Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le divisioni sono assurde ed insensate e non si ha alcun incentivo nel farle...
A parte i super top che per loro c'è sempre qualcosa di buono!
Uno che gioca in D6 e non riesce ad andare oltre ti danno la miseria di 8K alla fine della fase dopo un mese circa, capira che lusso....
Rendono di più le World Wide che almeno ti danno 100 gp a partita anche se pareggi...
Paradossalmente ti danno più GP di scuse per problemi loro che per meriti tuoi!
Sinceramente ho trovato più avvincente il Torneo OPEN che si è chiuso nella sua prima fase qualche giorno fa. Vedremo come proseguirà nella seconda fase.

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Da Giovedì a Domenica .. e sarà molto più difficile .....

Al meglio dei 15 match consecutivi
Ciao, per capirci meglio, giovedì uscirà il torneo open che durerà fino a domenica e terrà conto del numero di punti fatti su 15 partite??? dalla 16esima quindi riparte il conteggio o è secca sulle prime 15???

Ultima modifica:
In divisione 9/8/7 vi vince anche mia figlia di 5 anni con la squadra base sali dalla 3 in su poi ne parliamo
Si ma BERNY, a parte il discorso legato al livello di difficoltà...
L'anno scorso le divisioni erano strutturate molto meglio.
Primo: Si poteva scegliere il livello della squadra da affrontare;
Secondo: Si poteva scegliere il livello dell'avversario
Terzo: Ogni settimana distribuivano dei premi, ben più alti di quelli che danno adesso dopo un mese di gioco...
Le uniche cose che non mi piacevano erano il "rubamazzetto" cioè il beccare i punti del tuo avversario se sconfitto, e il non sapere fino al giovedì mattina in quale divisione ci si trovava.
Dipendesse da me tornerei ben volentieri al sistema di divisioni dell'anno scorso anche da subito!
Quelle di quest'anno non sono ne carne e ne pesce.

Si ma BERNY, a parte il discorso legato al livello di difficoltà...
L'anno scorso le divisioni erano strutturate molto meglio.
Primo: Si poteva scegliere il livello della squadra da affrontare;
Secondo: Si poteva scegliere il livello dell'avversario
Terzo: Ogni settimana distribuivano dei premi, ben più alti di quelli che danno adesso dopo un mese di gioco...
Le uniche cose che non mi piacevano erano il "rubamazzetto" cioè il beccare i punti del tuo avversario se sconfitto, e il non sapere fino al giovedì mattina in quale divisione ci si trovava.
Dipendesse da me tornerei ben volentieri al sistema di divisioni dell'anno scorso anche da subito!
Quelle di quest'anno non sono ne carne e ne pesce.
Io odiavo il sistema degli anni scorsi vincevo 10 partite di fila e mi dava 25 punti, ne perdevo una contro un giocatore di 7/750 e mi toglieva 25 punti, arrivato a 950 salire era da mani nei capelli

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
cosi come era odioso la questione del TS che sballava completamente se l'overall dei tuoi giocatori superava la capacita massima dell'allenatore... una idiozia unica, e non solo...

Ciao, per capirci meglio, giovedì uscirà il torneo open che durerà fino a domenica e terrà conto del numero di punti fatti su 15 partite??? dalla 16esima quindi riparte il conteggio o è secca sulle prime 15???
Delle tue ultime 15.... Quindi se ne fa 32 ti conta dalla 17......

Utile per confrontarsi ma sarà roba per pochi...

Come al solito idee di base belle per poi perdersi in dettagli...

I primi 8 (otto) al round 3.... Da quello che ho capito poi .. arrivare noni al mondo o ultimi ė uguale (e credo che occorrano 15 vittorie )

Perché non caricate qualche azione,qualche gol o giocata? Così per farmi un'idea di come si gioca nel Dream team...

Io odiavo il sistema degli anni scorsi vincevo 10 partite di fila e mi dava 25 punti, ne perdevo una contro un giocatore di 7/750 e mi toglieva 25 punti, arrivato a 950 salire era da mani nei capelli
Era un sistema partorito da persone con problemi.....

Contava di più vincerne 5 di fila e poi perderne 2 piuttosto che fare 4 vittorie .. 1 pari .. e altre 4 vittorie ....

Con i punti settimanali ci prendevi GP inutili visto che la disparità fra giocatori FP e normali era abnorme..... Ed i giocatori non li potevi nemmeno acquistare con GP.....

Follia pure....

Sotto questo aspetto gran miglioria quest'anno (una delle poche)

Delle tue ultime 15.... Quindi se ne fa 32 ti conta dalla 17......

Utile per confrontarsi ma sarà roba per pochi...

Come al solito idee di base belle per poi perdersi in dettagli...

I primi 8 (otto) al round 3.... Da quello che ho capito poi .. arrivare noni al mondo o ultimi ė uguale (e credo che occorrano 15 vittorie )
a ok quindi non memorizza il miglior punteggio ma solo le ultime 15, mi pare giusto... Discorso migliori 8 mi pare una fesseria, se poi chi arriva 9 e ultimo hanno gli stessi premi, bè, si commenta da solo...

Contava di più vincerne 5 di fila e poi perderne 2 piuttosto che fare 4 vittorie .. 1 pari .. e altre 4 vittorie ....

Con i punti settimanali ci prendevi GP inutili visto che la disparità fra giocatori FP e normali era abnorme..... Ed i giocatori non li potevi nemmeno acquistare con GP.....

Follia pure....

peggio, io prendevo di media 1/2 punti a partita e il bonus delle 5 vittorie era 4/5 punti quindi se ne vincevo 10 mi dava di media 25/30 punti massimi, se poi ne perdevo una secca contro un 7/750 mi toglieva quasi gli stessi punti, con pes 20 ho preso lo scudo nero al mio primo anno di Pes, in Pes 21 mi sono fermato a 970/980 credi e ho rinunciato troppo frustante

Follia pure....

invece quest'anno tra giocatori normali ed fp/legend/plackplayer ecc. ecc. nooo!
Non c'è nessuna disparità!...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Si ma come dicevo le peculiarità erano il discorso dei filtri squadra, livello e i premi settimanali.
Scomparsi quest'anno.

si questa è sicuramente una mancanza enorme e inspiegabile
Credo che l'aver tolto la possibilità di affrontarsi con squadre due, tre stelle sia paragonabile alla mancanza delle MASTER per gli appassionati dell' offline.
Konami quest'anno ha scelto la strada del CELODURISMO, ce ne faremo una ragione...

Credo che l'aver tolto la possibilità di affrontarsi con squadre due, tre stelle sia paragonabile alla mancanza delle MASTER per gli appassionati dell' offline.
Konami quest'anno ha scelto la strada del CELODURISMO, ce ne faremo una ragione...
per i filtri mi trovi d'accordo al 100% hanno eliminato la possibilità di divertirsi utilizzando la totalità dei giocatori... Sulla Master hanno chiaramente detto fin da subito che sarebbe stato un gioco improntato sull'online...concordo che avrebbero potuto fare una dlc con solo la master da acquistare a parte, ma alla fine il gioco è di Konami e noi possiamo solo decidere se scaricarlo o meno ...

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,038
Ultimo utente registrato
junvipnet2