eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su XBOX S 2,21 giga.

Fatta una partita al volo per vedere se, oltre a quello che hanno scritto, c'è stato qualche altro cambiamento.
Mah, forse i nostri giocatori sono più pronti a muoversi in caso di palle vaganti, o situazioni in cui spesso partivano in ritardo, tipo su alcuni rinvii dalla difesa della cpu.
Però può essere un caso o anche una mia impressione sbagliata.
Provato. movimento dei DC direi che ora è tornato come prima . Molto meglio. Ho guardato la cosa dei movimenti nelle palle vaganti, in effetti ora dopo un rimpallo su palla contesa , se la palla va in una zona di campo non coperta, devo dire che si piombano prima nell’ andare a recuperarla. E di rimpalli post tackle secondo me c’è ne sono meno ora. Questo offline autentiche. Vorrei vedere ora nel DT se nei rimpalli si crea flipper .

Domanda così a buffo: questo update che ha portato? A parte la storia del centrale che usciva troppo.
Non ha portato nulla. Sti finti update, servono come ha detto the elder a criticare o elogiare Konami.
E i pesci abboccano sempre.
Chi lo critica x mancanze offline doveva saperlo già che deve aspettare novembre.
Chi lo elogia lo fa xchè deve fare vedere il pelo di positività di Konami.

Un giorno una persona mi disse "guarda Luca che quello lì non conta un ca--o" e io "ma guarda che è il Direttore?" E lui "ma sai chi stipendia quel Direttore? Io e il mio socio che ci mettiamo la grana, quindi quel Direttore vale come un altro Direttore e come un altro ancora ... senza noi che ci mettiamo la grana quel Direttore non sta in piedi 1 minuto...conta più il mio socio...fidati"

Morale della favola: Silent Hill è un Made in Konami.

Il resto son chiacchiere al vento.

Se poi subappaltano il lavoro a terzi chissenefrega.

resta un brand Konami che può permettersi di fare il lavoro in casa o subappaltarlo a terzi grazie alle proprie disponibilità economiche.

Quindi se Silent Hill tornera, se E-football crescera etc e’ SOLO grazie a konami che direttamente (internamente) o indirettamente (esternamente) grazie al suo potere economico è in grado di finanziare i progetti.

il resto son tutte chiacchiere da bar … konami fallira fra 2 mesi, il progetto e-football verra ritirato dal mercato entro 1 mese, il brand pes verra venduto fra 5 settimane a sony, la IA cpu è sviluppata per smartphone, l offline non esistera.

Ciliegina sulla torta: Metal Gear Solid diremo che l ha realizzato Hideo Kojhima …. Ma chi gli ha riempito le tasche??? Profumatamente??? Meritatamente…non di certo noi in gruppo del forum … ma Konami.

resto della mia: grazie Konami…complessivamente grazie…a tratti mi hai fatto arrabbiare ma per lunghi tratti mi hai fatto godere … Grazie … quando non soddisferai piu le mie desiderata non ti ringrazierò piu e seguiro altre strade … per ora grazie

ps: se poi arriva un giorno che qualche SH riesce a tirar fuori un gameplay anche solo di 1 punto % migliore di quello konami sono il primo a tuffarmici dentro ….. ma sono 25 anni che aspetto quel giorno

Ultima modifica:
Un giorno una persona mi disse "guarda Luca che quello lì non conta un ca--o" e io "ma guarda che è il Direttore?" E lui "ma sai chi stipendia quel Direttore? Io e il mio socio che ci mettiamo la grana, quindi quel Direttore vale come un altro Direttore e come un altro ancora ... senza noi che ci mettiamo la grana quel Direttore non sta in piedi 1 minuto...conta più il mio socio...fidati"

resta un brand Konami che può permettersi di fare il lavoro in casa o subappaltarlo a terzi grazie alle proprie disponibilità economiche.

Quindi se Silent Hill tornera, se E-football crescera etc e’ SOLO grazie a konami che direttamente (internamente) o indirettamente (esternamente) grazie al suo potere economico è in grado di finanziare i progetti.

il resto son tutte chiacchiere da bar … konami fallira fra 2 mesi, il progetto e-football verra ritirato dal mercato entro 1 mese, il brand pes verra venduto fra 5 settimane a sony, la IA cpu è sviluppata per smartphone, l offline non esistera.

Ciliegina sulla torta: Metal Gear Solid diremo che l ha realizzato Hideo Kojhima …. Ma chi gli ha riempito le tasche??? Profumatamente??? Meritatamente…non di certo noi in gruppo del forum … ma Konami.

resto della mia: grazie Konami…complessivamente grazie…a tratti mi hai fatto arrabbiare ma per lunghi tratti mi hai fatto godere … Grazie … quando non soddisferai piu le mie desiderata non ti ringrazierò piu e seguiro altre strade … per ora grazie

ps: se poi arriva un giorno che qualche SH riesce a tirar fuori un gameplay anche solo di 1 punto % migliore di quello konami sono il primo a tuffarmici dentro ….. ma sono 25 anni che aspetto quel giorno
Attento che poi fanno il solito copia e incolla , che sembri uno pagato da Konami.

ciao ragazzi, scusate se posto qui e magari non è la sezione giusta... volevo sapere per quanto riguarda efootball 23 su ps5 esiste la possibilità di installare option file che modifichi le divise non originali e i nomi degli allenatori sbagliati (tipo Guardiola e Klopp)?
grazie

Attento che poi fanno il solito copia e incolla , che sembri uno pagato da Konami.
Mah …. No … sono qua perche gioco al titolo … non ero qua dal 2008 al 2014 perche non giocavo al titolo … non sono di la (sponda canadese) perche non mi piace il titolo … se sono qua e perche apprezzo il lavoro konami al netto di difetti o problemi o errori fatti … se non fossi soddisfatto non sarei qua e farei altro.
Sono coerente quindi grazie konami senza vergogna o timore.
Non sono l unico sia chiaro: @Ronin, @zona Cesarini (moderatori) e altri stanno apprezzando il gameplay in maniera evidente al netto dei problemi riconosciuti

ps serio: a parte te e @the elder qualcuno ha giocato 4-5 match e ravvisato qualche limatura positiva al gameplay che in ottica dlc offline fra 1 mese (si spera) è l aspetto piu importante?

perche poi sulla carta … si iniziera a spremere il titolo veramente…

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ronin e FraCast86

Pensavo che il più grande zerbino al mondo fosse Emilio Fede con Berlusconi.
Mi sono sbagliato.
Altro che stipendiato da Konami, secondo me non ti rendi conto che questi tuoi post, dove elenchi pregi su pregi, dove elogi con 100 grazie mamma Konami, sono post che fanno decadere le tue opinioni sul gioco.
Ha ragione @Kimi quando dice che non si fiderebbe delle tue impressioni superpartes.
Tu compreresti anche le tavole dei cessi della sede in Giappone.

• Mi piace
Reazioni: marcicella
ciao ragazzi, scusate se posto qui e magari non è la sezione giusta... volevo sapere per quanto riguarda efootball 23 su ps5 esiste la possibilità di installare option file che modifichi le divise non originali e i nomi degli allenatori sbagliati (tipo Guardiola e Klopp)?
grazie
Al momento no. Di certo riguardo agli OF non hanno mai parlato ufficialmente.
Probabile che in futuro, ma non proprio a breve termine, si possano di nuovo mettere.
Abbastanza a breve dovrebbe invece arrivare un editor "ridotto", ma non si sa cosa sarà esattamente.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Mah …. No … sono qua perche gioco al titolo … non ero qua dal 2008 al 2014 perche non giocavo al titolo … non sono di la (sponda canadese) perche non mi piace il titolo … se sono qua e perche apprezzo il lavoro konami al netto di difetti o problemi o errori fatti … se non fossi soddisfatto non sarei qua e farei altro.
Sono coerente quindi grazie konami senza vergogna o timore.
Non sono l unico sia chiaro: @Ronin, @zona Cesarini (moderatori) e altri stanno apprezzando il gameplay in maniera evidente al netto dei problemi riconosciuti

ps serio: a parte te e @the elder qualcuno ha giocato 4-5 match e ravvisato qualche limatura positiva al gameplay che in ottica dlc offline fra 1 mese (si spera) è l aspetto piu importante?

perche poi sulla carta … si iniziera a spremere il titolo veramente…
Beh su tifa la propria squadra del cuore sempre.
Tu sei un ultras di konami e ci sta.
Però può capitare anche di contestare la propria squadra. Non c è niente di male.
Si contesta per i risultati che non arrivano...per una cessione di un calciatore.
Questo non significa non amare la propria squadra.
Non ammettere l evidenza e accelerare a 200 km/h sapendo che li c è un muro con la speranza che il muro si sposti...beh quella non è fede ma è essere stupidi.

In generale quello che mi piacerebbe leggere in questo forum...sono i pareri rapportati a quello che abbiamo tra le mani con un pizzico di speranza e sogni...che non guastano mai.

Il problema è che tu non sei lucido e obbiettivo.
Un utente che entra per la prima volta per sapere un po' di efootball e si imbatte in un tuo commento come quello precedente...cosa dovrebbe pensare?
Penserebbe a qualcosa ancora lontano dalla realtà.

Pensavo che il più grande zerbino al mondo fosse Emilio Fede con Berlusconi.
Mi sono sbagliato.
Altro che stipendiato da Konami, secondo me non ti rendi conto che questi tuoi post, dove elenchi pregi su pregi, dove elogi con 100 grazie mamma Konami, sono post che fanno decadere le tue opinioni sul gioco.
Ha ragione @Kimi quando dice che non si fiderebbe delle tue impressioni superpartes.
Tu compreresti anche le tavole dei cessi della sede in Giappone.
I titoli konami hanno accompagnato la mia vita dal 1998 con isspro98 e tranne la parentesi su ps3, da pes15 fino a pes21 … altri 7 anni … 10+7 anni … tanti tanti …

poi un anno duro … e-football 22 male male ma vedevo il dna konami … ora con e-football 23 vedo forti segnali di ripresa …

quindi cosa ti posso dire?
Come posso affermare che konami sia un disastro?
Attenzione non giudico la comunicazione etc … concordo con tutti voi … giudico il titolo calcistico e complessivamente per me la storia e positiva …

ieri l altro eravamo in down, oggi ottobre 22 siamo in ripresa …

perche mi paragoni a Fede? :)

i jappo mi hanno accompagnato videoludicamente tra alti (tanti) e bassi (meno) per tutta la mia vita … quindi grazie…

voi siete tutti incazzati come bestie feroci per il passaggio pes21/E-football….ok…

ma avete messo sul piatto della bilancia che konami possa aver commesso un errore?
Puo konami sbagliare?
Può tornare sui suoi passi?
O l errore non e contemplato?

hanno sbagliato. Punto.
Hanno fatto uscire un gioco molto inferiore al predecessore e alle aspettative. Punto.
Hanno buttato via 2 anni. Punto.
Questi son dati di fatto: ok.

e quindi?

o andiamo avanti e crediamo in konami e perdoniamo l errore o continuiamo la solita tiri tera ..

guarda che quando usci a suo tempo pes08 su ps3 ti giuro che non credevo ai miei occhi venendo da winning eleven 10 su ps2: incazzatissimo vendetti il gioco dopo 15gg chiudendo di fatto il mio rapporto con konami. Punto.

Beh su tifa la propria squadra del cuore sempre.
Tu sei un ultras di konami e ci sta.
Però può capitare anche di contestare la propria squadra. Non c è niente di male.
Si contesta per i risultati che non arrivano...per una cessione di un calciatore.
Questo non significa non amare la propria squadra.
Non ammettere l evidenza e accelerare a 200 km/h sapendo che li c è un muro con la speranza che il muro si sposti...beh quella non è fede ma è essere stupidi.

In generale quello che mi piacerebbe leggere in questo forum...sono i pareri rapportati a quello che abbiamo tra le mani con un pizzico di speranza e sogni...che non guastano mai.

Il problema è che tu non sei lucido e obbiettivo.
Un utente che entra per la prima volta per sapere un po' di efootball e si imbatte in un tuo commento come quello precedente...cosa dovrebbe pensare?
Penserebbe a qualcosa ancora lontano dalla realtà.
Io mi entusiasmo per il gameplay e reputo oggi il gameplay positivo.

Se vai a rileggere i primi miei commenti su e-football 22 ritenevo ai tempi anche il gameplay insufficiente.

Sulla realizzazione tecnica ho scritto mille volte che per me anche oggi non è sufficiente, migliorata ma non sufficiente.

Io pero credo che Konami possa regalarci un ottimo prodotto, ci credo … e credo che non ci siano oggi sul mercato competitor che abbiano la stessa dimestichezza nel
Muoversi nei meandri del gameplay come i jappo.

Poi scusa ….
1) Un utente che entra legge di un utente che elogia il gioco in taluni aspetti, altri utenti che ne denigrano altri aspetti … poi prendera il pad in mano e giudichera lui stesso con la sua testa. Dira’ che Lucawe11 e un folle pro konami e kimi la negativita per eccellenza. Ma son punti di vista.
Molti qua dentro … fidati … la pensano esattamente come me …

2) ma se 150.000 utenti denigrano konami, quello che non la denigra anzi la elogia deve per forza essere poco obiettivo o poco lucido?

Io elogio konami per il “percorso” … fatto di alti (tanti) e bassi … ma il percorso è un gran percorso … konami e’ massacrata per aver demolito l altro grande titolo che ho giocato su piu piattaforme: metal gear solid. Ma ti rendi conto???? Konami e ricordata per averlo demolito e non per aver realizzato per anni uno dei migliori giochi di tutti i tempi.
Ci si ricorda solo quel che si vuole … si dimentica tutto … per me pes/e-football potrebbero anche morire oggi … mi dispiacerebbe un sacco … ma la mia reazione sarebbe: amen. Grazie comunque per avermi fatto giocare 20 anni …

… la verita e che fra meno di un mese saremo tutti a giocare ore ed ore e a divertirci come matti ma non andra comunque bene perche guai sarà dire … grazie konami …

I titoli konami hanno accompagnato la mia vita dal 1998 con isspro98 e tranne la parentesi su ps3, da pes15 fino a pes21 … altri 7 anni … 10+7 anni … tanti tanti …

poi un anno duro … e-football 22 male male ma vedevo il dna konami … ora con e-football 23 vedo forti segnali di ripresa …

quindi cosa ti posso dire?
Come posso affermare che konami sia un disastro?
Attenzione non giudico la comunicazione etc … concordo con tutti voi … giudico il titolo calcistico e complessivamente per me la storia e positiva …

ieri l altro eravamo in down, oggi ottobre 22 siamo in ripresa …

perche mi paragoni a Fede? :)

i jappo mi hanno accompagnato videoludicamente tra alti (tanti) e bassi (meno) per tutta la mia vita … quindi grazie…

voi siete tutti incazzati come bestie feroci per il passaggio pes21/E-football….ok…

ma avete messo sul piatto della bilancia che konami possa aver commesso un errore?
Puo konami sbagliare?
Può tornare sui suoi passi?
O l errore non e contemplato?

hanno sbagliato. Punto.
Hanno fatto uscire un gioco molto inferiore al predecessore e alle aspettative. Punto.
Hanno buttato via 2 anni. Punto.
Questi son dati di fatto: ok.

e quindi?

o andiamo avanti e crediamo in konami e perdoniamo l errore o continuiamo la solita tiri tera ..

guarda che quando usci a suo tempo pes08 su ps3 ti giuro che non credevo ai miei occhi venendo da winning eleven 10 su ps2: incazzatissimo vendetti il gioco dopo 15gg chiudendo di fatto il mio rapporto con konami. Punto.
Ma ha ragione @tarassato , che commento costruttivo possono essere i tuoi, per chi si approccia al gioco.
Sono solo post fatti peggio di un bimbo di 10 anni.
Alt ,mi riferisco a tutti quei post dove dici mi viene da piangere, grazie Konami ecc.
Ma secondo te, a gennaio cosa dovevamo scrivere? Progetto Konami favoloso? O i dubbi di un progetto quasi abbandonato potevano balenarsi?
Adesso parli così xchè Konami, sembra che si sia rimessa in sesto, allora esci dal tombino e alzi la testa .
Ma fino a 6 mesi fa eri anche tu con la coda tra le gambe a cercare alternative tra Netflix, corsi di bocce o serate danzanti alle sale del liscio.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma ha ragione @tarassato , che commento costruttivo possono essere i tuoi, per chi si approccia al gioco.
Alt ,mi riferisco a tutti quei post dove dici mi viene da piangere, grazie Konami ecc.
Ma secondo te, a gennaio cosa dovevamo scrivere? Progetto Konami favoloso? O i dubbi di un progetto quasi abbandonato potevano balenarsi?
Adesso parli così xchè Konami, sembra che si sia rimessa in sesto, allora esci dal tombino e alzi la testa .
Ma fino a 6 mesi fa eri anche tu con la coda tra le gambe a cercare alternative tra Netflix, corsi di bocce o serate danzanti alle sale del liscio.
Ma io ho sempre ragione qui.
A casa ha sempre ragione mia moglie.
Se si iscrive mia moglie qui...non avrò più ragione.

Si scherza...
@Lucawe11 va preso a piccole dosi. Su 20 commenti giornalieri ne dovresti leggere 2.

Quei post del “pianto” li ho limitati molto … pero suvvia … erano ovviamente in tono scherzoso e ironico … come dici tu da “bimbo delle medie” .. si vero .. ma erano volutamente proposti cosi … onestamente in un certo periodo avevano creato una sorta di entusiasmo interno al forum … io respiravo questo … poi ho smesso perche infastidivo alcuni utenti…ma certo pure io non ero contento mesi fa pero ho sempre pensato che konami potesse risorgere e ho cercato di tenere comunque vivo l entusiasmo.

comunque dai chiudiamola qua tanto son tutte chiacchiere inutili …

torniamo a parlare di e-football 23 che e cio che conta

Tornando a parlare di efootball io ho riscontrato che dopo che ho fatto il post con le freccette in cui asserivo di sbagliare difficilmente i passaggi manuali sui piedi non ne sto più azzeccando uno :D
Fine breve storia triste

• Mi piace
Reazioni: the elder
Al momento no. Di certo riguardo agli OF non hanno mai parlato ufficialmente.
Probabile che in futuro, ma non proprio a breve termine, si possano di nuovo mettere.
Abbastanza a breve dovrebbe invece arrivare un editor "ridotto", ma non si sa cosa sarà esattamente.
sbaglio o c’è una maggiore pulizia grafica su series s?
comunque la strada continua a sembrarmi quella giusta in termini di gp (y)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,873
Ultimo utente registrato
ncc168network

Utenti online