gusti personali. Ad esempio a me interessa più il gameplay,i movimenti,come si muovono in campo,come gioca la cpu. Me ne faccio poco delle reti se poi il gioco in campo non mi piace. Sono questioni soggettive. Oggettivamente si può dire che e-football è migliorato molto dall'uscita,e vorrei vedere,peggiorarlo sarebbe stato impossibile. A mio avviso siamo indietro ancora,bisogna aggiustare diverse cose nel gameplay. Poi se aggiusteranno grafiche e resa generale meglio ancora.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,288
12,730
113
Una volta fu detto , da un moderatore, parlando dei Ban di Luca ,quando non sei a casa tua devi essere educata e rispettare le regole. Poi giustamente tu puoi scrivere tutti i di la stessa cosa il forum non è mio . Ma vorrei più equilibrio da parte dei moderatori.
@Muttley non ha scritto nulla di grave,devi sempre esagerare, sei di una permalosità atroce :D .
è semplicemente impaziente, ma deve rendersi conto che noi offliners/ amanti del single player non siamo una priorità per le sh da vario tempo..
la stessa carriera di fifa senza i soldi che porta il fut sarebbe stata probabilmente messa da parte dai canadesi.
le licenze loro le comprano a peso d’oro proprio perchè il fut e fifa mobile li foraggiano considerevolmente.. Senza dimenticare altri giochi della sh canadese che fatturano a schifo grazie alle microtransazioni.
ragazzi nessuno è un filantropo a questo mondo..ma si è perennemente alla ricerca del miglior rapporto costi/benefici possibile.
Filantropo lo era Gino Strada probabilmente, ma purtroppo se ne è andato..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marcicella

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,040
4,775
113
@Muttley non ha scritto nulla di grave,devi sempre esagerare, sei di una permalosità atroce :D .
è semplicemente impaziente, ma deve rendersi conto che noi offliners/ amanti del single player non siamo una priorità per le sh da vario tempo..
la stessa carriera di fifa senza i soldi che porta il fut sarebbe stata probabilmente messa da parte dai canadesi.
le licenze loro le comprano a peso d’oro proprio perchè il fut e fifa mobile li foraggiano considerevolmente..idem altri giochi della sh canadese che fatturano a schifo grazie alle microtransazioni.
ragazzi nessuno è un filantropo a questo mondo..
Lo era Gino Strada probabilmente, ma purtroppo se ne è andato..
Ma va che permaloso, però scusa eh scrive Luca ah che P…. Sempre le solite cose . E da 1 anno le solite critiche , grafica , reti , palla e Fifa è meglio…sono io il permaloso.

Il tuo ragionamento sull’ offline non fa na piega. Concordo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati e Lucawe11

ricbag

Pulcini
18 Settembre 2011
32
4
8
Devono rimettere il pressing del compagno così com'era in pes 21.
il Problema e' Che Questa cosa La capisce Solo chi Giocava online Ad un certo livello.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,288
12,730
113
Credo che siano discorsi sul gusto personale. Io le reti nemmeno le guardo,mi interessa poco delle scarpe aggiornate o dei tatuaggi. Sono gusti personali. Ad esempio a me interessa più il gameplay,i movimenti,come si muovono in campo,come gioca la cpu. Me ne faccio poco delle reti se poi il gioco in campo non mi piace. Sono questioni soggettive. Oggettivamente si può dire che e-football è migliorato molto dall'uscita,e vorrei vedere,peggiorarlo sarebbe stato impossibile. A mio avviso siamo indietro ancora,bisogna aggiustare diverse cose nel gameplay. Poi se aggiusteranno grafiche e resa generale meglio ancora.
bravo, pure io se sono preso da un gioco non mi metto a fargli la “radiografia”, anzi io gioco pure senza audio per concentrarmi meglio.
poi ovviamente è soggettiva la cosa, e quel che vale per me non deve valere per gli altri.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
giocato diverse partite, le difese dopo l’update sono nettamente migliorate, i giocatori dietro si muovono molto più compatti e veramente bene, questo influisce anche sul risultato in quanto essendo più difficile penetrarle ci saranno risultati più tirati
ho notato anche un miglioramento nei passaggi, li trovo più veloci e meno macchinosi rispetto a prima
Tu giochi assistito, ma ti assicuro che anche prima della patch in manual dovevi usare tanto giropalla con tanto di precisione nei passaggi, se no potevi anche scordarti di far goal.

Anche secondo me la patch di ieri è riuscita complessivamente a migliorare il gp.
Adesso vedo giocare la AI molto più fluida e con più naturalezza, sbagliando anche alcune cose che prima non faceva, come i cambi di campo e passaggi i filtranti in area.
Anche se ancora adesso persiste una certa millimetricia e antipatica precisione, posso senz'altro dire che il lavoro c'è.

Certo è ancora rigidamente flemmatica la cosa. Diciamo pure insoddisfacente sotto molti punti di vista e imperfetto in altri, ma che però fan ben sperare per la prox pach di novembre.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Cerchiamo di non farla fuori dal vasino, altrimenti ritorniamo di nuovo al solito OT che non fa bene alla discussione. Ognuno è libero di dire che eFootball é un capolavoro o che è spazzatura, l'importante è che non si esageri nell'incensare il gioco ogni giorno, come spalare letame ogni dì. Quando la propria opinione si è detta non una volta, ma due volte, tre volte e quattro volte, direi anche di fare un passo indietro perché non c'é bisogno di dirla una quinta volta, perché non porta più nessun contributo alla discussione, questo sia che se ne parli bene sia che se ne parli in senso negativo. Più o meno tutti quanti abbiamo detto cosa pensiamo del gioco e ribadirlo continuamente non porta da nessuna parte, ma rischia solo di creare il solito flame che poi dobbiamo cercare di tenere a freno
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
bravo, pure io se sono preso da un gioco non mi metto a fargli la “radiografia”, anzi io gioco pure senza audio per concentrarmi meglio.
poi ovviamente è soggettiva la cosa, e quel che vale per me non deve valere per gli altri.
L'audio in campo di Efootball è, se non il più realistico, poco ci manca. Parlo di quelli sportivi soccer e ovviamente non il tifo.
I rumori quando colpisci la palla, ma soprattutto quando questa inpatta in rete che il realismo audio è fantastico. Credo lo fece notare @FraCast86 con un video.

In Fifa è eccellente l'animazione di come si muove (gonfia) la rete ed è tutto molto appagante alla vista, ma il suono...

Quindi e finisco, è davvero un peccato giocare Ef senza audio. Casomai togli il brusio del pubblico che è veramente pessimo e scadente (lo è sempre stato) mai convincente.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Devono rimettere il pressing del compagno così com'era in pes 21.
il Problema e' Che Questa cosa La capisce Solo chi Giocava online Ad un certo livello.
In alcuni tornei fullmanual il pressing fatto con il compagno comandato dalla IA veniva considerato antisportivo.
 
  • Like
Reactions: Gil69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,419
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin